Jump to content

Che taglia avete?


Silver Reflex

Recommended Posts

io non faccio niente per tenermi in forma, macchè dieta, mangio di tutto e non ingrasso.

 

(cit)

 

e con uesto ti sei meritato il mio odio più profondo :) :) :)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 176
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Silver Reflex

    7

  • Straisand

    7

  • purospirito

    5

  • sephiroth

    5

E' tanto?? Io per sentirmi comodo devo portare una 50, maglioni e magliette L, scarpe 43-44...sono alto 1,78 e peso 71...magari a volte compro anche cose di sopra che hanno la M però per i pantaloni ormai sempre la 50 e non ho nessuna pancia :)

 

Fox prima di legger questo post credevo che una 48 fosse poco, invece tutti hanno dei sederini super contenuti qui, e quindi mi sono venuti i complessi.

 

Cmq ragazzi, secondo me anche una 50 o 52 è nella norma. Non nego poi che se dovessi scegliere ad occhi chiusi tra una 42 e una 52 la mia scelta sarebbe palesemente la seconda... ovviamente sto parlando di pantaloni!  :)

Link to comment
Share on other sites

Io non sono fissato con le taglie, sono le proporzioni che mi ossessionano :)

Avrò sempre i fianchi grossi e le spalle qualsiasi taglia indosserò :)

Porto una 44 eppure ho i fianconi e sarebbe così pure se portassi una 42  :)

Link to comment
Share on other sites

Che Misure?' In che senso???

Aò ... Ma che volete farmi la bara  ;):D

 

Allora... quanto sono alto?? 1,86 mt

Le scarpe so proporzionate all'altezza se no me ne casco 45/46 al primo botta di vento, taglia una 48/50(dipende dal modello marca, soprattutto per i quadricipidi e polpacci grossi, per i tanti anni di trekking, ma sto lavorando per ridurli il più possibile me fanno cagà ma è impossibile), cerco di rimanere su sta taglia se dimagrisco di una taglia divento uno spaventapasseri.

Ah... Boxer porto una 4°

Poi... di maglie dipende in teoria una M, ma quelle a manica lunga devo andare sulla L certe anche XL, se non voglio le maniche che mi arrivano a metà avanbraccio, non capisco perchè fanno le M solo per i nani  :) (se facessero come i pantaloni non sarebbe meglio...).

Spalle dipende dal taglio, sarà una 52/54 più o meno.

Poi che rimane la capoccia grossa ma compenso nell'avermi tagliato i capelli a zero  :D, di mani sarà un XL...

Poi che altro...

Boh...

Basta... ???

Ah se possibile vorrei essere cremato... Grazie  ;) :) :)

Link to comment
Share on other sites

Fox prima di legger questo post credevo che una 48 fosse poco, invece tutti hanno dei sederini super contenuti qui, e quindi mi sono venuti i complessi.

 

comunque ragazzi, secondo me anche una 50 o 52 è nella norma. Non nego poi che se dovessi scegliere ad occhi chiusi tra una 42 e una 52 la mia scelta sarebbe palesemente la seconda... ovviamente sto parlando di pantaloni!  ;)

 

Però è strano, una taglia 42 per un ragazzo...non è troppo poco?? Bisogna essere o magri magri oppure diciamo "piccoli" (parlo di altezza e fisico in generale eh XD). Comunque ognuno porta quello che porta, il mondo è bello perchè è vario :D

Link to comment
Share on other sites

Fox, è quello che dico pure io, a me una 42 sta forse su una gamba...

 

Esatto!  ;)

 

La 42 e' infatti una taglia solitamente portata da donne, minute per giunta.

Un uomo con la 42, se di altezza media, e' sul limite dell' anoressia.

 

Quel che penso, paro paro :D

Link to comment
Share on other sites

Uh mi ero perso il topic delle aspiranti top model.  :D

 

Scherzi a parte di pantalone viaggio tra una 46 e una 48, di maglia tra M ed L, piede dipende dalle scarpe (quelle eleganti 44, da ginnastica o di tela 45), altezza circa 1.80, mutande una 4 e preservativi leggermente più larghi della media (i Durex classici rossi da 56mm per intenderci).  ;)

Link to comment
Share on other sites

preservativi leggermente più larghi della media (i Durex classici rossi da 56mm per intenderci).  ;)

hai parlato del tuo pene più qui che nel topic "Misure e Preferenze" :D

Link to comment
Share on other sites

Io porto una 44 come giacche-cappotti-camicia, una S come maglie, magliette e maglioni.

Di pantaloni invece una 42 che trovarla non è mai semplice.

di scarpe 44.

Link to comment
Share on other sites

(i Durex classici rossi da 56mm per intenderci).  :D

francamente sono più violacei... oppure a me rifilano quelli scoloriti  :D ... devo smetterle di comprarli su internet  :D e manco a dirlo la ditta che me li spedisce è Barese  :D :D

(Giuro che non hanno mai dato problemi, saranno taroccati bene)

Link to comment
Share on other sites

Speriamo che li taroccate bene allora... se no tra 7 mesi me ritrovo il mio ex alla porta...  :D

Vabbè pure lui è Barese, quindi tutta una faida interna provinciale...  :D

Meno male che me salvo pure stavolta  :D :D :D Eddaje!!  :D :D :D

Link to comment
Share on other sites

O magari sono solo un modello diverso e possiamo mandare a casa Barese, Zigulì e pure Zigulà.  :D

 

Tu non lo sai ma è proprio Zigulì a confezionarteli insieme a 23 bambini filippini.  :D

Link to comment
Share on other sites

  • 6 years later...

Maglie M, ma alcune L dipende dal modello

 

Pantaloni 46 anche se ultimamente mi vanno un po' larghi.

 

Scarpe 42,5

Link to comment
Share on other sites

Maglie S-M più S che M.
Pantaloni 42-44.
Scarpe 40 (ho i piedi piccoli :I).
Comunque, a parte ovviamente che per le scarpe, le misure sono abbastanza relative, variano anche molto da marchio a marchio.

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...