Jump to content

Pet Society


sirio77

Recommended Posts

Cos'è Pet Society(PS)?

E' un gioco online su Facebook stile tamagotchi con una spruzzata(?)di Sims..si tratta di creare il proprio cucciolo(pet,appunto)dandogli nome,decidendo sesso e tutto il resto(colore,occhi,orecchie,bocca,ecc)e poi accudirlo.All'inizio del gioco si abita in una casetta composta da una sola stanza con ben poco da fare o con cui vestire il pet e sfamarlo.Bisogna dunque racimolare i soldini necessari a comprare abbellimenti per la casa(che man mano si ingrandirà),per rimpinguare il vestiario e comprare cibo.Come si guadagnano i soldi?Ci sono svariati modi:innanzitutto si devono avere molti amici che ci giocano,perchè andano a visitare i loro pet(scegliendo fra le opzioni proposte,li si abbraccia,bacia,ci si balla,si litiga,ecc) si ottengono monete;poi si ottengono vincendo le corse allo stadio;si ottengono anche sfamando e lavando il proprio pet(o quello degli amici),scuotendo gli alberi del villaggio e rivendendo gli oggetti che si trovano in alcune scatole misteriose che possono essere acquistate.In PS ci sono infatti vari negozi dove fare acquisti:dalla boutique,al negozio di mobili,all'alimentari.

Ad ogni azione(fare visite,vincere corse,lavare il pet,ecc) corrisponde poi un certo punteggio,che salendo piano piano ci farà ottenere nuove stanze,oggetti,soldini e addirittura trofei(sbloccabili facendo svariate azioni:comprare tot paia di pantaloni,fare tot regali agli amici,vicere tot gare,ecc).

Recentemente il gioco è stato "italianizzato" rendendolo ancora più facile.Tutto quello che serve è un account su Facebook da scambiare con altri utenti.Attenzione però:il gioco può dare assuefazione!  :salut:

Link to comment
Share on other sites

siiii, mitica playfish la creatrice di tutti i giochi più percolosi per dipendenza per Facebook... io sono stato un fissato di Word Challenge

Link to comment
Share on other sites

io sono stato un fissato di Word Challenge

 

Per un periodo ci sono andato a ruota  :bah::kiss:

 

Pet society lo proverò...facendo attenzione a non incastrarmi come con l'altro :salut:

Link to comment
Share on other sites

oh,che bello che proprio voi siate stati i primi a rispondere... :salut:

ma al dunque,giocate a PS o solo a tutti gli altri?  :kiss:

 

no anche a PS, solo che in questo periodo sono a ruota con Mafia Wars

Link to comment
Share on other sites

AngelFire_86

da quanto tempo non ci giocooooo ._.

il mio pet sarà morto stecchito a quest'ora  :rotfl:

 

il mio preferito è (era, ho abbandonato anche questo ._. ) geo challenge *-*

Link to comment
Share on other sites

Ahhhhhhhh lo amo, ci sono in fissa da un sacco di tempo...

 

 

Bro il tuo pet è ancora vivo, la mia Lestat si occupa anche di lui ogni tanto -.- tzè!

Link to comment
Share on other sites

Altro ke assuefazione...crea vera e propria indipendenza :love:

Beh, non esageriamo...non passa giorno ke io non vada a visitare il mio pet ma non per qsto sono dipendente :rotfl:

Il bello è ke riconosco ke è un gioco idiota ma x il fatto di personalizzarti il pet, comprare cose per la casa ecc., hai sempre l'euforia di andare avanti :kiss:

Link to comment
Share on other sites

sebastian83

Almeno il tamagotchi ogni tanto moriva, questi pet sono pure eterni... E se te ne scordi per un po' te lo ritrovi che puzza, pieno di mosche, ma ancora canta e balla...  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

tu non parlare vil mercenario che hai ceduto il tuo pet a qualcuno che è allevatore compulsivo di pet altrui... e poi questi pet sono ottimi per fare punti, vai lì li sfami, li lavi, li coccoli e fai punti... :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...