Jump to content

Ciao a tutti


Guest Spell

Recommended Posts

Guest Spell

Ciao, è da un po' di mesi che leggo questo forum e, dopo vari (sèèèè, diciamo moltissimi  :rotfl: ) tentennamenti ho deciso di provare a scrivere qualcosa.

Allora, sono un ragazzo di 21 anni,  abbastanza chiuso (anche perchè è la prima volta che scrivo su un forum a tematica gay), quindi siate pazienti :rotfl:

Sono gay e lo so...boh, da sempre? e credo che fare quattro chiacchiere con qualcuno simile a me possa farmi bene.

Non so che altro dire, tanto immagino che rileggendo sta roba mi dirò "potevi mettere questo e quest'altro,e blablabla", ma va bene così :rotfl:

Vivo ancora in modo un po' conflittuale il mio modo di essere, forse so di essere gay ma non mi sono ancora accettato completamente, o più semplicemente ho (tanta) paura, non so :rotfl:

Insomma, un saluto a tutti :rotfl:

P.s. un saluto particolare a toxic boy e max, già conosciuti nel virtuale ( e devo dire molto pazienti), quindi grazie^^.

Link to comment
Share on other sites

benvenuto!!! :rotfl: :rotfl:

 

non ti sei ancora accettato perchè hai timore...le cose possono mescolarsi assieme...ma con l'esperienza e la reale volontà di vivere libero,andrà sempre meglio...intanto ti consiglio di leggerci e postare spesso...un bacione!! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

OMG!!! Meglio tardi che mai tessò! Nun me posso assentare un attimo che te me fai sti stravolgimenti impossibili! :love:

Cmq benvenuto (e finalmente direi anke!) tra noi amò! :rotfl:

Buona permanenza forummosa!

Ce sentiamo

Byez & Kisses

:kiss:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...