Jump to content

Di dove sono le lesbiche del Gay Forum


Sweet

Recommended Posts

Ribadisco?

 

Sweet[/color]' timestamp='1217789951' post='262370']

non verranno aggiunte le utenti che postano esclusivamente in questo topic, e non partecipano né in questa né in nessun'altra area del forum. Verranno aggiunte solo utenti con piu' di 25 post.

 

Quelle che hanno visto il loro post cancellato sono pregate di ripostarlo nel momento in cu avranno soddisfatto le condizioni previste dalle regole.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 92
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • SaintJust

    10

  • Ghost77

    3

  • slowlikehoney

    3

  • Nami95

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

parole_alate

Scusate, ma visto che questo topic adesso viene tenuto d'occhio dai moderatori, perchè non aggiornare l'originario post di sweet, o riscriverlo se non è più possibile modificarlo? Sarebbe molto più ordinato e funzionale.

Link to comment
Share on other sites

Perché c'è bisogno di trovare il tempo per farlo, visto che credo sia un bel po' indietro.

Ma appena avrò del tempo libero da dedicargli lo modificherò sicuramente.

Link to comment
Share on other sites

A me puoi mettere Cesena e Bologna, grazie.

Si @SaintJust, a questo punto, visto il possibile aggiornamento volevo chiedere se mi si poteva inserire nella regione Emilia Romagna, però lasciando solo Cesena come provincia. :) Grazie.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ragazze sono arrivata a pagina 2 con le modifiche, l'ultima pagina la farò in serata.

Pensavo anche di mettervi in rdine alfabetico all'interno della regione, ma per quello ci vorrà qualche giorno in più.

 

Tutte quelle che non si ritrovano in elenco perché hanno postato a pagina 3 del topic (o che non vedono le modifiche richieste per lo stesso motivo) non si preoccupino, finirò tutto il prima possibile.

Tutte le altre sono pregate di avvertirmi di eventuali errori, magari via pm. :)

Link to comment
Share on other sites

Ok, dovrebbe essere a posto ora. Cercherò di starci dietro il più possibile. Al solito vi prego di segnalarmi eventuali link errati o altro.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 7 months later...

Comunicazione di servizio: visto che non sono solo gli utenti ad avere problemi con le modifiche dei post aggiornerò l'elenco nel momento in cui tornerà possibile farlo, per cui vi chiedo gentilmente di pazientare finché non si sarà risolto questo problema.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 5 weeks later...

Ve lo ridico (visto che pare che leggiate i regolamenti ma non li rispettiate):

 

Se avete meno di 25 post non scrivete in questo topic.

I post delle persone che non rientrano nella regola dei 25 post saranno cancellati senza fornire ulteriori spiegazioni.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 1 month later...
  • 4 weeks later...
  • 1 month later...

Nami in che senso dovrebbe funzionare scusa?

(a parte l'aggiornamento del primo post che mi crea problemi intendo).

 

(per quanto riguarda ciò che penso io... Per me potrebbe anche non esistere questo topic XD)

Link to comment
Share on other sites

Se non puoi modificare il primo post vuol dire che non funziona più XD (in oltre i link delle tipe che sono segnate non mandano al loro profilo, ma solo alla pagina iniziale del forum) 

Link to comment
Share on other sites

Posso modificare il primo post, ma proprio perché mi sono accorta che sono saltati tutti i link ho smesso di farlo. Stiamo cercando di capire qual è il problema e vedere se si è risolto in modo che io possa passare di nuovo alcune ore a rimontare il primo post XD

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
  • 4 weeks later...
  • 5 months later...
  • 2 months later...
  • 3 weeks later...
  • 4 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...