Jump to content

Scarpe da ragazzo: quali vi piacciono di più?!


iam1987

Recommended Posts

Io ero una fanatico delle Tiger, ma ora non le posso vedere. Adesso uso solo superga bianche o blu o le victoria. Le converse non mi piacciono molto sinceramente..

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 411
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Hijack

    30

  • wb

    27

  • Ziguli

    23

  • mayonaise

    18

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • 4 weeks later...

delle D.A.T.E. cosa ne pensate?

 

io sono stata ad una presentazione e devo dire che sono carine anche abbastanza fatte bene sevo dire

per essere un made in italy :D

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

Ma perchè, al mio bel paio di Fred Perry, cosa gli volete dire? U__U

Noiose. Da Golf Club.

Dei modelli postati mi piacciono solo due di quei 5 modelli delle Munich, quelli meno tamarri.

In generale non mi baso sulle marche, ultimamente alla Foot Locker ci sono dei modelli interessanti, molto originali.

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

converseconverseconverseconverseconverseconverseconverseconverseconverseconverseconverseconverseconverseconverseconverseconverseconverseconverse

converseconverseconverseconverseconverseconverseconverseconverseconverseconverseconverseconverseconverseconverseconverseconverseconverseconverse

converseconverseconverseconverseconverseconverseconverseconverseconverseconverseconverseconverse

...

può bastare? :D :D

Link to comment
Share on other sites

Io al momento indosso delle fred perry! e le adoro

 

 

fanno molto tennis :asd:

 

 

esatto e per questo dovrebbero essere usate solo sulla terra rossa :eek:

Link to comment
Share on other sites

Io al momento indosso delle fred perry! e le adoro

 

 

fanno molto tennis :)

 

 

esatto e per questo dovrebbero essere usate solo sulla terra rossa :eek:

dovrebbero  :asd:

 

comunque anche a me piacciono le converse (basse) però hanno un pò rotto, non trovate?  :D

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

le converse non rompono maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :P :eek::asd::roll::eek::asd::D :)

:) :D

 

basse, ovviamente...alte neanche se mi pagassero!! u.u

Link to comment
Share on other sites

Munich e Converse! 

 

Quoto anche le Munich, sono assai carine ma stonerebbero altrettanto con il mio vestiario abituale.

Le Converse invece sono proprio classiche, sia alte che basse, dipendono dalle occasioni.

 

Posso lanciare una frecciatina?  :)

Secondo me le Hogan sono diventate proprio « 'naaa cafonaata » negli ultimi tempi.

Link to comment
Share on other sites

Le Hogan sono orribili, con la sola possibile eccezione di quelle più basse, che hanno un minimo di decenza ma non hanno comunque niente di che, secondo me. E poi il prezzo è assurdo, voglio dire, manco fossero fatte d'oro  :)

 

Io ultimamente ho puntato un paio di Paul Smith che credo mi prenderò presto:

https://www.julesb.co.uk/menswear-1/shoes-15/casual-shoes-99/paul-smith-grey-canvas-109288-23541_zoom.jpg

Link to comment
Share on other sites

le mie preferite sono le Adidas e ho anche un discreto numero di Vans con teschietti ,militari ,hawaiane ecc... però non sono molto comode per camminarci sono belle da vedere  :)

Tra quelle elencate salvo le Converse che però non amo per la comodità e le Air max 2003/97

Link to comment
Share on other sites

 

Secondo me le Hogan sono diventate proprio « 'naaa cafonaata » negli ultimi tempi.

 

scarpe bruttissime che costano eccessivamente

Link to comment
Share on other sites

sono daccordo...le hogan sono orribili...e tamarre...

 

ma io non faccio testo....io ultimamente indosso spesso delle dc con la suola viola....e sopra tutte nere....o altrimenti le adio...con i teschietti viola...o altrimenti delle stupende daemonia...

Link to comment
Share on other sites

antodeuche89

Concordo...Non indosserei mai e poi mai le Hogan, non solo xkè sono ormai scontatissime per apparire "fighetto"...ma sanno anche di carro armato! XD ..Orride.

Link to comment
Share on other sites

AudioSculpt

Ma non ce ne una bella di scarpa nell'elenco che è stato fatto.

Sono tutte molto, ma molto, ma molto tamarre (eccezzion fatta per le converse, che comunque non sono nel mio stile).

Un paio di scarpe un po' eleganti in elenco si sarebbero anche potute mettere.

Tipo:

http://www.moreschi.it/collezioni.htm?tipo=uomo&lingua=it - tutte bellissime;

http://www.alvieromartini.it/AlvieroMartini/upload/ent3/1/Z%209799%209059%20010_M.jpg - semplicemente fantastiche! .

Link to comment
Share on other sites

Le Hogan io le ho comprate... me le insultate tutti!!! E si sono rivelate decisamente scomode dopo un po' che le indosso :love:  :sisi:  :muro:  :muro:  :muro:

Ultimamente sono diventato Merrel-dipendente: anche dopo ore che uno sta in piedi sembrano due guanti, comodissime...

 

MRL-W574305.psd.fpx?wid=650&hei=550&align=0,0&qlt=80&op_usm=0.5,1&fmt=jpeg

Link to comment
Share on other sites

Ma non ce ne una bella di scarpa nell'elenco che è stato fatto.

Sono tutte molto, ma molto, ma molto tamarre (eccezzion fatta per le converse, che comunque non sono nel mio stile).

Un paio di scarpe un po' eleganti in elenco si sarebbero anche potute mettere.

Tipo:

http://www.moreschi.it/collezioni.htm?tipo=uomo&lingua=it - tutte bellissime;

http://www.alvieromartini.it/AlvieroMartini/upload/ent3/1/Z%209799%209059%20010_M.jpg - semplicemente fantastiche! .

 

 

scusa non mi puoi venire a dire che le hogan sono tamarre e poi posti un link a sneaker alviero martini che indossano solo quelli che si vogliono far vedere che hanno scarpe da 250 euro, solo le scarpe gucci con la doppia g, il morsetto e la banda verde rossa sono più tamarre+

 

ho le hogan le ho comprate, più di un modello, e se non prendi quelle blu fosforescenti con i lacci argento non sono così tamarre

Link to comment
Share on other sites

AudioSculpt

scusa non mi puoi venire a dire che le hogan sono tamarre e poi posti un link a sneaker alviero martini che indossano solo quelli che si vogliono far vedere che hanno scarpe da 250 euro, solo le scarpe gucci con la doppia g, il morsetto e la banda verde rossa sono più tamarre+

 

ho le hogan le ho comprate, più di un modello, e se non prendi quelle blu fosforescenti con i lacci argento non sono così tamarre

 

No dai, non esageriamo.

I tamarri non sanno neanche chi è Alviero Martini :love:; c'è differenza tra una scarpa particolare ed una tamarra.

Per quanto riguarda le Hogan ti do pienamente ragione.

Di tutte le scarpe c'è il modello tamarro, quello particolare, e quello elegante :sisi:

Quelle elencate in prima pagina sono quasi tutte tamarre (si salvano le Converse, che anche se non sono il mio genere, vanno comunque rispettate per la loro storia).

Link to comment
Share on other sites

in effetti le converse sono un tormento per i piedi.. figuriamoci io che ho la pianta larga e porto 47... il massimo delle converse è 45... però per essere belli bisogna soffrire.. XDXD non iniziate con i commenti acidi!

Link to comment
Share on other sites

in effetti le converse sono un tormento per i piedi.. figuriamoci io che ho la pianta larga e porto 47... il massimo delle converse è 45... però per essere belli bisogna soffrire.. XDXD non iniziate con i commenti acidi!

 

mah io preferisco un bel paio di anfibi piuttosto :ok: beh ammetto che per lavorare non riuscirei a stare in piedi 8 ore con gli anfibi....e difatti ho preso le DC viola e nere....che almeno sono comode ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...