Jump to content

Vi piacciono le camicie? come le indossate? cosa ci mettete sopra o sotto?


Pugsley

Recommended Posts

io solitamente uso la camicia tinta unita con pantaloni eleganti o jeans, cintura in pelle nero lucido e scarpe eleganti nero lucido, sotto la camicia nulla, i primi 2 bottoni non allacciati...

quando uso le camicie a tema "scozzese" tipo Abercrombie posso mettere una maglia sotto, jeans, scarponcino e cintura abbinata allo scarponcino :) :salut:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 216
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • SaintJust

    9

  • Frollo

    7

  • prefy

    7

  • Bea

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

io solitamente uso la camicia tinta unita con pantaloni eleganti o jeans, cintura in pelle nero lucido e scarpe eleganti nero lucido, sotto la camicia nulla, i primi 2 bottoni non allacciati...

quando uso le camicie a tema "scozzese" tipo Abercrombie posso mettere una maglia sotto, jeans, scarponcino e cintura abbinata allo scarponcino :) :salut:

 

Bravissimo simo, finalmente qualcuno che ci capisce!

 

Per me le camicie sono un must have, le porto quasi sempre, tutto l'anno. Anche il mio ragazzo le porta e questo, al tempo, gli fece guadagnare mooolti punti ;)

Io amo le camicie a quadri e quelle a tinta unita, la bianca è un must che non deve mancare in nessun armadio. Ora vanno molto lunghe ma attilate, sono favolose sopratutto per portarle dentro i pantaloni. Generalmente non metto nulla sotto (che mi depilo a a fare altrimenti? :) ), se fa molto freddo metto un maglioncino sopra, il gilet ormai è passato.

 

Al bando le camicie doppio colore (tipo colletto bianco e il resto che so... viola!) sono tremendamente coatte. Bah! :prrr:

Link to comment
Share on other sites

ShinkuNoshonen

calcolando che ho l'armadio che straripa di camicie posso dire di essere davvero un fanatico... ne ho alcune davvero discutibili (che non ho comperato io ma mi hanno regalato-tipo quelle che vengono dallo Sry Lanka con colori sgargianti) tuttavia mi piacciono tutte: bianche, colorate a righe a quadretti sgargianti e sobrie, in cotone, seta o altro materiale... ecco magari quelle in flanella un po' meno, ma forse poiché mi ci vedo poco io con la flanella :asd:

poi fa tanto come vengono indossate... tipo se arrotoli le maniche a una camicia coi gemelli ( e l'ho visto fare) :afraid: puoi avere la camicia più adatta all'occasione ma saperla portare è un'altra cosa...

Link to comment
Share on other sites

Mi piacciono tantissimo!!Soprattutto quelle a tinta unita!Spesso le porto fuori dai pantaloni, a meno che non metto sopra un maglioncino. Non ho mai portato invece camicia a manica corta aperta con maglietta sotto... però potrei fare qualche esperimento e vedere come va anche se non penso ci starei bene :)

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

invece io ho sempre adorato le camicie da boscaiolo, se così si chiamano!

praticamente quando sono in panico e non so che mettermi uso loro, ma anche perchè mi piacciono un sacco, stanno bene con tutto.

di solito le tengo fuori dal jeans senza sotto nessuna maglia, ma ora.. sto scoprendo che stanno bene anche con la t-shirt sotto...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Mi piacciono molto, ma non le indosso se non quando devo essere un po' più "serio"... insomma non ci vado a scuola tutti i giorni ecco. Ne ho una tutta gialla sull'oro che mi piace tantissimo ed (insieme ad una viola) è quella che metto di più, infatti nelle foto delle feste sono sempre "quello con la camicia gialla" XD

 

Ne ho di più invece a maniche corte: a quadri, righe, con scritte sopra ecc. Le metto piuttosto frequentemente d'estate!

Link to comment
Share on other sites

Ne ho una tutta gialla sull'oro che mi piace tantissimo ed (insieme ad una viola) è quella che metto di più

 

Che è come avere un cartello in fronte con scritto "Sono gay!".

Link to comment
Share on other sites

Io metto per le occasioni importanti una camicia bianca, le maniche le arrotolo, il collo un po' aperto e ci metto sopra un gilet nero lucido con un cravattino dello stesso colore, mi piace troppo vestirmi da cameriere... Però sarebbe stupendo avere anche un gilet dorato opaco oppure nero con riflessi blu... :Q

Link to comment
Share on other sites

io ho fatto un super cambiamento di stile in 2 mesi o.O

 

PRIMA : nike air (alte), jeans (stracciati, pendenti e roba così), magliette e/o felpe con cappuccio

DOPO: nike (sneakers) , jeans oppure pantaloni di cotone, camicie a tinta unica sotto e maglioncino a collo V ;-) haha do molta importanza ai maglioncini e all'abbinamento con la camicia. tipo ho un maglioncino a righe azzurro chiaro, blu scuro e bianco. allora per risaltare le linee azzurro chiaro metto la camicia dello stesso colore :) che ve ne pare?

Edited by mark.i.am
Link to comment
Share on other sites

io ho un botto di camicie, alcune (poche le uso per metterle sotto i maglioncini o gilet) molto spesso ho camicie a manica corta o lunga da mettere sopra le t-shirt. nel primo caso sono molto sobrie (nera, bianca vinaccia e blu scuro) il secondo caso chè l'esplosione di colore e di disegni (mai con stemmi o stampe, ma righe e quadretti). per le seconde devo dire che ho una predilezione per quelle che fa h&m.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
slowlikehoney

ma posso rispondere pure io anche se sono una ragazza? :P

Premettendo che sono una che in pratica mette solo vestiti e gonne, ultimamente mi sono fissata sulle camicie bianche o panna elaborate larghe con una paio di jeans stretti o pantaloni neri maschili. Ovviamente non ho approfittato dei saldi per questo acquisto! uff

Camicie a quadri non le indosserei mai, però le ragazze che le indossano.... :D

Link to comment
Share on other sites

Le usavo poco e niente fino all'estate scorsa. Ora le adoro, le cerco, le noto. La mia camicia ideale è quella bianca ed elegante, ma mi piacciono di tutti i tipi: strette, larghe, eleganti, sportive, country, comprese quelle in stile tovaglia da pic nic.

Link to comment
Share on other sites

mi piacciono molto le camicie, non le metto sempre, intendo quotidianamente per andare chessò a lezione. Preferisco conservarle per una serata o un'occasione in cui bisogna essere un po' più in tiro. In ogni caso rigorosamente strette e da portare dentro i pantaloni. Ultimamente le preferisco a tinta unita anche se ne ho appena vista una quadrettoni sul blu e sul rosso stupenda (purtroppo non c'era la M :resent:). Amo molto anche abbinarle alla cravatta o al farfallino. Ho fatto l'esperimento a Natale e Capodanno e mi è piaciuto molto. Ovviamente non in modo eccessivamente elegante;il cravattino l'avevo messo su una camicia bianca; sopra avevo un maglioncino a V blu e sotto un paio di jeans skinny e sneakers..insomma più sullo sportivo. Se metto la cravatta o sempre maglioncino a V o cardigan. E sotto sempre jeans o pantaloni comunque non troppo seriosiXD

Link to comment
Share on other sites

Le porto quasi sempre, mi piace coordinarle ai jeans e ne ho di vari tipi, in più tonalità e per lo più da portare senza niente sopra o sotto.

Unica eccezione alla regola sono due/tre camicie da uomo che preferisco portare aperte con un top abbinato sotto, tra cui una a quadri e "boscaiola" il giusto. :D

Link to comment
Share on other sites

Scarlet.Witch

Le camicie non le indosso quasi mai, manco in primavera o in estate: i colletti li trovo rigidi, duri, e mi dan fastidio al collo.

 

Molto meglio delle comode magliette a manica lunga di cotone in vari colori, che possono andare anche sotto i maglioni o dei morbidosi cardigan.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Le camicie mi piacciono da matti ma personalmente non le porto quasi mai perché scomode con tutti quei bottoni XD

Però le camicie non troppo formali (eleganti belle eccetera perfetto ma il massimo del massimo è quando ci si ferma un pò prima di arrivare a cose troppo formali) secondo me sono sia esteticamente bellissime, sia sexy da morire. Una bella camicia bianca o comunque tinta unita, che si vede che è bella ma un pò casual comunque, è il capo di abbigliamento che valorizza di più un bell'uomo secondo me sia appunto come estetica pura sia come attrazione sessuale

Link to comment
Share on other sites

Le camicie mi sono sempre piaciute (niente roba svolazzosa o le classiche cose che vengono in mente pensando a camicetta da donna) proprio camicie... modello 7camicie per intenderci, che di femminile hanno solo il fatto che siano pensate per un essere umano con le tette XD

 

Le usavo tutti i giorni quando ancora andavo al lavoro, ora solo se esco la sera o per qualche occasione in cui non mi va di andare in maglietta XD

(e, comunque, le metto sempre sopra i jeans, o comunque mantenendo il più possibile uno stile un pochino casual... fatta eccezione per quelle occasioni in cui si deve, necessariamente, essere più eleganti)

 

(ma altre donne hanno risposto a questo topic? O_o)

 

edit: comunque sotto ci metto praticamente sempre una maglietta... hanno la pessima tendenza a farmi difetto sul seno e a mostrare tutto ciò che c'è sotto :P

(in sostanza si allargano tra i due bottoni XD)

 

Sopra sempre giacche

Link to comment
Share on other sites

SaintJust[/color]' timestamp='1335265649' post='561347']

modello 7camicie per intenderci, che di femminile hanno solo il fatto che siano pensate per un essere umano con le tette

 

Le camicie di 7camicie non hanno nulla neanche di maschile,

hanno solo qualcosa di molto coatto (almeno gli ultimi modelli)!

 

Hanno quel doppio colore che trovo proprio pacchiano, un tempo valeva

ora è diventato troppo trash, io preferisco di gran lunga Nara Camicie.

Link to comment
Share on other sites

Io quelle di nara camicie, da donna, le odio, sono quasi tutte non-camicie e fru fru :P

(a parte un paio di modelli molto classici)

Insomma... a me piacciono le camice da donna senza ricamini, fiochettini, pizzettini e colli strani... se mi potessi permettere camicie da uomo andrei tranquillamente a prendere quelle... ma quando hai il seno e i fianchi non puoi permettertelo XD

 

Ah si... una'ltra cosa che odio delle altre camicie da donna che ho (prese da nara anche) è che non hanno il colletto classico... cioè, non si possono abbottonare del tutto per il semplice fatto che i bottoni non ci sono (ovviamente la scollatura deve necessariamente arrivare alle tette XD) 7 camicie, questo problema, non me lo da... il collo è classico XD

 

7 camicie ha di buono che una volta che sai la taglia vanno tutte bene XD

(ah, si, a me piacciono le cose coatte, e anche il doppio colore, devo dire... un pochino meno i tremilacinquecento bottoni... XD)

Ah... e mi piace anche che abbiano, ancora, i modelli col doppio colletto anche per le donne.

 

Edit: @@Bea quella è orrenda XD

 

io però una così la ho, ma necessitavo, disperatamente, di una camicia non viola per andare a teatro e mi sono adattata XD

Link to comment
Share on other sites

SaintJust[/color]' timestamp='1335270805' post='561391']

(ah, si, a me piacciono le cose coatte, e anche il doppio colore, devo dire... un pochino meno i tremilacinquecento bottoni... XD)

Ah... e mi piace anche che abbiano, ancora, i modelli col doppio colletto anche per le donne.

 

Dovrebbero bannarti solo per questo!

Dai, il doppio colletto non si può guardare!

 

Fammi capire...hai solo camicie viola? :o

Link to comment
Share on other sites

Come no? sono innamorata dell'unica camicia col doppio colletto che ho XD

 

Si... ho solo camicie viola.

O meglio, ormai ho solo camicie viola. Le altre (che erano sempre nere o grigie o bianche) sono di 25 chili fa, per cui non posso proprio metterle più XD

 

No, davvero... cosa ha che non va il doppio collo? se non è con colori pacchiani (o fantasie, sono per il titnta unita, devo dire)

 

Se poi mi trovate un negozio che mi venda camicie con il collo con tutti i bottoni al loro posto, da donna ma che siano meno pacchiane di quelle di 7 camicie io sono pure contenta (i risvolti delle maniche li amo poco, soprattutto per le fantasie che hanno, e per il fatto che sono così lunghe che sei obbligato a usarlo il cavolo di risvolto). Per ora l'unico posto in cui le ho viste le fa su misura (e non mi sembra proprio il caso XD)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...