Jump to content

I nostri contatti "in-game".


Guest Irish Dragon

Recommended Posts

  • 1 year later...
  • 2 months later...
  • 1 month later...

contatto PSN: GALARR ( si lo so fa cahare, non chiedetemi perchè abbia scelto un nome del genere perché francamente neanche io me lo ricordo xD )

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 10 months later...
  • 7 months later...
  • 1 year later...

Riesumo questo topic di vecchia data. Cerco persone con cui fare qualche chiacchierata giocando insieme. Possiedo una ps4 e non dedico molto tempo a giocare, tanto che, quelle volte in cui lo faccio, non cerco titoli molto impegnati per giocare in multiplayer ma mi butto su quelli mainstream, come Fortnite, Call Of Duty BO3 e GTA5. Lascio qui il mio nickname nel casi voleste aggiungermi su PSN, sperando che tralasciate l'originalità del nome?

PSN: Xx_NicoTurbo_xX

Link to comment
Share on other sites

Wow qualcuno su ps4, a questo punto metto anche il mio nick: LionDave28

Purtroppo però non sono tipo da fortnite e cod, ultimamente stavo giocando a shadow of the colossus e doom ma non sto giocando online quindi per adesso non ho nemmeno il plus ed essendo impegnato con gli esami in questo periodo non sto giocando proprio. Comunque ti consiglio di iscriverti alla community "Gaymer" italiana come ho fatto io se non lo hai già fatto, così magari chiedi là che quasi sicuramente qualcuno che gioca a fortnite c'è.

Link to comment
Share on other sites

Divertenti, mi è piaciuto molto shadow of the colossus, lo ho trovato rilassante ed era anche una novità per me visto che non avevo mai giocato neanche all'originale per ps2, non dura molto però e si tratta semplicemente di trovare 16 colossi e capire come farli fuori, poi se ti vuoi prendere i collezionabili diventa un pò una scocciatura.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...