Jump to content

Cassazione: marito omosex tradisce


Jak

Recommended Posts

(ANSA) - ROMA, 26 MAR -Infrange il dovere di fedelta' il marito che dopo anni di matrimonio intraprende una relazione gay andando a vivere con il nuovo compagno.La Cassazione, con sentenza 7207, ha confermato oggi la separazione con addebito a carico di un marito marchigiano che aveva tradito la moglie con il commesso del suo negozio di restauratore. Senza successo l'uomo, Pierino P., ha sostenuto che la relazione omosessuale non e' un tradimento vero e proprio. Ma la Suprema corte non ha condiviso questa tesi.

 

 

:rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Mi pare giusto. É venuto a meno ai suoi doveri coniugali no? :rotfl:

 

Più che altro, stupide le sue ragioni, come potrebbe non essere una relazione omosessuale  un tradimento vero e proprio? Che è? Con una donna è tradimento e con un uomo no?  :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Guest I_am_igor_stravinskij

Chissà magari si vergognava di dire alla moglie cosa provasse veramente per gli uomini... però arrivare a dire che una relazione gay non è tradimento è ridicolo!

Link to comment
Share on other sites

del tipo "mi arrampico sugli specchi"...

 

Con una donna è tradimento e con un uomo no...aaaaah... :rotfl:

Tipo quando alla visita medica mi han chiesto "quanto vino beve?", volevo rispondere "guardi, alla mattina bevo latte e grappa, pranzo e cena mezzo litro di birra, poi un bicchierino di liquore, lo spritz nel pomeriggio e altro se esco con gli amici. Ma vino quasi mai!" :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Con una donna è tradimento e con un uomo no...aaaaah... :rotfl:

Vabbe' ma questa e' la tipica argomentazione da represso no?? Oddio non so per gli uomini ma troppe ne ho sentite di ragazze che utilizzano quella scusa per giustificare eventuali scappatelle con altre donne...

peggio per lui!! ha sbagliato completamente argomentazioni, e mo' paga.

magari poteva uscirsene prima che era gay.

magari poteva non sposare una donna.

Link to comment
Share on other sites

Mi pare giusto. É venuto a meno ai suoi doveri coniugali no? :rotfl:

 

Più che altro, stupide le sue ragioni, come potrebbe non essere una relazione omosessuale  un tradimento vero e proprio? Che è? Con una donna è tradimento e con un uomo no?  :love:

 

Ti riferisco una frase che mi sono sentito dire quando in una situazione simile ho fatto notare che tale comportamento è di fatto un tradimento: "ma quello che cerco da te lei non può darmelo".

Non mi è restato altro da fare che elimina e blocca contatto....  :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Ecco fosse il suo fidanzato lo lascerei per tale affermazione, ma che vergogna.

La moglie per passare da etero agli occhi del mondo, e l'amante uomo per fare i propri porci comodi sessuali senza fare coming out ne con gli altri ne con se stesso. Mah...

Link to comment
Share on other sites

orodeglistupidi

Questa notizia mi ha fatto venire in mente una storia contenuta in un interessante docu-film di qualche anno fa.

Si tratta di Altromondo  (trailer: http://www.altromondofilm.com/Trailer.html); è composto di numerosi monologhi, ciascuno dei quali ricostruisce la storia di un uomo italiano omosessuale. Si va dal discotecaro impenitente senza peli sulla lingua al più becero represso che arriva ad affermare: "Nemmeno la più tr#i# delle tr#i# è brava come un uomo. Non c’è niente da fare, sono i migliori gli uomini. Secondo te posso chiedere a una donna di leccarmi le scarpe? Glielo posso mettere in bocca per un’ora? Queste sono porcate, se la mia ragazza facesse queste cose la lascerei, subito."

La recitazione ha alti e bassi; nel complesso, la visione è consigliata. C'è pure qualche nome noto: al momento mi viene in mente Michelangelo Tommaso (il Filippo de Un posto al sole).

Link to comment
Share on other sites

sebastian83

Niente da eccepire sulla sentenza, il matrimonio alla fine è un contratto e il tradimento è inadempienza al contratto...

 

Non posso fare a meno però di mettermi nei panni di lui: non dev'essere facile la vita se ti scopri gay da sposato e magari con figli... Sinceramente non mi sento di giudicarlo per la relazione extra-coniugale...

 

L'unico rimpianto è che la moglie non abbia cercato di capire il problema del marito e abbia chiesto la separazione per colpa... Come detto, è un suo diritto legittimo, ma quando vedo che la gente invece di discutere, anche animatamente, si rivolge direttamente all'avvocato, penso sempre che ci sia qualcosa che non va...  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Per i traditori anche un rapporto con una persona del sesso opposto molto spesso non è tradimento.Non credo quindi si tratti di un caso di discriminazione.

Link to comment
Share on other sites

Qualcosa che non andava c' era di certo. Il marito che tradiva la moglie. Oltretutto il bippolo. Stava andando a vivere col compagno. Come poteva pretendere che venisse pure preso in considerazione come parte debole? :kiss:

 

Freakquency. :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Stefano1983

che situazione interessante! ovviamente è giusto che una relazione extra-coniugale con un uomo sia considerata come inadempienza ai doveri ed alla fedeltà coniugale, ma che lui abbia sostenuto la tesi che il tradimento con un uomo non può essere considerato tale, è davvero ridicolo! se io fossi il compagno di quest'uomo lo manderei subito al diavolo! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Se sei sposato/a con una persona, e  vai con un'altra, di qualsiasi sesso sia, è infedeltà, non ci piove. Come Clinton che diceva"ma il sesso orale non è vero sesso". Certo, come no. :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...