Jump to content

Omofobo-forum


coeranos

Recommended Posts

Dragon Shiryu

l'anti-me?  (perchè mi ricorda l'Anti-Cosmo e l'Anti-Wanna dei Due fantagenitori? XD)

mmmm...

 

Allora fisicamente uno bello (diciamo un adone XD), forte, muscoloso, biondo con gli occhi azzurri (insomma alla Hercules della Disney).

Inotlre sarei una persona allegra che piace parlare con tutti, sempre al centro dell'attenzione e di carattere molto solare e aperta.

Non amerei l'animazione e il fumetto (dicendo a tutti che è solo roba per bambini),odierei a morte Britney Spears, offendendola in tutti i modi e ignorantdo le lamentele dei fan e mi vestirei solo con robe firmate e costose.

Ovviamente sarei omofobo e soprattutto un bullo, maltrattando e insultando tutti i più deboli di me

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Wolf

    3

  • Rotwang

    3

  • coeranos

    2

  • Fergus

    2

L'anti-Woland è un ragazzo frocio che compie 25 anni questo novembre.

 

Il dramma è che è convinto di essere etero.

 

È depilato, perché il pelo gli fa schifo, e sbarbato, naturalmente, alla perfezione.

Fa sport, calcio o pallavolo, e quale dei due non fa comunque lo segue da ultras fanatico, non perché gli piaccia, ma perché piace ai suoi amici, e lui vuole un sacco piacere ai suoi amici.

Fa palestra con loro per la stessa ragione.

 

Quando si fa una sega o scopa con una ragazza, non riesce a venire se non chiude gli occhi e si immagina sodomizzato a turno da quegli stessi amici.

Dopo ci sta ogni volta da cani, e vorrebbe vomitare.

 

Veste unicamente con polo e camicie stirate, e pantaloni di tessuto. Indossa solo jeans semplici e di marca.

Non gli piace vestirsi così, e lo fa solo perché è il modo in cui si vestono gli amici dai quali vorrebbe essere sodomizzato.

 

Una volta ha succhiato il cazzo a un suo amico mentre l'altro fingeva di dormire, ed è stato il momento più orribile della sua vita.

 

È omofobo, ma non sa che vuol dire omofobia, e il suo lessico reale, assieme al suo lessico emotivo, non superano i duecento lemmi.

 

Vorrebbe leggere, ma non lo fa perché è da checche, per questo invidia profondamente i ragazzi che leggono, e li odia.

 

È un bullo malriuscito: vorrebbe essere violento, ma non ci riesce, e in qualsiasi dimostrazione di violenza fisica o psicologica risulta banalmente ridicolo.

 

È cattolico, ma il suo essere cattolico si limita alla catenina d'oro con crocifisso che sua nonna gli ha regalato per la cresima: quel che teme realmente non è il giudizio divino, ma quello di sua nonna, e il suo incubo ricorrente è scoparsela e perdere l'erezione durante il rapporto.

 

Vota Berlusconi, neanche a dirlo, perché suo padre ha l'azienda, e si sentirebbe in difetto a non fare i suoi interessi. Inoltre tutti i suoi amici votano Berlusconi o FN, sicché...

 

La sua massima aspirazione è morire nel sonno e non doversi svegliare il mattino dopo, ma l'idea che i suoi genitori possano trovarlo morto stecchito nel mezzo di una polluzione notturna è sufficiente ad allontanare da lui qualsiasi progetto di abbottarsi di medicinali prima di stendersi a letto.

 

Ogni altra idea di suicidio gli è estranea, perché comporterebbe il suo essere cosciente e presente durante la procedura.

 

A quarantanni si farà un profilo da decapitato riservato pulito serio insospettabile su Gayromeo, non perché avrà trovato la forza di esporsi, ma perché dai trent'anni in poi tutti i suoi amici avranno iniziato a sposarsi e a sfornare progenie, sfasciando la compagnia e ogni possibilità, per lui, di nutrire e sfogare le proprie pulsioni omoerotiche, seppur per via indiretta.

 

Si sarà sposato anche lui, ovviamente, dopo la laurea in marketing aziendale.

 

Avrà anche due figli, lasciati crescere ai suoceri.

 

Morirà a quarantacinqueanni alla guida del proprio suv di ritorno da un "viaggio di lavoro".

Link to comment
Share on other sites

Che topic divertente! xD Be', l'antiroger sarebbe un maschiaccio che cura poco il suo aspetto, scrive da skifo ed è appassionato di calcio e motori, oltre ad ascoltare musica Rap, Heavy Metal o Rock... Ma soprattutto solo e soltanto di artisti maschili.

 

Si divertirebbe a fare le cose da bimbiminkia della sua età, ovvero bere, andare in discoteca e fumare. Sarebbe una persona rozza e superficiale, che fa di tutto per uniformarsi alla massa.

 

Non avrebbe passioni o interessi, sarebbe una persona vuota ed inutile. Avrebbe 1000 amici su Facebook dei quali non ricorda i nomi e che ha incontrato forse una volta nella vita.

 

Infine (visto che si parla di omofobi) riterrebbe che adozioni e matrimoni per i gay siano cose scandalose e andrebbe d'accordo con i maschiacci simili a lui. xD

Anzi, non scriverebbe mai xD e non scherzerebbe mai.

 

Però avrebbe dei lati positivi. Vivrebbe alla giornata, sarebbe sempre ottimista e poco testardo.

Edited by Roger
Link to comment
Share on other sites

spottiesvirus7

Questa cosa è assulutamente geniale.

L'anti-spotties è una persona bassa con gli occhi scuri,i capelli corti la faccia rotonda e lo sguardo perso nel vuoto.

Passa le sue giornate a farsi servizi fotografici in bagno,la sua massima abizione è sposare Justin Biber.

Dopo essere stato bocciato 15 in primo liceo abbandona la scuola e va a lavorare per poi essere licenziato 2 giorni dopo perchè assolutamente non idoneo a fare lavori pesanti.Caduto in una profonda depressione tenta varie volte il suicidio,senza mai riuscrirci.

Dopo essere stato vari anni in un istituto psichiatrico,esce e diventa un prede pedo-omosessuale che scoperebbe con qualunque essere munito di pene.

Stanco di vivere si suiciderebbe impiccandosi alla croce della chiesa,non prima dei 45 anni.

Link to comment
Share on other sites

l'antime sarebbe un ragazzo di 29 anni arrivista e carrierista, uno di quelli che non si accontenta mai, esaurito che il finesettimana è talmente a pezzi che ama andare per locali a bere e fumare.

Avrei tantissimi amici perchè non amerei avere rapporti stabili e quindi adorerei cambiare.

Sarei attentissimo a come mi vesto, curerei ogni minimo particolare del mio look, mi pettinerei e preparerei anche se dovessi solo scendere l'immondizia. L'unica differenza è che avrei una bella pancetta alcolica e sarei bello peloso (unica cosa che il vero me non sopporta e che cura con attenzione........oltre l'igene si intende)

Passerei tutte le mie estati tra Ibiza, Spagna e qualche isola greca.

Completamente disinteressato della politica e qualunquista, non mi fidanzerei perchè non amo i rapporti fissi e passerei le mie serate a provarci con le ragazze le quali ci starebbero tutte perchè ben posizionato economicamente.

 

Vivrei alla giornata, senza patemi d'animo e sarei una persona dinamica, pronta a lanciarsi in nuove sfide, un iperattivo che dovrebbe sempre fare qualcosa, incontentabile ma estremamente vitale.

 

I vostri opposti sono tutte brutte persone, il mio opposto non è una brutta persona, per me è una persona inutile ma è una mia visione, forse sono più inutile io.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Ma è bellissimo questo thread :asd:

 

Dunque, l'AntiLaen dovrebbe essere una persona estremamente ottimista e mai indecisa.

Dovrebbe avere le idee chiare riguardo al suo futuro, e dovrebbe essere molto aperto e socievole.

 

Gli risulterebbe facile crearsi amicizie anche se dotato di un piccolo cervello funzionante a metà. Forse le due andrebbero di pari passo!

La conseguenza diretta è un vastissimo giro di amicizie, in costante mutazione.

 

Sarebbe un gran casinaro, amante della movida e costantemente ubriaco/brillo. Sarebbe pieno di soldi da non saper che farsene.

Amerebbe la musica punk e heavy metal, andrebbe in giro vestito coerentemente.

 

Fisicamente parlando, sarebbe un ragazzo filiforme, dalla carnagione scura, con capelli nero corvino e occhi neri come l'oscurità.

Non sarebbe affatto geloso, intollerante però verso l'autoironia.

Edited by Laen
Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...

l anti-zafkiel sarebbe uguale a zafkiel solo che sarebbe più permissivo con categorie sessuali di dubbia moralità e esistenza. 

Link to comment
Share on other sites

L'anti-Fergus è un militante dei cessi sociali, convinto che gli immigrati siano delle risorse fino alla morte, fino al punto di non cambiare idea neanche se una risorsa gli stuprasse la sorella.

E poi è omofobo fino al midollo, essendo la sua "simpatia" per i frosci puramente ideologica, ma guai ad averne uno vicino di casa!

Link to comment
Share on other sites

E poi saresti superdotato come un marocchino ben piazzato cosa più importante

 

Sì certo mi sono dimenticato, naturalmente l'anti-Fergus ha un cazzo grande da far schifo.

Link to comment
Share on other sites

Bloodstar

L'anti-Bloodstar non si chiamerebbe mai Bloodstar perchè non ha nemmeno mai visto un numero di AlterLinus.

Tiferebbe S.S. Lazio e avrebbe giocato a pallone fin dall'infanzia. Ogni mercoledì sera andrebbe a giocare a calcetto con gli amici.

In tutta la vita avrebbe letto solo (costretto da professori idealisti): Il deserto dei tartari e Uno, nessuno e centomila.

Del primo non ricorda assolutamente nulla, del secondo rammenta solo il senso di oppressione che lo aveva preso tentando di leggerlo e il fermo proposito di non prendere più un mano un libro di Svevo.

Studirebbe con profitto qualche tipo noioso di ingegneria.

Si vestirebbe come un cristiano.

Sarebbe felicemente fidanzato con una ragazza buzzicona e trucida.

Edited by Bloodstar
Link to comment
Share on other sites

Direi che il vero Davis se dovesse uscire e dire "Ao a zì ieri me so sbattuto una che c'aveva du zinne che te dico fermate!" (senza scordarsi 94 bestemmie in mezzo) lo farebbe per trollare, mentre l'anti-Davis lo farebbe sul serio.

L'anti-Davis starebbe 24/7 in disco a sbattersi le peggio milf, ma pure le teen tanto lui vuole solo le boobs e la pussy. Non avrebbe mai iniziato l'università ne avrebbe la licenza delle scuole superiori... però gli piace l'arte e la letteratura anche se non si sa come e gli farebbe schifo la scienza. Ah poi ovviamente avrebbe una folta chioma bionda, vestirebbe tutte cose XXL e affogherebbe nei suoi muscoli già a 21 anni perchè si riempie di proteine in palestra.

Userebbe qualsiasi tipo di social dove viene praticamente sommerso dall'ingente quantità di followers e si interesserebbe di politica. Penserebbe che gli altri siano solo feccia in confronto a lui perchè lui ha i big money con i quali ottiene tutto.

Impiego? Lui non ha bisogno di lavorare, le ricchezze che ha sono tutta parte di un'eredità e del gioco d'azzardo. Avrebbe una voce profonda e intensa, guardarebbe qualsiasi partita di calcio e andrebbe allo stadio a urlare cori razzisti a squarciagola, non avrebbe paura dei cani, anzi avrebbe un grosso pit bull aggressivo da fare schifo.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
On 4/9/2013 at 7:43 PM, Iron84 said:

l'antime sarebbe un ragazzo di 29 anni arrivista e carrierista, uno di quelli che non si accontenta mai, esaurito che il finesettimana è talmente a pezzi che ama andare per locali a bere e fumare.

Avrei tantissimi amici perchè non amerei avere rapporti stabili e quindi adorerei cambiare.

Sarei attentissimo a come mi vesto, curerei ogni minimo particolare del mio look, mi pettinerei e preparerei anche se dovessi solo scendere l'immondizia. L'unica differenza è che avrei una bella pancetta alcolica e sarei bello peloso (unica cosa che il vero me non sopporta e che cura con attenzione........oltre l'igene si intende)

Passerei tutte le mie estati tra Ibiza, Spagna e qualche isola greca.

Completamente disinteressato della politica e qualunquista, non mi fidanzerei perchè non amo i rapporti fissi e passerei le mie serate a provarci con le ragazze le quali ci starebbero tutte perchè ben posizionato economicamente.

 

Vivrei alla giornata, senza patemi d'animo e sarei una persona dinamica, pronta a lanciarsi in nuove sfide, un iperattivo che dovrebbe sempre fare qualcosa, incontentabile ma estremamente vitale.

 

I vostri opposti sono tutte brutte persone, il mio opposto non è una brutta persona, per me è una persona inutile ma è una mia visione, forse sono più inutile io.

Amore

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...