Jump to content
MyleneFarmer

comunicazione ipersessualizzata della comunità omosessuale

Recommended Posts

Vivacia3But
1 hour ago, MyleneFarmer said:

Non diresti mai a un vegetariano che sotto sotto gli/le piace la carne perché critica gli allevamenti intensivi.

Tu che diresti a un vegetariano che ogni giorno si piazza davanti al banco della macelleria? 

Io gli direi che c'è anche il reparto frutta e verdura ---> ci sono cetrioli, melanzane e zucchine... e tanto altro ancora!

Edited by Vivacia3But

Sampei
6 hours ago, Vivacia3But said:

Tu che diresti a un vegetariano che ogni giorno si piazza davanti al banco della macelleria? 

Eh già!!!

8 hours ago, MyleneFarmer said:

Se penso che quando tornerò single dovrò probabilmente mettermi in competizione così perché altrimenti sarà l'oblio mi viene l'angoscia.

Quello che hai scritto qui è importantissimo. Sì, l'angoscia da competizione è terribile, e anche perfettamente comprensibile. Forse una buona notizia potrebbe essere che tu quella competizione la hai in realtà già vinta, perché tu sei in una relazione, mentre i tuoi beniamini ipersessualizzati di instagram a volte sì a volte no. Questo vuol dire come minimo che essere una star di instagram non è condizione necessaria (né sufficiente) per avere relazioni affettive.

Il trucco per sopravvivere a questa pulsione alla competizione potrebbe essere questo: non bisogna confondere la relazione con un tuo pari con la relazione con una platea indefinita di followers. La prima è una relazione di scambio paritario, la seconda è una relazione di potere in cui un singolo catalizza l'attenzione unidirezionale di molti.

E' la differenza fra voler essere vip e non essere interessati ad esserlo.

8 hours ago, MyleneFarmer said:

Credo mi abbia reso un po' "asessuale" nel tempo, ma non sono propriamente asessuale

Penso sia una reazione normale che un po' tutti devono avere a causa dell'eccesso di disponibilità. E' proprio un comportamento obbligato, dettato dal fatto che ad un certo punto diventa indispensabile spegnere l'eccesso di stimoli per poterne non diventare dipendenti. Lo si vede molto chiaramente nelle nuove abitudini comportamentali della Gen-Z.

schopy
11 hours ago, MyleneFarmer said:

Se penso che quando tornerò single dovrò probabilmente mettermi in competizione così perché altrimenti sarà l'oblio mi viene l'angoscia.

Sarà l'oblio se cercherai un certo tipo di ragazzo...ma è vero che di ragazzi gay belli e casti ne ho conosciuti pochi 😅

Almadel
22 minutes ago, schopy said:

ma è vero che di ragazzi gay belli e casti ne ho conosciuti pochi 😅

Cosa dici? Ma se conosci ME!

schopy
2 hours ago, Almadel said:

Cosa dici? Ma se conosci ME!

😂😂😂

ma che simpatico ISTRIONE!...a cui la scena dà/la giusta dimensione...

Pugsley
4 hours ago, schopy said:

è vero che di ragazzi gay belli e casti ne ho conosciuti pochi 😅

Quindi i casti sono principalmente brutti?

Ghost77
16 minutes ago, Pugsley said:

Non solo. Magari sotto la crosta non sono brutti ma ci sono anche, nella categoria, quelli che non vogliono cambiare il loro modo di presentarsi "in nome di una società che vuole che tu appari come bla bla bla". E la loro castità inizialmente non voluta si sublima invece in qualcosa di prezioso, il tutto per non ritrovarsi di fronte alla cruda realtà. 

busdriver
1 hour ago, Ghost77 said:

che vuole che tu appari come bla bla bla

bè se qualcuno mi proponesse di vestirmi come tutti,farmi i capelli come tutti sai quale sarebbe la mia risposta....he he he. Adoro il mio aspetto da vecchio metallaro eroinomane (e pensare che sono pure astemio....)

schopy
2 hours ago, Pugsley said:

Tranne me e Almadel, sì

Edited by schopy

Mario1944

Almadel che si definisce casto è un hapax....

MyleneFarmer
  • Topic Author
  • 8 hours ago, schopy said:

Sarà l'oblio se cercherai un certo tipo di ragazzo...ma è vero che di ragazzi gay belli e casti ne ho conosciuti pochi 😅

Puoi rispondere nel merito ed evitare di farmi commenti sulla mia bellezza (o bruttezza)? Perché è già o la quarta o la terza volta. 

4 hours ago, Ghost77 said:

per non ritrovarsi di fronte alla cruda realtà. 

Cioè 

19 hours ago, Vivacia3But said:

Le stesse cose più o meno accadono anche dal vivo. Il fatto di tapparsi il naso non significa che non ci sia puzza, che è un po' quello che suggerisci/rite. Anzi significa solo essere più "ingenui" di quel che si è ma in modo cosciente. 

11 hours ago, Sampei said:

Forse una buona notizia potrebbe essere che tu quella competizione la hai in realtà già vinta, perché tu sei in una relazione, mentre i tuoi beniamini ipersessualizzati di instagram a volte sì a volte no. Questo vuol dire come minimo che essere una star di instagram non è condizione necessaria (né sufficiente) per avere relazioni affettive.

Ma hai letto tutti gli interventi? Non mi ricordo a che pagina ma avevo detto che in realtà stavo pensando di lasciarlo per vari motivi. Ma poi non vuol dire niente... Finiscono i matrimoni figuriamoci una relazione tra ragazzi sotto i 30 anni che non dura da anni... 

Sampei

Ah e perché vuoi lasciarlo?