Jump to content
Samwise

A volte ritornano...

Recommended Posts

Samwise

Ciao a tutti,

Mi sa che è il caso che mi ripresenti, perché i miei ultimi post risalgono a... 6 anni fa, più o meno.

Sono stato un utente non troppo attivo, ho partecipato a un paio di raduni che ricordo con molto piacere, poi ho un po' smesso di seguire il forum, in realtà senza un motivo particolare. Ma ad un tratto, questa notte, il miracolo: sono di nuovo capitato qui, e mi sono ricordato nome utente e password! Che erano ancora validi! Insomma, mi è venuta la curiosità di vedere se e come sia cambiato l'ambiente.

In questi anni di latitanza mi sono trasferito stabilmente a Milano, sono entrato in ruolo come insegnante di Lettere e ho continuato con alcune vecchie passioni, come il teatro e la rievocazione storica. Ho anche superato la soglia dei trent'anni, con tutti i traumi del caso, giungendo fino a quota 33. Mi chiamo Francesco. Forse sono andato al contrario rispetto all'ordine standard di una presentazione, ma tanto ero già invertito da vari punti di vista (semicit.).

Almadel

Bentornato 🙂

La possibilità che ci siamo conosciuti è sostanziosa, ma non posso giurarci.

Samwise
  • Topic Author
  • Grazie 🙂 

Sì, ci siamo incontrati la prima volta a Bologna, e poi rivisti a Milano. Un tot di anni fa. Però non mi viene in mente un episodio particolare per farmi identificare...

freedog
    2 hours ago, Samwise said:

non mi viene in mente un episodio particolare per farmi identificare...

guarda se sei nelle vecchie foto dei post dei raduni (sezione apposita)

PS: bentornato!

3 hours ago, Samwise said:

sono entrato in ruolo come insegnante di Lettere 

aspè, ma eri l'eterno precario che (giustamente) si lagnava di non sapere che avrebbe fatto il settembre prox?

allora mi sa che un po' mi ti ricordo

Pugsley
    3 hours ago, Samwise said:

Ciao a tutti,

Mi sa che è il caso che mi ripresenti, perché i miei ultimi post risalgono a... 6 anni fa, più o meno.

Sono stato un utente non troppo attivo, ho partecipato a un paio di raduni che ricordo con molto piacere, poi ho un po' smesso di seguire il forum, in realtà senza un motivo particolare. Ma ad un tratto, questa notte, il miracolo: sono di nuovo capitato qui, e mi sono ricordato nome utente e password! Che erano ancora validi! Insomma, mi è venuta la curiosità di vedere se e come sia cambiato l'ambiente.

In questi anni di latitanza mi sono trasferito stabilmente a Milano, sono entrato in ruolo come insegnante di Lettere e ho continuato con alcune vecchie passioni, come il teatro e la rievocazione storica. Ho anche superato la soglia dei trent'anni, con tutti i traumi del caso, giungendo fino a quota 33. Mi chiamo Francesco. Forse sono andato al contrario rispetto all'ordine standard di una presentazione, ma tanto ero già invertito da vari punti di vista (semicit.).

Ogni tanto qualche collega 😜

Samwise
  • Topic Author
  • 2 hours ago, freedog said:

guarda se sei nelle vecchie foto dei post dei raduni (sezione apposita)

PS: bentornato!

aspè, ma eri l'eterno precario che (giustamente) si lagnava di non sapere che avrebbe fatto il settembre prox?

allora mi sa che un po' mi ti ricordo

Andrò a spulciare.

Per fortuna il mio precariato non è stato "eterno" (mi sono toccati solo 2 anni), ma che mi lagnassi è assolutamente possibile 😝

1 hour ago, Pugsley said:

Ogni tanto qualche collega 😜

Una cattedra dopo l'altra, colonizzeremo le scuole... e porteremo il gienderrr!!!

Dragon Shiryu

ciao a te!

Pugsley
    35 minutes ago, Samwise said:

Andrò a spulciare.

Per fortuna il mio precariato non è stato "eterno" (mi sono toccati solo 2 anni), ma che mi lagnassi è assolutamente possibile 😝

Una cattedra dopo l'altra, colonizzeremo le scuole... e porteremo il gienderrr!!!

Congratulazioni!

Samwise
  • Topic Author
  • 22 minutes ago, Pugsley said:

Congratulazioni!

Grazie! 😉

Ghost77

Ciao! Ma anche io ti associo a qualche raduno, sai? 

Bentornato! 

Iron84

Ciao abbiamo parlato io e te al raduno di sei anni fa, il tuo nick non mi è nuovo e qualcosa ricordo ma molto poco.

Alla fine anche io di ruolo e lavoro a Milano, chissà magari ci si incontrerà in qualche scuola

Pugsley
    4 hours ago, Iron84 said:

Ciao abbiamo parlato io e te al raduno di sei anni fa, il tuo nick non mi è nuovo e qualcosa ricordo ma molto poco.

Alla fine anche io di ruolo e lavoro a Milano, chissà magari ci si incontrerà in qualche scuola

Quanti colleghi...

Samwise
  • Topic Author
  • On 7/30/2022 at 2:30 AM, marco7 said:

Grazie, mi hai risparmiato la ricerca! 

On 8/1/2022 at 10:02 AM, Iron84 said:

Sì, anche io mi ricordo qualcosa. Non mi stupirei se ci incrociassimo da qualche parte, il mondo è piccolo!

Comunque ci vedremo di sicuro al raduno annuale della Lobby Gay sul controllo mentale degli adolescenti... Ops, non dovevo scriverlo!