Jump to content

A che punto è il mio coming out?


Freeit

Recommended Posts

Salve ragazzi, eccomi tornato dopo una punizione.

In questi mesi ne ho passate tante. Insomma, ho fatto il troione. E ho beccato le piattole, non so da chi.

Purtroppo ho dovuto dirlo a mia madre (che sa già di me ma non ne parla mai, non accetta ancora) e mi ha detto cosa facessi. Io, nella mia ingenuità, ho detto che magari l'ho preso da qualche partner. Apriti cielo. Mi ha dato della troia che fa queste cose e incontra su internet...in "siti gay" dove c'è gente perversa e morbosa. E, inoltre, poi la gente parla se faccio queste cose. Mi sono arrabbiato e abbiamo litigato. Poi si è calmata e abbiamo parlato e chiarito. Mia sorella sa pure di me ed è tranquilla ma ancora per lei parlarne liberamente è un po' tabu, non so perchè. Perchè non abbiamo mai avuto a che fare con questo mondo, insieme a mia madre. Mio padre invece è l'omofobia fatta persona. Offende i gay e se inizio a parlare del mondo lgbt, si adira e non vuole sapere NULLA. Letteralmente una fobia. A lui mai detto. La mia terapeuta (io ho 27 anni) dice che lui dentro sa, ma non lo accetta e ha instaurato difese protettive altissime. Che fare? Come vi pare questa situazione? Ho fatto bene ad aprirmi con mia madre su queste cose così intime? A volte dico certe cose e poi me ne pento. Ma per la terapeuta DIRE ANCHE queste cose è stato positivo.

Ps I miei amici sanno di me, e forse pure mia zia. (Mi disse che posso parlarle semore e che lei è aperta). I miei cugini credo pure ma non mi chiedono mai nulla in merito.

E per finire, come prevenire le piattole? Sono odiose. Forse le ho debellate!

G

Link to comment
Share on other sites

Per prevenire le piattole devi evitare i contatti con la gente che ha piattole, semplice.

abiti in famiglia ? Se si potresti anche abitare non in famiglia o non e‘ fattibile ?

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Journey said:

lui dentro sa, ma non lo accetta e ha instaurato difese protettive altissime. Che fare?

lascialo perdere.

se ti vuole, sa dove trovarti. E pure come

capisco che tagliare fuori dalla tua vita tuo padre non è facile eccetera, però mettiti in testa un paio di cose:

  1. vai benissimo così come sei e non hai niente di sbagliato e/o bacato
  2. chi non ti accetta, non ti merita

quando avrai ben chiaro in mente sti due dettagli, vedrai che il resto verrà da sè

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

48 minutes ago, marco7 said:

Per prevenire le piattole devi evitare i contatti con la gente che ha piattole, semplice.

abiti in famiglia ? Se si potresti anche abitare non in famiglia o non e‘ fattibile ?

dovrei lavorare fuori a breve. non vedo l'ora.

e come faccio a capire se qualcuno ha le piattole da un incontro?

 

 

40 minutes ago, freedog said:

lascialo perdere.

se ti vuole, sa dove trovarti. E pure come

capisco che tagliare fuori dalla tua vita tuo padre non è facile eccetera, però mettiti in testa un paio di cose:

  1. vai benissimo così come sei e non hai niente di sbagliato e/o bacato
  2. chi non ti accetta, non ti merita

quando avrai ben chiaro in mente sti due dettagli, vedrai che il resto verrà da sè

grazie carissimo.

Link to comment
Share on other sites

Se non vai in saune o con gente che ha molti partner occasionali diversi limiti un po‘ il problema ma il rischio c‘e‘ sempre se non hai un partner fisso esclusivo, sempre che lui non vada con altri.

le piattole alla fine sono brutte da avere ma si debellano e si risolve il problema relativamente facilmente mentre altre cose trasmissibili sessualmente possono causare un contagio che resta per sempre. Ad esempio l‘herpes.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, turi86 said:

Le piattole si attaccano ai peli, depilati e risolvi

Per me depilarsi aiuta ma da solo non risolve per eliminarle. Occorrono i prodotti specifici contro quei parassiti.

forse una depilazione totale e fatta sempre potrebbe impedire futuri contagi.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi pensavo di essere guarito con due applicazioni di milice gel. Oggi ho incontrato un uomo peloso e stasera mi sono ritrovato una piattola sul braccio. Secondo voi è stata causata da questo incontro o sarà stata una coincidenza e sarà stata una piattola sopravvissuta alle due disinfestazione con milice? Domani mi metto il mom. Non ne posso più. 

Edited by Journey
Link to comment
Share on other sites

Se la tua piattola era sul braccio io tenderei a dire che te l‘ha passata il nuovo incontro. Per la certezza bisognerebbe fare un test del dna di questa piattola e di quelle che avevi prima e vedere se sono imparentate.

ma non ti sei rasato su tutto il corpo ? Sarebbe una cosa che aiuta ad estirparle perche‘ possono nascondersi meno nei / sotto i peli e gli insetticidi agiscono meglio senza peli.

forse dovresti evitare di incontrare uomini pelosi....

potresti pure scrivere al tipo del tuo incontro recente e chiedergli se lui ha le piattole.

prima di incontrare altri uomini sarebbe bene se sei sicuro di averle debellate. Metti delle mutande bianche e se le mutande rimangono candide le piattole sono debellate.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, marco7 said:

Se la tua piattola era sul braccio io tenderei a dire che te l‘ha passata il nuovo incontro. Per la certezza bisognerebbe fare un test del dna di questa piattola e di quelle che avevi prima e vedere se sono imparentate.

ma non ti sei raso su tutto il corpo ? Sarebbe una cosa che aiuta ad estirparle perche‘ possono nascondersi meno nei / sotto i peli e gli insetticidi agiscono meglio senza peli.

forse dovresti evitare di incontrare uomini pelosi....

No raso no... Ho molti peli e boh sarebbe una scelta azzardata. Ci penserò a sto punto... Ma solo io becco gente con piattole? Come faccio a non incontrare uomini pelosi? Voglio piangere... Grazie per la risposta. Domani milice gel per la 3 volta e via. 

Ragazzi ma sono davvero così frequenti ste piattole? Boh non so che dire davvero 

Link to comment
Share on other sites

Prima di mettere altri insetticidi io ti consiglio di raderti integralmente. Testa esclusa ma i peli via e poi l‘insetticida.

Potresti anche comprare una lente che ingrandisce molto per cercarle vicino ai genitali con la lente e vedere se ritornano o sono debellate.

Se ti fossi contagiato con hiv sarebbe molto peggio. Fa sempre safe sex e anche se prendi le piattole si risolve dopo un po‘.

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Journey said:

Come faccio a non incontrare uomini pelosi?

boh.. io tutti sti gorilla irsuti non mi ricordo di averli incrociati, in 30 e passa anni di frocismo praticato.

anzi, nel 70 e passa per cento delle volte avrò interagito o con glabri o con gente che aveva la peluria puberale e poco più

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...