Jump to content

Il Signor Distruggere si è felicemente unito civilmente... Augurissimi


MyleneFarmer

Recommended Posts

Non sapevo fosse gay.

Però lui mi sta particolarmente antipatico e mi ricordo che mi bloccò su FB anni e anni fa.

Non penso niente di queste cerimonie.

Edited by High
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, High said:

Non sapevo fosse gay.

beh, l'ha sempre dichiarato.

anzi, spesso gli rinfacciano che, visto che è frocio, lui odia le donne e perciò le percula

PS: dimenticavo: auguri agli sposi!

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer

Forse però le amiche che preparano il letto nuziale agli sposini* è un po' troppo....

*Uniti civilmente 

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Sto tipo di scrittura tesa alla polemica sempre e comunque anche basta! Da Lucarelli in poi non se ne può più. Sono peggio delle cose che criticano~ 

Edited by Saramandasama
Link to comment
Share on other sites

Vivacia3But
14 hours ago, Saramandasama said:

Sto tipo di scrittura tesa alla polemica sempre e comunque anche basta! Da Lucarelli in poi non se ne può più. Sono peggio delle cose che criticano~ 

Felice per le nozze, ma non conosco questo influencer e trovo il post inintelligibile.

Io ho capito che:

A Novembre 2020 muore suo padre

Cerca di cavalcare l'onda delle condoglianze per farsi fare dei regali Natalizi dai follower

Uno gli manda un regalo anonimo, chattano, a Gennaio si incontrano, dopo un giorno si mettono insieme e dopo due giorni vanno a prendere gli anelli.

Adesso si sono sposati.

Ma non ha libri in uscita né dischi.

Mmm...... okay. - Kermit Drinking Tea | Make a Meme

 

Edited by Vivacia3But
Link to comment
Share on other sites

On 8/5/2022 at 8:16 PM, MyleneFarmer said:

Lo seguite sui social? Trovate pacchiane queste cerimonie o siete dei fan?

Non lo seguo, ma sappi che tanti anni fa il signor distruggere cercava, con poco successo, di rendersi arguto qui sul nostro piccolo forum...noi qui stavamo, eravamo più brillanti prima, lo siamo tuttora, è lo spirito imprenditoriale che ci fa difetto.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, schopy said:

, è lo spirito imprenditoriale che ci fa difetto

Mah... in fondo lui non è che si sia inventato chissà cosa: ha solo copincollato I deliri surreali delle mammine pancine e ci campa su.

In fondo è l'uovo di Colombo 2.0

1 hour ago, schopy said:

il signor distruggere cercava, con poco successo, di rendersi arguto qui sul nostro piccolo forum..

Ma stai parlando di più di 10 anni fa?

Perché io non me lo ricordo 

Link to comment
Share on other sites

On 8/8/2022 at 10:26 AM, schopy said:

Non lo seguo, ma sappi che tanti anni fa il signor distruggere cercava, con poco successo, di rendersi arguto qui sul nostro piccolo forum...noi qui stavamo, eravamo più brillanti prima, lo siamo tuttora, è lo spirito imprenditoriale che ci fa difetto.

Wooo, gossip! Quindi dici che non è un tipo arguto? Io non lo conosco, ma a pelle non mi trasmette simpatia, non so bene perché.

Sui social l'ho seguito per un po', mi sono fatto qualche risata con le Pancine, ma alla lunga forse diventava un po' ripetitivo.

Comunque auguri per il suo colpo di fulmine! I follower avranno contribuito volentieri anche alla lista nozze. Cirinnà in persona lo ha cirinnato. Direi che tutti possono vivere felici e contenti.

Edited by Samwise
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Personaggio estremamente sgradevole e di rara superficialità.

Ha avuto la stessa parabola di Selvaggia Lucarelli con la differenza che la seconda, sebbene arrogante e saccente, va detto essere una donna che prende posizioni e con una certa personalità e carattere.
Lui, invece, inizia con uno stile ironico ed anche abbastanza irriverente sulla condizione giovanile lavorativa, poi vira sui fenomeni umani del web con fare sempre di denuncia. Mostra un bel senso critico, una certa ironia sagace, intelligenza e spirito di provocazione.

poi.... il delirio totale

L'ho seguito all'inizio per poi cancellarlo perchè iniziava a fare una propaganda politica ma era totalmente incapace di confrontarsi tantomeno di proporre contenuti che andassero oltre il titolo di prima pagina di Repubblica. L'aver guadagnato una certa fama gli ha fatto venire una certa fame ed lento delirio che coincide con il periodo milanese. Si sarà anche trasferito a milano nel 2021 ma già l'anno prima lo trovavo sempre su grindr da queste parti dove diceva di cercare casa. Quindi manco mi trovo con quello che dice.

Alla fine una volta non seguito me lo ritrovo dopo quasi due anni ancora a parlare di mamme pancine, a marciarci su non avendo trovato altri spunti visto che mancando di spirito critico e di osservazione, insomma essendosi montato la testa, ha perso di quella sagacia.
Ci ha speculato e già il fatto che si faccia fare i regali dai followers indica una poraccitudine senza se e senza ma.

Inoltre quella baracconata da Boss delle Cerimonie di matrimonio è davvero ridicola, così come ridicolo è conoscere una persona da un giorno e il giorno dopo volersi sposare.

Insomma un personaggio davvero inutile

Edited by Iron84
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...