Jump to content

ciao a tutti!! CONFUSA!


Guest anima*

Recommended Posts

Guest anima*

:rotfl:  ciao a tutti!! sono nuova..e per adesso preferisco rimanere anonima..!! spero che qualcuno voglia condividere con me le proprie emozioni..e aiutarmi in questo percorso xchè sono leggermente confusa... un bacino! vi racconto in breve la mia situazione:

...da un bel pò ho scoperto di essere innamorata della mia migliore amica..è davvero una persona speciale e l'amo immensamente!..purtroppo non stiamo insieme..però sono felicissima di non averla persa come amica, anche se mi rendo conto che mi faccio male stando con lei..non avrei mai creduto di avere il coraggio di raccontarle quelli che sono i miei sentimenti per lei..ma un giorno sono scoppiata e le raccontai tutto con una lettera di 6 pagine..lei sostiene che le voglio troppo bene e basta ma per me non è cosi forse le fa comodo pensare questo ma cmq va bene cosi x me l'importante è che sappia che l'amo...adesso sto con un ragazzo da due mesi..vorrei dimenticarla cosi..solo che ultimamente ho dei dubbi pensavo fossi innamorata di lei e basta..ma adesso ho il dubbio: "sono lesbica o etero??"..non mi viene la voglia di avere rapporti con lui..prima di conoscere ed innamorarmi della mia migliore amica questi problemi con i ragazzi non me li creavo...miii sono abbastanza confusa..mi aiutate voi?? :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta!! :love:

 

Ultimamente si sono iscritti altri ragazzi e ragazze confuse come te,che vogliono rimanere nell anonimato e pur rassicurandovi che nessuno andrebbe a sparlare con megafono di voi,siete liberissimi di ciò...

 

quello che posso dirti è...conosci te stessa e cerca di vivere la situazione(per ora agitata e lo posso immaginare)nel modo più sereno possibile...

 

sei te stessa,e in te non c'è nulla che non va,confusa,impaurita o decisa che tu sia... :kiss::rotfl:

 

...e un consiglio,se dentro di te senti che forse mettersi con una persona per non pensare ad un altra,è la via sbagliata e che ti crea pensieri,forse dovresti innanzitutto chiarirti dentro di te e poi pensarti in relazione a qualcuno... :awk:

Link to comment
Share on other sites

sebastian83

che confusione... sarà perché ti amo.... è un'emozione.... che cresce piano piano....

 

confonditi pure, e benvenuta!!!  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

ciao benvenuta

 

ogni presa di coscienza ha i suoi tempi

e i tempi per ognuno possono essere diversi

 

spero che leggendo le diverse esperienze qui

e rimanendo un po' con noi tu possa trovare la tua strada

 

uelcom  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

ciao benvenuta

 

ogni presa di coscienza ha i suoi tempi

e i tempi per ognuno possono essere diversi

 

spero che leggendo le diverse esperienze qui

e rimanendo un po' con noi tu possa trovare la tua strada

 

uelcom  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

panterona21

Ciao! Mi chiamo Sarah! Benvenuta....

Piano piano le cose si aggiustano.

Non ti buttare giù.... ma al tuo attuale ragazzo hai detto qualche cosa?

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta!! Anche io come celtic heart ti posso soltanto dire di riflettere su te stessa e di vivere la situazione serenamente.. sono sicura che tra un po' capirai tutto su di te.. Devi avere un po' di pazienza e ragionare senza preoccuparti di niente!! Intanto ti consiglio di lasciare il tuo attuale ragazzo, solo così puoi metterti in gioco totalmente con te stessa!! Buona fortuna!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...