Jump to content

[ gallery ] ~ vee


Viola

Recommended Posts

Ciao a tutti quanti (:

 

alla fine ho pensato di postare anche io alcune delle mie foto per capire quali riscontri possano avere fra voi "forumisti" u.u

Inizio con alcune un po' random: vecchie e nuove, in gran parte soggetti umani. Più avanti andrò arricchendola, ad ogni modo mi farebbe più che piacere leggere vostri commenti / suggerimenti / critiche.

 

Have fun!

 

Longing · the game

 

azhut3.jpg

 

Beware · the girl

 

width=450 height=600http://i38.tinypic.com/qq342e.jpg[/img]

 

Solace · the girl

 

width=450 height=600http://i35.tinypic.com/rc1rgi.jpg[/img]

 

Make me purr · the cat

 

width=600 height=449http://i37.tinypic.com/2ikuy39.jpg[/img]

Link to comment
Share on other sites

nonsochisonoio

Bellissime! Tagli perfetti!

Amo le foto ai bambini quindi ottime la seconda e la terza (amo soprattutto quando colti di sorpresa).

La prima è bella perchè è immortalato in un momento perfetto fotograficamente parlando

La quarta è bella per l'ottima scelta della scarsa profondità di campo.

Brava! Deliziaci ancora con i tuoi capolavori!

Link to comment
Share on other sites

nonsochisonoio, ti ringrazio molto per i complimenti (: anch'io amo ritrarre bambini, e per quanto sia faticoso ( un bambino é peggio di un animale: si muove in continuazione, e se si accorge che é oggetto di attenzioni finisce per fare il pagliaccio, il che rovina tutto ;_; ) lo trovo il tipo di fotografia più appagante :P

 

phoenix: quella siamese è un piccolo demone a quattro zampe, seriamente! però almeno rende bene in foto ( se la si becca in momenti propizi, però )  :)

Link to comment
Share on other sites

Guest †- MartyVampire -†

Oh mamma, le foto della bambina sono qualcosa di meraviglioso *___*

Ha degli occhioni stupendi =P

Poi il micio  :) Io poi amo i mici =P

Complimenti davvero, son davvero divine queste foto  :P

Link to comment
Share on other sites

martyvampire: aw, ma grazie!  :) quasi quasi mi commuovo per tutti questi commenti positivi y.y la bimba è molto bellina, sì: il soggetto ha aiutato molto alla riuscita delle foto, anche se continuava a correre avanti e indietro senza sosta (.. e io dietro, con macchina, sacca e cavalletti sparsi un po' dappertutto )

 

phoenix : ..avrei qualcosa da ridire, a questo proposito. Ma questa volta mi asterrò!  :P

Link to comment
Share on other sites

Guest †- MartyVampire -†

martyvampire: aw, ma grazie!  :) quasi quasi mi commuovo per tutti questi commenti positivi y.y la bimba è molto bellina, sì: il soggetto ha aiutato molto alla riuscita delle foto, anche se continuava a correre avanti e indietro senza sosta (.. e io dietro, con macchina, sacca e cavalletti sparsi un po' dappertutto )

 

Ma prego =P

Oddio mi ti immagino a correr dietro alla bimba XD

Beh si il soggetto sarà stato d'aiuto, ma sei molto brava come fotografa *_*

Poi con la bimba che correva avanti e indietro, non deve essere stato semplice  :P

Link to comment
Share on other sites

No, proprio per niente facile ._. però i bambini sono quelli che danno più soddisfazione, alla fin fine (almeno secondo il mio modesto parere v.v' )

 

Diciamo che é il mio hobby principale e, se non fosse per i miei, avrei voluto continuare nella fotografia i miei studi universitari (ed invece mi becco lettere moderne): sinceramente, vorrei davvero farlo come lavoro. Ma "non è una cosa sicura, poi magari butti via il tuo tempo, non è certo qualcosa di concreto" e blabla.. e quindi non posso che trattarlo come un "di più". Anche perché non ho certo i solidini per mantenermi, e non potrei farlo in nessun altro modo visto che é il secondo taboo preferito dai miei dopo "vostra figlia é lesbica" ç_ç

 

Ad ogni modo, arricchisco ancora un pochino. Questa é stata scattata un paio di settimane fa, in occasione del 70esimo compleanno di mio padre.

 

Enlighted · the father

 

mcazxf.jpg

Link to comment
Share on other sites

Guest †- MartyVampire -†

Bella anche questa *_*

Managgia, perchè secondo me avresti avuto un buon futuro come fotografa.

Nessuno deve mettere bocca sui sogni, le passioni degli altri, neanche gli stessi genitori.

Tu continua sempre con questa passione, non si sa mai che un giorno possa fare il lavoro che ti piace =P

Link to comment
Share on other sites

:) :P, che bella! è fantastica la faccia di tuo padre, solo illuminata dalle candeline, il suo sforzo nel soffio, quell'attimo di cui parlava Capa, quell'istante che non si sarebbe mai più ripetuto...complimenti ancora

Link to comment
Share on other sites

Bella anche questa *_*

Managgia, perchè secondo me avresti avuto un buon futuro come fotografa.

Nessuno deve mettere bocca sui sogni, le passioni degli altri, neanche gli stessi genitori.

Tu continua sempre con questa passione, non si sa mai che un giorno possa fare il lavoro che ti piace =P

 

oddio, grazie :) ! Leggere una cosa così mi intiepidisce proprio il cuore. Ed hai ragione, nemmeno secondo me avrebbero dovuto mettere parola: eppure così, ed io ci soffro non poco. Non posso che continuare a fare quello che sto facendo adesso, sperando che prima o poi qualcuno mi noti -in qualche modo, non so nemmeno io come. Sadness ._.

 

:P :P, che bella! è fantastica la faccia di tuo padre, solo illuminata dalle candeline, il suo sforzo nel soffio, quell'attimo di cui parlava Capa, quell'istante che non si sarebbe mai più ripetuto...complimenti ancora

 

oh, wow! non so cosa dire, davvero: i complimenti come il tuo mi spiazzano e mi danno la forza di continuare a fare quello che mi piace.. vedendo che ho anche dei risultati! (: grazie ancora, mille volte.

Link to comment
Share on other sites

Guest †- MartyVampire -†

oddio, grazie :) ! Leggere una cosa così mi intiepidisce proprio il cuore. Ed hai ragione, nemmeno secondo me avrebbero dovuto mettere parola: eppure così, ed io ci soffro non poco. Non posso che continuare a fare quello che sto facendo adesso, sperando che prima o poi qualcuno mi noti -in qualche modo, non so nemmeno io come. Sadness ._.

 

Posso capire quanto ci stai male, ti hanno strappato una parte di te.

Tu cerca di inserirti nell'ambiente, conoscendo persone che se ne interessano, e che magari frequentano corsi di fotografia =P

E se sei fortunata troverai qualcuno che si accorgerà quanto sei brava :P

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 3 weeks later...
  • 5 months later...

ho deciso di riprendere un po' in mano questo topic, che sembra tanto abbandonato a se stesso: in questo periodo, purtroppo, ho dovuto accantonare la fotografia per mancanza di tempo (cosa che, in effetti, mi ha un po' spezzato il cuore). Spero che domani, tornando a Milano e smettendo di lavorare, potrà essere un nuovo inizio per riprendere in mano la mia olympus. Speriamo.

 

Silence · the clouds

 

2ut50lv.png

 

Il taglio smussato agli angoli è dovuto a precise richieste per il sito a cui ho venduto la foto. Purtroppo, non riesco a rintracciare l'originale e non ho voglia di spulciare l'intero archivio (a proposito.. magari qualcuno mi sa consigliare un buon programma di archiviazione? E intendo solo archiviazione, non come Aperture che ha un milione di funzionalità aggiuntive che non userei. E sì, uso mac :) )

Link to comment
Share on other sites

stupende tutte *-* sia le vecchie...mi piace soprattutto il tuo siamese :) sarà perché adoro i gatti? xD la prima del ragazzo e il pallone...davvero stupenda. :ghgh: l'ultima..direi paradisiaca  :ghgh: complimenti davvero!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 1 year later...

*si toglie la polvere dalle spalle*

 

ehr, sì -lo so.

E' più di un anno che non aggiorno questo topic (ed è più di anno che non bazzico nel forum), ma tornando la prima cosa a cui ho pensato era proprio questo thread qui.

piccolo aggiornamento: ho lasciato l'università per studiare fotografia a tempo pieno. Quando si dice "seguire i proprio sogni".

 

Ora ho un piccolo sito con alcuni dei miei lavori, è una piccola parte, in effetti, ma ultimamente non ho mai tempo di starci dietro.

( http://diereizend.carbonmade.com )

 

Eeeee, niente, mi piacerebbe sapere che ne pensate qui visto che è passato fin troppo tempo.

 

:)

Link to comment
Share on other sites

Fai benissimo a perseguire i tuoi sogni e a continuare con la fotografia. La scelta di abbandonare gli studi canonici (l'Università in questo caso) è sempre un atto di coraggio, ma non ci vedo avventatezza, considerato il tuo talento e la passione che sicuramente ti porterai dietro :salut:.

Anche a me hanno colpito particolarmente i ritratti della ragazza con le lentiggini. In bocca al lupo!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...