Jump to content

Si può dal sesso passare all'amore?


DaveKawena82

Recommended Posts

Ciao ragazzi, 8 giorni fa mi sono imbattuto in un ragazzo di 22 anni, per giunta molto carino (la prima volta che mi rapportavo con un ragazzo più piccolo da "quel" punto di vista). Siamo stati bene, abbiamo chiaccherato, ci siamo coccolati cantandoci canzoni di musical anche di 80 anni fa. Arrivati all'alba mi dice che non se la sentiva ancora di dormirmi vicino, purchè fosse stato benissimo ed aver avvertito emanazioni molto belle da me. Mi dice di partire piano, io gli dico "cavolo, certo che ti hanno fatto soffrire di brutto", lui mi risponde di si e mi dice di non aver mai avuto una storia vera. Gli faccio i complimenti per il rispetto che aveva per sé stesso ed esco di casa dopo averlo baciato di nuovo.

La sera dopo gli mando un messaggio di buonanotte, risposta immediata.

Per allentare un po' la presa faccio passare 3 giorni, lui non richiama. Al terzo giorno (martedì) provo a chiamarlo, nessuna risposta, allora gli mando un messaggio per invitarlo ad una riunione del nostro circolo culturale. Nessuna risposta. Il giorno dopo (mercoledì) lo vedo su Facebook, lui si scusa per non essersi fatto sentire, allora provo a chiedergli se potevo richiamarlo la sera, ancora nessuna risposta. Uscito d'ufficio, mi dico "ok, se la vuole tirare, vediamo se stavolta risponde", ancora una volta squlla a vuoto. Mi dico di andare piano e giovedì non lo chiamo. Poi, venderdì, gli scrivo un messaggio sulla sua pagina di Facebook, che cancello subito accorgendomi che mi stavo sbilanciando troppo. Mi contattata sulla chat di Facebook e, dopo aver riso e scherzato un po', mi dice che, magari, mi avrebbe richiamato in serata (l'intento era ovvio), gli dico che non ero a Milano, ma dovevo scendere a Roma. Non si fa sentire. Stanotte alle due lo vedo su Facebook e scrivo "ciao", non risponde e dopo un po' va offline.

 

Ok, a questo punto il quadro mi è chiaro: devo arrivare a venerdì prossimo senza farmi sentire e vedere come va, ma possibile che noi gay siamo così drogati di sesso? Ma possibile che, essendoci passioni comuni, non vogliamo coltivarle? Ma possibile che siamo portati così poco ad impegnarci? Ancora di più, possibile che le viva ancora così male... Non sono fatto per un rapporto di solo sesso, mi sembrerebbe sterile e deprimente.

 

Certo, non nego che mi piacerebbe stare con lui di nuovo, ma secondo voi è possibile che, magari allentando anch'io le chiamate, da una relazione di sesso possa nascere qualcos'altro (gli vorrei proporre di scirvere un copione insieme, per vedere se c'è complicità anche sopra le lenzuola, conoscerci meglio, e creare la nostra prima storia, in tutti i sensi e per vedere se l'inverno si muta in primavera).

Link to comment
Share on other sites

Arrivati all'alba mi dice che non se la sentiva ancora di dormirmi vicino, purchè fosse stato benissimo ed aver avvertito emanazioni molto belle da me

 

Ma che è, un seguace di qualche corrente New Age?  :rotfl:

 

 

Ok, a questo punto il quadro mi è chiaro: devo arrivare a venerdì prossimo senza farmi sentire e vedere come va, ma possibile che noi gay siamo così drogati di sesso? Ma possibile che, essendoci passioni comuni, non vogliamo coltivarle? Ma possibile che siamo portati così poco ad impegnarci? Ancora di più, possibile che le viva ancora così male... Non sono fatto per un rapporto di solo sesso, mi sembrerebbe sterile e deprimente.

 

Certo, non nego che mi piacerebbe stare con lui di nuovo, ma secondo voi è possibile che, magari allentando anch'io le chiamate, da una relazione di sesso possa nascere qualcos'altro (gli vorrei proporre di scirvere un copione insieme, per vedere se c'è complicità anche sopra le lenzuola, conoscerci meglio, e creare la nostra prima storia, in tutti i sensi e per vedere se l'inverno si muta in primavera).

 

è un istinto umano in relazione alla specie che spinge noi maschi (non solo gay) a ricercare il massimo numero di individui con cui avere un rapporto sessuale

 

Per quanto riguarda la seconda domanda, penso proprio di no

 

Se smetti di chiamarlo, o riduci le chiamate, o capisce perchè lo fai o pensa che in fondo non hai così tanta voglia di scopare

Se lo chiami anche tutti i giorni, sarà più chiaro che cerchi qualcosa di serio.

In tutti i casi, se lui non è interessato a una storia seria, non c'è modo per fargliela venire la voglia di impegnarsi

 

Secondo me ti conviene fare pochi giochi psicologici e mettere le cose in chiaro, senza giri di parole e calcolo della frequenza telefonica

Se però lui va avanti a evitare di sentirti per tirarsela, non sprecare altro tempo con lui, una persona che non sa essere seria quando è il momento di esserlo, non sarà mai in grado di portare avanti una storia seria.

Link to comment
Share on other sites

In tutti i casi, se lui non è interessato a una storia seria, non c'è modo per fargliela venire la voglia di impegnarsi

 

Se desidera solo del sesso, e pare dalle tue parole che sia così, c'è ben poco da fare. Se non chiedere, se oltre al momento di passione ci può essere dell' altro, più o meno indirettamente. Se ti dice: "Posso venire stasera?" tu chiedi "Per cosa?" molto ingenuamente xD e se lo fai venire digli che vuoi fare dell' altro e non del sesso. Se prende e se ne va sbattendo la porta, non è interessato a niente più di quello. In altro caso, buona fortuna :rotfl:

 

(Scusate le ripetizioni xD ma sono cotto =___=)

Link to comment
Share on other sites

Oddio quanto odio questi giochetti di non rispondere alle chiamate e di tirarsela  :love:

Mi fanno stare sempre con l'ansia :rotfl:

 

Vabeh, sorvoliamo XD

Se fossi al tuo posto io prenderei il toro per le corna, senza tragiversare troppo. Meglio essere diretti, per me

Link to comment
Share on other sites

Si, come dice Kropotkin gli uomini sono sempre in cerca di sesso, e poi se sei gay e perchè sai che non puoi sposarti e quindi non avrai legami vincolanti, al contrario degli etero!!!  :rotfl:

 

Il sesso per i gay è l'anima della festa, e fin che si è giovani non si può fare a meno di essere festaioli...

 

Concordo inoltre sul fatto della chiarezza, devi saper capire con chi ti stai relazionando, e quindi comportarti di conseguenza...

 

Le telefonate, gli squilli e le risposte non date fanno parte di tutta quella serie di situazioni che rientrano nel gioco dell'amore, ma quello quando in campo si vuol mettere qualcosa di più del "solito sesso", per quello basta un messaggio...

Link to comment
Share on other sites

a me sembra che a quel ragazzo non interessa instaurare un rapporto con te

 

per la domanda in generale: si. è possibile passare dal sesso all'amore

se ci si piace sessualmente è già un buon  inizio e poi si può approfondire

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...