Jump to content

Roberto Bolle a L'era glaciale


Casper

Recommended Posts

Venerdì sera, tornato a casa, ho acceso un attimo la televisione per vedere se c'era qualcosa di interessante (ogni tanto mi illudo ancora...).

C'era Roberto Bolle :salut: a L'era Glaciale, la trasmissione della Bignardi, così mi sono intrattenuto a vedere il suo intervento.

Hanno parlato molto della carriera del ballerino, di come si sente quando torna in Italia, ecc ecc ma... ti pareva se, dopo averci girato un po' attorno, la Bignardi non finiva a toccare il presunto scoop di Vanity Fair che aveva marcato Bolle come omosessuale.

La Bignardi ha affrontato la cosa in modo chiaro, senza cercare pruriginose allusioni, chiedendo a Bolle se non pensava che certe cose ai tempi nostri potrebbero non essere più oggetto di discussione.

In ogni caso lui, educatissimo, ha risposto alla Bignardi che nel 2009 crede sia ora di non discriminare più le persone per il loro orientamento sessuale.

Che dire... è stato di una squisitezza inusuale per il livello medio delle trasmissioni odierne in cui si sprofonda sempre più giù nel trash...

Forse in RAI hanno pensato che vista l'ora potevano permettersi l'azzardo...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...