Jump to content

Piemonte: ci sono anche io!


thomas80

Recommended Posts

Dato che qua tutti aprono topic analoghi.. perchè no?MAgari ogni tanto possiamo organizzarci per un film o una uscita.....Che io sappia di torino siamo- io- FireSky- iribe - nirti- Ghosthunter77- SoPure84- nonick- ChoSeN- vitaminick- Shade- StronzoHouse (ma poi si è iscritto al nuovo forum? e se si, ha mai postato qualcosa?)zone limitrofe (piemonte, insomma)- alexarcus- ferbus- KeiKurono- Fire86- SpiritualBlack

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 77
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • thomas80

    15

  • Ghost77

    12

  • nonick

    4

  • D@V:D

    3

Top Posters In This Topic

bhe... io sono una "matricola" visto che sono iscritto da circa 24 ore, però... conoscere di persona gente nuova mi fa sempre piacere!!

???

:rotfl: ehm... visto che non so ancora bene come funziona qua dentro... mi tenete aggiornato

crazie crazie crazie.

Link to comment
Share on other sites

tranquillo nonick! :rotfl: x ora ho solo buttato lì l'idea.... dite quando sareste disponibili.... io questo weekend non credo di esserci dato che dovrei tornare a casa, e il weekend successivo dovrei essere a napoli... comunque infrasetttimanale non ho probl (ma immagino molti di voi si)

Link to comment
Share on other sites

è una vita che non vado al Centralino..... ma se l'anno scorso andavi... può essere che ci si sia visti... da gennaio a maggio son andato quasi ogni venerdi sera....

Link to comment
Share on other sites

Io non ho problemi per il giorno, ci son praticamente quasi sempre ma il mio ragazzo e' libero solo da giove-venerdi in poi! Torinosegreto, tu per il weekend in cui non ci sei,intendi compresi anche i venerdi'?

PS ciao nonick benvenuto!

Link to comment
Share on other sites

io sno via x un po' mi sa...

Cmq nn vi preoccupate se volete farla è che febbraio è un po' incasinato,vado a roma e poi a firenze...inoltre è periodo di compleanni nella mia compagnia ed essendo che io non sno propriamente di Torino (ci abito da 2 anni x l'uni),torno al paese d nasccccita :)

Link to comment
Share on other sites

Magari ci si è visti al Centralino dicendo: ma che frociazza quella! :)

magari sì... e magari non ci siamo solo visti...

:)

vabbè... sorvoliamo...

ma torinosegreto, hai messo neve e glitz come avatar!!! li odio!!!

:)

pazienza, sarò felice di conoscerti lo stesso... anzi, porterò anche te a detestare i due babacci...

 

comunque per me va bene sempre, basta saperlo in tempo, e propongo cena/aperitivo/bevuta (a scelta) e serata "danzante".

ciau!

Link to comment
Share on other sites

@ nonick: già li odio, ma tant'è, cambiando avatar ogni mese ed essendo il mese di febbraio quello olimpico... tra il logo Torino2006 esti due babacci (oddio, pure te usi il termine babacci? pensavo d'esser il solo :))... meglio neve e gliz!

 

@ghost: concordo! organizziamoci per una bevuta incompagnia!

Link to comment
Share on other sites

Ho visto uno spezzone di cartone animato con Neve e Gliz... ma si esprimono peggio dei Teletubbies!!!

 

Per dimenticarli ho dovuto guardare 12 ore filate di Bear nella grande casa Blu!!!

Link to comment
Share on other sites

ahahah... si in effetti sono deleteri gli effetti di neve e gliz! :)

 

cmq ho sentito Stronzohouse, parteciperebbe anche lui all'uscita! (quindi organizziamoci per tempo così lo avviso tramite sms)

Link to comment
Share on other sites

@ nonick: già li odio' date=' ma tant'è, cambiando avatar ogni mese ed essendo il mese di febbraio quello olimpico... tra il logo Torino2006 esti due babacci (oddio, pure te usi il termine babacci? pensavo d'esser il solo :))... meglio neve e gliz! [/quote']

 

perdonato... sei a tema. anzi, sei di tendenza.

minchia quanto sei trendy!!!!

comunque è bene che neve e gliz si sciolgano in fretta sotto questo bel sole caldo.

 

(che ci posso fare??? li odio!!!)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
SpiritualBlack
Si siam noi ^^

Si organizziamo...tanto SpiritualBalck verrà a dormir da me come al solito...vero ^^?

Cmq Spiritual è di Airasca....

 

Come sempre! eheh...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...