Jump to content
Sign in to follow this  
shendron

"Wannabeavip"

Recommended Posts

shendron

Salve gente, mi sono appena iscritto e visto che questa è la sezione letteraria volevo segnalarvi questo sito dove un ragazzo disabile propone una sorta di autobiografia a puntate con lo scopo di diventare famoso. Infatti il sito si chiama www.Wannabeavip.com

fatemi sapere cosa ne pensate...

shendron
  • Topic Author
  • mmmmmh..................................attenti a nn risp troppo!!!!!!!!!!no skerzo :) cmq qlcn di voi lo ha visitato?????ditemi qualcosa pls

leojoel
    mmmmmh..................................attenti a nn risp troppo!!!!!!!!!!no skerzo :) cmq qlcn di voi lo ha visitato?????ditemi qualcosa pls

ciao shendron,

io l'ho visitato il sito. Trovo molto simpatica l'iniziativa di Antonio, che ha il mio appoggio. Un abbraccio. :)

shendron
  • Topic Author
  • ciao joel anch io la tyrovo un idea originale e simpatica,credo che c voglia coraggio ad esporsi così...e ho apprezzato la voglia d uscire fuori dal coro da parte sua...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
    Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  

• Who Viewed the Topic

162 members have viewed this topic:
      Secretwindow  conrad65  Isher  busdriver  marco7  Tyrael  castello  Sampei  Bullfighter4  FreakyFred  freedog  AndrejMolov89  schopy  Lor24  Iron84  Barbabirba  Rocco88  blaabaer  gianduiotto  Bloodstar  Paedicator1987  ByWord  Roypurdy  Uncanny  Mercante di Luce  Mario1944  Max11  Metamorphoseon90  davydenkovic90  Duma  ldvrsp  Spike88  BeeFree  Oscuro  MicFrequentFlyer  OrfeoEuridice  SabrinaS  metalheart  paraspera  Almadel  Renton  Wildhorse  twink  Prince1999  Birichino87  Dubbioso94  Micioch  coeranos  wwspr  Beppe_89  busdriver  Fallofseraphs  Saramandasama  lollone  gfy  cranfan  daydreamer  SempliceBoy  Hinzelmann  TheOA  angoloinstanza  Alessandrobianconi  nowhere  Pix  Uroma  DroftBlu  BlaineBlue  Thebaios  MrNatasha  Luc  Mazza  JohnDoo  Sky167  Layer  Tarrou  Paolo91  marce84  Spicevincy  TenNik91  Laen  Krad77  matchcolor  Serpente  Mako  Masnadiere  Marion2189  Liam  Hazel226  IlFinnico  Orfeo87  prefy  Sottosopra  fabio88  Demò  ben81  nayoz  AndreDgl  Andrea75  LocoEmotivo  Aspis  and 62 more...
    • Create New...