Jump to content

ciao a tutti!


FreeCollarsKingdom

Recommended Posts

FreeCollarsKingdom

ciao a tutti. mi chiamo Nadia e ho 17 anni...spero proprio di conoscere tanta bella gente e di fare nuove amicizie, magari chiarirmi un po le idee e divertirmi insieme a voi!

 

Miao (scusate i miao ma da quando il mese scorso ho cominciato a leggere Free Collars Kingdom non riesco più a smettere)

 

Nadia

Link to comment
Share on other sites

ma ciao nadia! anzi, Miao! :sisi:

 

ps: mi pare di capire che ti vedremo presto in Manga&Anime.... ti va di fare una piccola recensione di FreeCollar? ero indeciso sull'acquisto...

Link to comment
Share on other sites

FreeCollarsKingdom

ceeeeeeeeeeeeeeeerto che ti faccio la recensione, anche se non sono proprio brava a farle.

 

In pratica parla di un micetto abbandonato che si viene a trovare nel mezzo di battaglie tra randagi per la conquista del territorio.

si parla di un Wild Cat vissuto nel passato che aveva la forza di mille gatti e del manufatto che a lui apparteneva, un collare che permetteva a chi lo possedeva di controllare gli altri gatti...

Altra particolarità è che i gatti, agli occhi degli umani appaiono come li vediamo noi, mentre tra loro sono come umanizzati: in pratica sono esseri umani in miniatura con coda e orecchie e che adorano le coccole!!! *_____*

 

di più non dico perchè ho paura di rovinarti la lettura raccontandoti parti chiave

 

unica pecca: è una mini-serie di soli 3 numeri... SIGH!

Link to comment
Share on other sites

Ciao Nadia, ben arrivata! Io ho letto il primo numero di FCK però ti devo dire la verità non mi ha entusiasmato :sisi:

Comunque se vuoi parlare di questo e altri manga ti consiglio di aprire una discussione nella sezione "Manga e Cartoons"

Link to comment
Share on other sites

Ma ciaooo!^__^

 

Dopo questa piccola recensione mi stà incominciando a prendere questo fumetto e penso che incomincierò a prenderlo in considerazione visto che non sapevo nemmeno che esisteva..almeno in vendita.

 

Muuuuuuu...

 

Scusa per il muuuuu ma mentre pensavo al miao mi è sortita in mente di quando attacco a fare il verso della mucca con una mia amica.*_*

In genere lo facciamo quando abbiamo qualcosa di interessante davanti.

 

Giacomo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...