Lyronesium Posted January 22, 2022 (edited) StasiE' giorno, Nulla è cambiato. Inesorabile Lo spazio si comprime.Un ciclo insidiosoIn cui il tempo si perde, In cui il tempo lo perdo. Il dolore è costante Ti culla. La notte. Un'altra giornata. Riavvolgi. Morte e abbandonoLogica infranta Un passato che mi invadeTempo lontano che distorce il presente. Il mondo rallenta. Attende che io mi seppellisca. Lui mi osserva. Io inerme sul suolo, Che assorbe i pensieri. Rimango lì sull'orlo, Mi abbraccio, Con la scusa pronta, Di chi sta aspettando. Calda illusione. Non so bene il motivo per cui io le abbia volute pubblicare. Ma adesso che ci siamo sono aperto a qualsiasi tipo di commento, soprattutto quelli poco gentili o di indifferenza. Edited January 22, 2022 by Lyronesium Quote Share this post Link to post Share on other sites
Capricorno57 Posted January 23, 2022 l'immagine della stasi è resa benissimo, grazie Quote Share this post Link to post Share on other sites
Lyronesium Topic Author Posted January 24, 2022 16 hours ago, Capricorno57 said: l'immagine della stasi è resa benissimo, grazie Grazie! Sapevo fosse un tema banale e di cui più o meno tutti abbiamo esperienza, quindi ho cercato di puntare più sulla sensazione che sul trasmettere qualcosa di nuovo. Quote Share this post Link to post Share on other sites
Lyronesium Topic Author Posted January 24, 2022 DepressioneLa sento stringere il cuore Proiettare visioni di terrore. Contorce i miei sensi, Lì chiude in un tormento. Diffonde il buio. Smarriti i colori, La speranza. Poi realizzo. La salvezza non sta nella luce Ma nell'urlo incandescente Della mia furia.MalessereCorpo travagliato, Lasciami solo. Ti accompagna Un ronzio nella mente Che mi strazia. Forza. Quote Share this post Link to post Share on other sites