Jump to content

Omosessualità repressa


nulla

Recommended Posts

Già :sisi:

 

Questa è la parte più negativa della questione. Che il non accettarsi di una persona può portare alla mancata accettazione della comunità omosessuale da parte di tanti. :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Ah le represse, le velate  :sisi:

 

Io e nulla ne avremmo da raccontare di cose sulle nostre concittadine  :D

 

Io questa estate sono stato vittima di un represso che neanche conosco di persona, tanto per segnalare la pericolosità sociale di questa categoria  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

lè quella è matta, mo sta a seminà il panico tra i testimoni di geova  :sisi: :sisi:

 

chi di voi ha avuto a che fare con le turbe postorgasmiche dei repressi?

Link to comment
Share on other sites

lè quella è matta, mo sta a seminà il panico tra i testimoni di geova  :look::sisi:

 

 

 

meno male che se la sò presa loro  :sisi:

A quanto mi risulta i testimoni di geova fanno concorrenza al vaticano in quanto a frocie represse al loro interno  :D

Link to comment
Share on other sites

al Vaticano sono tutto fuorchè represse. Non bisogna scordare che la Chiesa è sempre stata la nostra più grande protettrice  :sisi: ha dato rifugio per duemila anni ai froci di tutto il mondo, fornendo un tetto, uno stipendio e una copertura.

Link to comment
Share on other sites

Ha dato rifugio per duemila anni ai froci di tutto il mondo, fornendo un tetto, uno stipendio e una copertura.

 

Proprio vero :sisi:

 

E ora vogliono introdurre il test attitudinale anti-gay :D Con queste premesse. Vedo all' orizzonte un sensibile calo delle vocazioni  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Proprio vero :sisi:

 

E ora vogliono introdurre il test attitudinale anti-gay :sisi: Con queste premesse. Vedo all' orizzonte un sensibile calo delle vocazioni  :D

 

Il calo in parte c'è già stato, da quando ci sono più gay pride. :look:

Link to comment
Share on other sites

Quanto ti capisco white. Ogni volta che sento dire certe cose mi prudono le mani, ma poi vedo di dar sfogo alla mente e alla lingua, cosicchè mi libero a parole ^^

 

In moltissimi (tutti) bisessuali, ho trovato questo arroganza nel parlare dei gay.

 

"Perchè finchè me lo dai a letto va bene. Ma in fondo mi fai schifo. E ricordati che io non amerò mai un uomo, ma solo donne. Quindi accontentati di essere il mio amante." :sisi:

 

Questo era pure sposato. Al primo incontro si è espresso in questa maniera. Inutile dire che non c'è mai stato un secondo incontro xD

 

ti capisco.. il mio primo ragazzo era esattamente così

Link to comment
Share on other sites

la peggior razza dei repressi :asd:

peraltro ci scommetto quello che volete che sto tipo è più gay di me :sisi:

Sarà. Ma neppure la "sinistra" cattolica fa qualcosa per lenire i disagi di questa situazione :look:

poi se c'è una categoria che odio ancora di più sono i gay sposati che vanno a uomini.

al Vaticano sono tutto fuorchè represse. Non bisogna scordare che la Chiesa è sempre stata la nostra più grande protettrice  :sisi: ha dato rifugio per duemila anni ai froci di tutto il mondo, fornendo un tetto, uno stipendio e una copertura.

Proprio vero :P

 

E ora vogliono introdurre il test attitudinale anti-gay :asd: Con queste premesse. Vedo all' orizzonte un sensibile calo delle vocazioni  :D

 

 

 

Ragazzi capisco che il topic possa essere "ardente" ma rimaniamo IT

Link to comment
Share on other sites

mai avuto a che fare con loro? Come si sono comportati con voi? Inizio io!!

 

sono stato per un paio di settimane con un ragazzo molto... particolare! Mentre lo sodomizzavo ci teneva a puntualizzare di sentirsi un "etero attivo", dopo l'orgasmo aveva la seccante tendenza a vomitare e piangere come un vitello, e quando non era arrapato mi trattava come una pezza da piedi.

 

Recentemente ho avuto notizia che non è cambiato molto, ho saputo di un altro suo ex che ha avuto la sventura di andarci in vacanza insieme, al momento di registrarsi in albergo gli è caduto l'occhio sul documento di questo ragazzo, il quale ha reagito molto violentemente perchè ha sentito la sua privacy violata. Dopo avergli sbroccato davanti a tutti gli ha tenuto il muso fino a sera!

 

 

 

ma siete sicuri che questi tipi siano dei repressi, secondo me sono degli psicopatici!!!! :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Autorepressione? Fenomeno che ho conosciuto per anni, sfogandomi con un peluche di Winnie The Pooh (non è uno scherzo, povero pupazzo)

 

Quanto ai repressi bisessuali, basta solo che vi dica che una volta sul più bello dell'azione un uomo mi disse "cielo! mia moglie! vai nell'armadio!" ci sono rimasto un ora, la moglie si è decisa ad uscire, ho dato al bi un ceffone da fargli fare 3 giri su se stesso ed afflosciarsi sul letto, mi sia rivestito e sia uscito...

Link to comment
Share on other sites

 

Quanto ai repressi bisessuali, basta solo che vi dica che una volta sul più bello dell'azione un uomo mi disse "cielo! mia moglie! vai nell'armadio!" ci sono rimasto un ora, la moglie si è decisa ad uscire, ho dato al bi un ceffone da fargli fare 3 giri su se stesso ed afflosciarsi sul letto, mi sia rivestito e sia uscito...

 

oh ma che palle con sta storia dei bisessuali repressi, uffa!!!!....ma finitela un po'!!!

 

Comunque potevi anche non andarci nell'armadio e farti anche la moglie!!! ...scherzo!!! :sisi:

 

In ogni caso pensavo prorpio qualche settimana fa alle persone che si incontrano nei batuage. Io a volte rimango un po' perplesso :sisi: non capisco che gante ci giri, ci sono anche normali gay,  cioè intendo persone normali, con la testa apposto,  ma ha me sembra che ci siano anche un sacco di spostati e psicotatici...gente da manicomio e voi, se li frequentate, che gente ci trovate?

Link to comment
Share on other sites

Autorepressione? Fenomeno che ho conosciuto per anni, sfogandomi con un peluche di Winnie The Pooh (non è uno scherzo, povero pupazzo)

 

Quanto ai repressi bisessuali, basta solo che vi dica che una volta sul più bello dell'azione un uomo mi disse "cielo! mia moglie! vai nell'armadio!" ci sono rimasto un ora, la moglie si è decisa ad uscire, ho dato al bi un ceffone da fargli fare 3 giri su se stesso ed afflosciarsi sul letto, mi sia rivestito e sia uscito...

 

Sei stato fin troppo gentile, io non gliela avrei fatta passare così liscia.... :sisi:

Link to comment
Share on other sites

intendi esperienza nel senso di starci insieme?? no perché io piuttosto mi butto dal balcone...

 

ci ho avuto esperienza come amicizia... che poi è finita perché mi sono rotta le palle!! che cazzo, se sei lesbica non puoi stare a farmi commenti sui culi dei ragazzi ogni 5 minuti... è chiaro come il sole che stai cercando di convincere tutti a partire da te stessa.

A proposito di amicizie di questo tipo..una mia amica, circa due anni fa, si è presa una sbandata per una ragazza della classe solo che questa non ricambiava e da lì sono successi mille casini! Ha cambiato scuola perchè i professori l'hanno "esortata" (e già lì la cosa è stata pessima, fossi in lei li avrei denunciati!) in più ha avuto casini con i genitori quando sono venuti a conoscenza della cosa..insomma tante cose messe insieme! Sono passati, come ho già detto su, due anni e lei continua ancora ad essere tormentata da questa ragazza solo che per nascondersi davanti a tutti si mette con mille ragazzi diversi, li fa soffrire, li sfrutta e ogni volta ne esce sfinita da queste relazioni che per lei non hanno niente di appagante! C'è da dire che è convinta che la ragazza non voglia stare con lei per "paura".. ma dopo due anni penso che uno, paura o no, tenta di ricominciare comunque a vivere buttandosi alle spalle tutto quello che è stato! IN più è stata trattata malissimo..

Ma vabbè..il succo del discorso è questo: con me fa tutta la lesbica, commentiamo ragazze, mi chiede come vanno le cose con la mia fidanzata e tutte le formalità tipiche di due amiche mentre davanti agli altri commenta ragazzi, con battutine allude a quanto sia bello il sesso con gli uomini e via dicendo! Proprio per questo ultimamente abbiamo discusso animatamente perchè lei diceva che io mi ero allontanata..ma non lo faccio apposta! Non riesco a sopportare questa sua ambiguità, queste sue mille trasformazioni e poi sono abbastanza radicale nel pensiero! Se una è lesbica e si nasconde dietro un dito a me fa incazzare di brutto! E mi dispiace che a comportarsi così sia proprio una delle mie migliori amiche..ho tentato pure di dirglielo più volte ma niente, lei da quell'orecchio non ci sente e continua a dire che "deve farlo" per "sopravvivere"...

Forse sarò io ad essere poco comprensiva? Ad aver avuto una famiglia che mi ha accettata, una ragazza stupenda e tante altre situazioni a mio favore? Ma anche io ho sofferto in passato per paura del pregiudizio, non è che parlo a vuoto..ecco perchè voglio spronarla ma è così testarda che mi fa quasi sentire in colpa per come la penso!

Link to comment
Share on other sites

Fulmine. Come diavolo hai fatto a convivere con un individuo simile? :D

 

nn lo so  :sisi:

 

poi ogni ragazza ke passava faceva sempre commenti sul culo, tette ecc..  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

nn lo so  :sisi:

 

poi ogni ragazza ke passava faceva sempre commenti sul culo, tette ecc..  :sisi:

 

 

 

Della serie "no no io sono etero, è il mio ragazzo che è gay". :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Quanto ti capisco white. Ogni volta che sento dire certe cose mi prudono le mani, ma poi vedo di dar sfogo alla mente e alla lingua, cosicchè mi libero a parole ^^

 

In moltissimi (tutti) bisessuali, ho trovato questo arroganza nel parlare dei gay.

 

"Perchè finchè me lo dai a letto va bene. Ma in fondo mi fai schifo. E ricordati che io non amerò mai un uomo, ma solo donne. Quindi accontentati di essere il mio amante." :eek:

 

Questo era pure sposato. Al primo incontro si è espresso in questa maniera. Inutile dire che non c'è mai stato un secondo incontro xD

 

Questo atteggiamento è offensivo, ma a mio avviso è solo una reazione alla loro insoddisfazione.

A me uno che fa un ragionamento del genere mi fa pena, non rabbia. Pena perchè sono fermamente convinto che questo sentimento di disprezzo "esplicito" altro non sia il disprezzo che, più o meno coscientemente, prova per se stesso.

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Grazie addio nella mia breve esperienza mai una cosa del genere...

 

ma sai i calci nelle palle che gli avrei dato...

 

se poi si tratta solo di sesso... beh detto io le regole!!!  :eek:

Link to comment
Share on other sites

Guest davidemax

Tutto ciò invece di favorirci, non fa altro che renderci più menzogneri, dei reietti, della gentaglia che di nascosto si riunisce per fare sesso in stanze buie, perchè intanto nessuno mi vede.

 

 

Davvero forte come affermazione, ma vera

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...