Jump to content

Ciao


Guest Gabriele988

Recommended Posts

Guest Gabriele988

Ciao, non so neanche io chi sono, come sono, e cosa cerco, quindi vi ho detto tutto !!!

ho avuto dei carissimi amici gay fino a 2 anni fa, poi mi sono allontanato da loro e da tutto il mondo (non solo gay) - ...non so perchè, certò che sono stato malissimo a dirgli via sms, che avevo bisogno di starmene da solo, non potevo certo scegliere io per loro, non ne potevo più di tutto quello che c'è a torno, non ne potevo più di seguire la massa,  vivere la solita monotonia.

 

non so se qui nel forum, c'è qualcuno che cerca una vita diversa dalla massa, che ragiona in maniera differente, l'ho capirò da solo leggendo sul forum, non so se tra i gay esiste qualcuno che si comporta diversamente. buh.....

 

Ciao, un saluto a tutti  :bua:

Gabriele

Link to comment
Share on other sites

non sono sicuro di aver ben afferrato il discorso.. ma avrò il tempo per conoscerti meglio ^^

sopratutto se frequenterai la chat :D

 

cmq sia ben venuto... non so cosa cerchi ma se tra queste ricerche rientra il confronto stai certo che sei nel posto giusto :bua:

Link to comment
Share on other sites

Tutti ci comportiamo diversamente gli uni dagli altri  :bua: Benvenuto Gabri!

(Quanto adoro Salinas!)

 

e tu,neo arrivato,come la pensi,riguardo a cosa? :D :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Gabriele988

Ciao Ragazzi

Grazie per il benvenuto.

 

il mio disorientamento sessuale e non solo,  mi ha sempre fatto cambiare nido e comitive sino al punto da portarmi a chiudermi come un eremita e meditare sul mondo e  sull'umanità , e anche se ho passato un periodo socialmente morto, mi ha reso più ottimista sul futuro del mondo.

Mi sono allontanato perchè c'era (e purtroppo c'è ancora) troppa discriminazione

non soltanto nei confronti dei mondo gay ma anche tra i gay, e nei confronti del mondo etero.

in poche parole non c'è rispetto per il prossimo.

bhe mi fermo qui, senno vado off topic e rischio pure di annoiarvi

nel frattempo leggerò un'pò di post per conoscervi meglio e ascoltarvi.

 

Bye Bye  :bua:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...