Jump to content

Gay all'università, come scovarli? XD


naD

Recommended Posts

Quoto il mio collega.

E poi voglio sfatare il mito che a Psicologia siano tutti "mentalmente aperti verso le diversità". Ma quando mai?? Conosco certa gente (alcuni colleghi) che possono essere tutto, tranne che "di vedute larghe".

Ma che cosa vi iscrivete a fare a Psicologia??

:pausa: Perdonate l'ironica invettiva.

 

si ma infatti la nostra facoltà è aperta di mente solo sulla carta...è uno stereotipo, anzi una rappresentazione sociale come dice moscovici! non per niente nel gruppo studio che frequento ci sono almeno 2 ragazze di estrema destra...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 199
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • naD

    10

  • messermanny

    9

  • squall86

    6

  • Emu

    6

Top Posters In This Topic

si ma infatti la nostra facoltà è aperta di mente solo sulla carta...è uno stereotipo, anzi una rappresentazione sociale come dice moscovici! non per niente nel gruppo studio che frequento ci sono almeno 2 ragazze di estrema destra...

 

Molti di quelli iscritti al mio corso hanno una mentalità contemporanea abbastanza spiccata....però contemporanea agli antichi egizi!!!

Escono certe assurdità dalle loro bocche :cry:

Link to comment
Share on other sites

Molti di quelli iscritti al mio corso hanno una mentalità contemporanea abbastanza spiccata....però contemporanea agli antichi egizi!!!

Escono certe assurdità dalle loro bocche :cry:

 

Tipo? Sono curioso  :no:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Io finora ho beccato solo cantonate!  :P

un tipo lo sembrava proprio tanto ma alla fine dopo è venuta la ragazza!!! e così con altri!

non è facile capirlo, poi da me il 90% e più sono ragazze... :(

Link to comment
Share on other sites

Paradossalmente io ho il problema esattamente inverso al vostro! :(

Da me i gheis si vedono...e anche troppo x i miei gusti! :(

Del tipo gente tiratissima, con vocine a ultrasuoni, con la borsetta (da donna of course) sul braccio etc...

Sarà che sono troppo effemminati x i miei gusti ma nun me piacciono...in compenso ovviamente quelli + boni sono tutti rigorosamente etero! :P

Link to comment
Share on other sites

Paradossalmente io ho il problema esattamente inverso al vostro! :P

Da me i gheis si vedono...e anche troppo x i miei gusti! :(

Del tipo gente tiratissima, con vocine a ultrasuoni, con la borsetta (da donna of course) sul braccio etc...

Sarà che sono troppo effemminati x i miei gusti ma nun me piacciono...in compenso ovviamente quelli + boni sono tutti rigorosamente etero! :D

 

Da me ce n'è uno di figo con cappellino e borsetta...La borsetta gliela brucerei, ma il resto :(

 

Cmq io sono nella bancata lega nord...E la tematica gay è un pochetto [ :P ] messa in croce

 

Certo che è vero, ci sono dei bonazzi tra i periti che a volte mi tengo a bada con difficoltà  :(

 

Cmq in un corso di chimica gay li cerchi con il lanternino proprio

Link to comment
Share on other sites

Cmq in un corso di chimica gay li cerchi con il lanternino proprio

 

Mai cazzata + grande fu proferita da essere vivente alcuno! :bah:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Ingegneria elettronica... composta per il 95% da maschi. La statistica mi insegna che io NON posso essere certo l'unico eppure....  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

E' un'impresa quasi impossibile, almeno da me  :roll:.

 

C'è un tipo che mi attizza da qualche tempo ma che non conosco personalmente  :rotfl:. Purtroppo la sua voce molto virile e la sua parlata in dialetto mi fa molto desistere  :sisi:...

Link to comment
Share on other sites

Io invece l'anno scorso ho scoperto che un mio compagno di corso è gay tramite una foto in un profilo di una chat gay... solo che:

 

1) Mi sta altamente sui maroni (come modi ed atteggiamenti);

 

2) Anche come aspetto fisico è sulla insufficienza grave... cioè io non sarò un fotomodello, ma lui è veramente poco attraente

 

Ciò comporta anche un grave problema... non posso più pubblicare le mie foto sui profili gay per evitare che questo mi scopra (e lui ha il profilo praticamente in ogni sito gay)... più che altro perchè ormai tutti sanno che è gay (si è dichiarato ad un nostro compagno etero  :sisi:, anche se io già sapevo di lui) e se poi lo scopre e inizia a girare la voce... non voglio avere problemi di socializzazione con gli altri miei amici.

 

Poi c'è un altro compagno di corso che sospetto sia gay... almeno girano un po' di voci a riguardo e mi gira spesso attorno, tra l'altro è anche piacevole come fisico  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

ForbiddenLove

io faccio lingue, sono circondato da belle ragazze e ho fatto amicizia con qualche ragazzo. conosco di vista un ragazzo gay ma ci salutiamo e basta... che pizza...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

E sulla facoltà di informatica che mi dite?! XD

Visto che il prossimo anno sicuramente mi vedranno li XD

Le superiori in questo senso sono state un disastro............... speriamo meglio qui XD

Link to comment
Share on other sites

Boh ad Info già le ragazze si vedono col binocolo, quindi temo che sia molto poco gaia come facoltà  :ok:

 

Per contro essendo praticamente solo ragazzi dovresti avere in un certo senso più chances  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Beh ma magari lì vicino fanno anche le lezioni di farmacia o biologia.... ti infili ogni tanto e osservi  :ok:

Link to comment
Share on other sites

forget-it

E sulla facoltà di informatica che mi dite?! XD

Visto che il prossimo anno sicuramente mi vedranno li XD

Le superiori in questo senso sono state un disastro............... speriamo meglio qui XD

Informatica e ingegneria informatica hanno sempre tanti gay dentro :ok:  solitamente del genere "orsetto sfigatello".

Link to comment
Share on other sites

Quando ho letto la prima parte del messaggio ho detto "EVVAIIIIII" XD poi è arrivata la seconda :ok: :ok:

Quasi quasi cambio facoltà.... :ok: :ok: scherzo!!!

Però in effetti se ci sono lezioni li vicino... una lezione di farmacia o biologia è FONDAMENTALE per un informatico XD

Link to comment
Share on other sites

vampirokahyman

Come da titolo, avete colleghi gay? E se si, come li avete "trovati"? :ok:

 

ciao io sono una matricola alla Statale a Milano. ti dirò cm ho trovato i miei colleghi. dunque i primissimi per caso: una mia amica conosciuta a pranzo con ragazzi/e che ho conosciuto a lezione il cui orientamento l'ho dedotto dalla conversazione e poi un mio amico conosciuto in chat su gayspace. ma poi ho scoperto ke è nata da poco in uni GayStatale e da allora tutto più semplice sto conoscendo un sacco di gente. prova a vedere se da te c'è una cosa del genere. se sei a Milano, bhè ti aspettiamo ;-)

ora mi sto facendo un po' l'occhio e osservando una persona si può provare a capire, ma nn ti posso dire nulla al riguardo x' con questo metodo ho conosciuto solo etero haha. ciao ciao

Link to comment
Share on other sites

Informatica e ingegneria informatica hanno sempre tanti gay dentro :P  solitamente del genere "orsetto sfigatello".

 

Confermo, essendo nel settore informatico... purtroppo se ne salvano ben pochi e quelli che puoi salvare hanno la ragazza o sono etero. Io ho trovato il profilo di un mio compagno di corso su un sito gay, ma è veramente fuori dai miei canoni ... quindi sto zitto  :roll:

 

Fidati che se vai in una di quelle lezioni a farmacia/biologia o ancora meglio scienze motorie ti rifai gli occhi... per lo meno  (i miei amici lo fanno per vedere le tipe di farmacia  :P ) ... ah, e poi durante le pause alle macchinette se sei vicino al dipartimento di quei corsi qualche ragazzo con atteggiamento gaio lo puoi notare e di solito lì il livello è più alto del nostro  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Che tragica situazione queste facoltà di informatica :roll::D:ok:

Vorrà dire che mi aggirerò nei dintorni.... e spero che per quell'ora il mio gayradar funzioni meglio di quanto funzioni ora :P :D :P

Link to comment
Share on other sites

forget-it

Che tragica situazione queste facoltà di informatica :roll::D :P

Vorrà dire che mi aggirerò nei dintorni.... e spero che per quell'ora il mio gayradar funzioni meglio di quanto funzioni ora :D :P :ok:

Quando ero a ingegneria, beh, ne avevo addocchiati 2/3: dopo 5 anni, ho scoperto di aver ragione; a lingue c'è il pienone invece, sembra la succursale di qualche locale  :D

Link to comment
Share on other sites

Quando ero a ingegneria, beh, ne avevo addocchiati 2/3: dopo 5 anni, ho scoperto di aver ragione; a lingue c'è il pienone invece, sembra la succursale di qualche locale  :roll:

 

E come ti sbagli... io odio le lingue  :P :P :ok: !!! (o meglio me le hanno fatte odiare!)

Link to comment
Share on other sites

Quando ero a ingegneria, beh, ne avevo addocchiati 2/3: dopo 5 anni, ho scoperto di aver ragione; a lingue c'è il pienone invece, sembra la succursale di qualche locale  :roll:

 

Io ribadisco che a ingegneria non ho ancora trovato delle persone che avessero tempo per esternare la loro sessualità

mediamente, mi sembrano tutti a-sessuati  :P

Link to comment
Share on other sites

Che tragica situazione queste facoltà di informatica ;) ;) ;)

io non sono dell'università, lavoro da tanti anni, sono Informatico ed ho molti amici gay del mio settore.

Anzi, ho sempre ritenuto l'informatica o la passione del pc un buon segno di gaiezza  :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...