Jump to content

La mia relazione 'segreta' non mi soddisfa più e mi sta distruggendo pscicologicamente!


Gattino1998

Recommended Posts

Ciao ragzzi,

spero in qualcuno che può darmi il suo punto di vista e consiglio su come comportarmi in questa brutta situazione.

Da quasi due anni vivo una relazione segreta con un ragazzo frequentante la mia stessa comitiva.

All'inizio lui era super cotto di me e me lo dimostrava in tutti i modi a differenza mia che ero molto impaurito di quest'ultima in quanto non dichiarati.

Ci sono stati tantissimi momenti di alti e bassi, arrivando a Giugno/Luglio di quest'anno che a seguito di una lite sembrava esser finito tutto. Ero contento di porre fine alla nostra storia anche a causa delle sua mancanza di fiducia nei miei confronti e la sua continua oppressività.

Da Luglio lui si è distaccato da me avvicinandosi ad altre persone (1 ragazzo ed 1 ragazza che mi hanno fatto malignare su una possibilie relazione da parte di 1 dei due con il mio lui), suscitanto in me emozioni mai provate prima e di gelosia.

Ho lottato tantissimo e sono riuscito a riprendermelo.

Ma adesso non è tutto come prima! Ora lui da priorità a trascorrere del tempo con gli amici anzichè con me. Molto spesso in comitiva a malapena mi rivolge la parola e preferisce ridere e scherzare con altre persone. E' un continuo flirtare con  le ragazze che a me infastidisce molto in quanto lui vuole nascondere la sua 'omosessualità'.

Vivo male. Non ho più voglia di uscire con la comitiva in quanto voglio che lui dedichi più tempo ed attenzioni a me.

Ho provato a parlargli ma per lui divento fonte di negatività e di ansia poichè vuole dedicare tempo anche alle amicizie a seguito di un periodo di distacco da quasi tutti per stare solo con me.

Non so come fare.. Non mi sento appagato emotivamente.. Non voglio adattarmi perchè mi piacerebbe essere amato come vorrei.. Ormai ho perso il senso dello stare con gli amici in quanto vorrei stare solo e soltanto con lui..

Qualcuno che si è trovato nella stessa situazione?

Sarei disposto a fare comingout della nostra relazione per vivere meglio. Vorrei poter esternare sempre i miei sentimenti verso lui anche con un abbraccio.

PS: Abbiamo 22 anni entrambi

 

E ripeto che non posso continuare a vivere vedendo lui che continua a giocare con le ragazze. Ci sono sempre queste battutine a sfondo sessuale che mi irritano. Tutte vorrebbero avere un qualcosa con lui e a lui piace giocarci.

Se provo a lamentarmi mi risponde dicendo che sono paranoico, che a lui non interessa nulla delle altre ragazze e che non posso vietarli anche di ridere e giocare.

Link to comment
Share on other sites

Premesso che a me annoierebbe a morte, in un uscita di gruppo con amici, avere il mio ragazzo che mi sta sempre dietro attaccato al culo. Probabilmente la gelosia è dovuta alla frustrazione di questa relazione nascosta e qui ti capisco perfettamente. Parlane con lui e digli che non hai più voglia di vivere nascosto

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Bttmfrancis9 said:

Premesso che a me annoierebbe a morte, in un uscita di gruppo con amici, avere il mio ragazzo che mi sta sempre dietro attaccato al culo. Probabilmente la gelosia è dovuta alla frustrazione di questa relazione nascosta e qui ti capisco perfettamente. Parlane con lui e digli che non hai più voglia di vivere nascosto

Ne ho già parlato ma lui non è intenzionato ad aprirsi con gli altri riguardo questo.. e un argomento che gli trasmette ansia.. vorrei tanto non amarlo più per nn starci male ma nn riesco a non amarlo

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Ma lui è gay o bisex? E tu manco sei dichiarato? Gli altri non hanno il minimo sospetto su di voi? 

Io prima di ‘fidanzarmi’ con lui ho avuto qualche esperienza gay ma sempre stato con ragazze. Lui ha avuto esperienze con ragazze e la prima gay con me. Ma diciamo che la nostra si è convertita in relazione vera e propria. Quindi lo reputerei un bisex? Non so nemmeno io

Ad ora io mi reputo più gay perché delle ragazze non me ne frega quasi più nulla

Link to comment
Share on other sites

Ah okok. E che ti devo dí.. Anch io proverei parecchia frustrazione se il mio ragazzo si vergognasse della nostra storia tanto da nasconderla.

Il consiglio che posso darti è quello di dichiararti innanzitutto tu col vostro gruppo di amici, poi nel breve futuro lo prenderei di petto e gli direi "a me sta storia nascosta non mi va più giù. Che si fa? "

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Anch io proverei parecchia frustrazione se il mio ragazzo si vergognasse della nostra storia tanto da nasconderla.

ma io lo avrei lasciato seduta stante. Non esiste proprio una cosa del genere.

6 hours ago, Gattino1998 said:

Ho lottato tantissimo e sono riuscito a riprendermelo.

non ragazzo non va "preso". Deve essere lui a venire da te perché sennò succede proprio questo:👇

6 hours ago, Gattino1998 said:

Ora lui da priorità a trascorrere del tempo con gli amici anzichè con me. Molto spesso in comitiva a malapena mi rivolge la parola e preferisce ridere e scherzare con altre persone.

 

6 hours ago, Gattino1998 said:

E' un continuo flirtare con  le ragazze che a me infastidisce molto in quanto lui vuole nascondere la sua 'omosessualità'.

che tristezza....non piangere per sti scarti. Puoi puntare a molto meglio, fidati; trovarne di peggiori è difficile.

6 hours ago, Gattino1998 said:

Non voglio adattarmi perchè mi piacerebbe essere amato come vorrei..

e allora trova uno che sia veramente interessato a te e che sia fiero di essere fidanzato con te.

 

1 hour ago, Gattino1998 said:

Ne ho già parlato ma lui non è intenzionato ad aprirsi con gli altri riguardo questo..

"Nascita di un bsx non dichiarato"-prossimamente al cinema

tra qualche anno:

"Donne di giorno e uomini di notte: storia di una doppia vita"

@freedog dici che riesci a trasmetterlo in sala? così facciamo un po' di cultura xD

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Sokka99 said:

ma io lo avrei lasciato seduta stante. Non esiste proprio una cosa del genere.

non ragazzo non va "preso". Deve essere lui a venire da te perché sennò succede proprio questo:👇

 

che tristezza....non piangere per sti scarti. Puoi puntare a molto meglio, fidati; trovarne di peggiori è difficile.

e allora trova uno che sia veramente interessato a te e che sia fiero di essere fidanzato con te.

 

"Nascita di un bsx non dichiarato"-prossimamente al cinema

tra qualche anno:

"Donne di giorno e uomini di notte: storia di una doppia vita"

@freedog dici che riesci a trasmetterlo in sala? così facciamo un po' di cultura xD

@Sokka99grazie mille per avermi capito.

Non ho mai scartato la possibilità che la fine a questa sofferenza sia quella di mandarlo ma purtroppo vivo in una situazione complicata. Abbiamo entrambi una comitiva ed è la stessa!!!

Ovviamente lasciarci significherebbe che, almeno dal mio punto di vista, non vorrei vederlo più perché purtroppo sono innamorato di questa persona e sarebbe l’unico modo per superare tutto questo.

Inoltre molte volte ho provato a lasciarlo e lui è ritornato da me dicendo che si stava pian piano riavvicinando e non voleva tutto questo!

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Gattino1998 said:

Abbiamo entrambi una comitiva ed è la stessa!!!

e questa la chiami "una situazione complicata"? Mollalo e continua a vedere i tuoi amici. Tanto manco loro sanno che state insieme e visto che il tuo fidanzato vuole stare velato, non potrà permettersi di fare scenate

 

7 minutes ago, Gattino1998 said:

Inoltre molte volte ho provato a lasciarlo e lui è ritornato da me dicendo che si stava pian piano riavvicinando e non voleva tutto questo!

beh, tu digli che invece vuoi tutto questo percHé ti senti trascurato e vuoi qualcuno che ti tratti in un certo modo. Anche tu devi far valere le tue posizioni.

Non dare la colpa a lui, non ti punta una pistola alla testa... se lo lasci in modo deciso, lui non potrà avere alcun margine a disposizione per poter discutere.

Link to comment
Share on other sites

On 9/16/2021 at 10:25 PM, Sokka99 said:

e questa la chiami "una situazione complicata"? Mollalo e continua a vedere i tuoi amici. Tanto manco loro sanno che state insieme e visto che il tuo fidanzato vuole stare velato, non potrà permettersi di fare scenate

 

beh, tu digli che invece vuoi tutto questo percHé ti senti trascurato e vuoi qualcuno che ti tratti in un certo modo. Anche tu devi far valere le tue posizioni.

Non dare la colpa a lui, non ti punta una pistola alla testa... se lo lasci in modo deciso, lui non potrà avere alcun margine a disposizione per poter discutere.

Oggi l’ho salutato anche se so che sarà difficile tenerlo distante perché viviamo vicini. Ennesima serata passata a vederlo giocare e flirtare con le ragazze dove lui si mette in mostra per il suo c****. Sono stanco. Lui sostiene che sono paranoico e lo porto ogni sera a ritirarsi con il muso.

Prima ogni sera non si ritirava se non mi provocava sessualmente, nonostante io lo respingessi per era un continuo voler scopare. 
Ora sono io che lo provoco e se non parte da me da lui non parte nulla. Ogni sera mi dice che a fine serata scopiamo ma va a finire sempre male. 
Troppe delusioni… troppe.. Sono stanco! Prima mi dimostrava amore sempre! 24h al giorno

Link to comment
Share on other sites

Sono tipo campionessa mondiale di relazione non dichiarata con """eterosessuale""" con comitiva annessa che non sapeva.

Il mio record mondiale è  oltre 6 anni.

In questi casi quanto logora principalmente è la segretezza, a cui aggiungo che non c'è bisogno di far il galletto in mezzo alla gente per farsi vedere etero, si può passar per etero in comitiva anche comportandosi da esseri umani tranquilli.

A me pare che la vostra relazione sia logora perché giustamente tu hai pretese da coppia, lui no.

Link to comment
Share on other sites

A me questa tua esposizione degli avvenimenti non convince granché.

Dici che all'inizio era lui che si dimostrava più preso nella relazione mentre tu eri quello più distaccato. Hai anche scritto che a luglio eri felice di aver rotto con lui, per via della sua mancanza di fiducia e oppressività.

E fin qui tutto lineare. Poi però sembra che le posizioni di siano del tutto ribaltate... Perché adesso quello geloso, diffidente e che non sopporta che l'altro dia la precedenza allo stare con gli amici sei tu. Provo a vedere le cose dal suo punto di vista: sembra che tu abbia cambiato del tutto atteggiamento solo quando lo hai visto legare con altre persone dopo che vi siete lasciati... Mi spiace essere così diretto ma non credo che se tu lo avessi visto solo e sconsolato avresti cercato di riprendertelo: sembra che la molla sia stata proprio il vederlo ricostruirsi dei rapporti dopo di te, ovvero il fatto che non ti morisse più dietro!

Quindi perché lui ora dovrebbe ridurre il tempo che passa con gli amici? Perché dovrebbe tornare come prima? Al di là del fatto che potrebbe nutrire una legittima diffidenza sulle motivazioni che ti hanno riportato sui tuoi passi, c'è proprio il fatto che prima tu NON lo sopportavi, perché altrimenti non avresti scritto che eri stato felice di chiudere. Non si capisce perché tu voglia che lui torni così!

Adesso sta spartendo la sua attenzione anche ad altri rapporti e non sta investendo tutto unicamente su di te, non è più oppressivo e quindi tu dovresti essere contento e invece ti lamenti che sono cambiate le cose.

Ti dico sinceramente che secondo me se lui tornasse come prima anche tu torneresti come prima, distaccato, infastidito, e che si ritira davanti agli approcci. Saresti intimamente soddisfatto di aver ristabilito la precedenza, ma poi ti lamenteresti di nuovo di lui. E lo molleresti perché oppressivo e cose così

Link to comment
Share on other sites

47 minutes ago, Renton said:

A me questa tua esposizione degli avvenimenti non convince granché.

Dici che all'inizio era lui che si dimostrava più preso nella relazione mentre tu eri quello più distaccato. Hai anche scritto che a luglio eri felice di aver rotto con lui, per via della sua mancanza di fiducia e oppressività.

E fin qui tutto lineare. Poi però sembra che le posizioni di siano del tutto ribaltate... Perché adesso quello geloso, diffidente e che non sopporta che l'altro dia la precedenza allo stare con gli amici sei tu. Provo a vedere le cose dal suo punto di vista: sembra che tu abbia cambiato del tutto atteggiamento solo quando lo hai visto legare con altre persone dopo che vi siete lasciati... Mi spiace essere così diretto ma non credo che se tu lo avessi visto solo e sconsolato avresti cercato di riprendertelo: sembra che la molla sia stata proprio il vederlo ricostruirsi dei rapporti dopo di te, ovvero il fatto che non ti morisse più dietro!

Quindi perché lui ora dovrebbe ridurre il tempo che passa con gli amici? Perché dovrebbe tornare come prima? Al di là del fatto che potrebbe nutrire una legittima diffidenza sulle motivazioni che ti hanno riportato sui tuoi passi, c'è proprio il fatto che prima tu NON lo sopportavi, perché altrimenti non avresti scritto che eri stato felice di chiudere. Non si capisce perché tu voglia che lui torni così!

Adesso sta spartendo la sua attenzione anche ad altri rapporti e non sta investendo tutto unicamente su di te, non è più oppressivo e quindi tu dovresti essere contento e invece ti lamenti che sono cambiate le cose.

Ti dico sinceramente che secondo me se lui tornasse come prima anche tu torneresti come prima, distaccato, infastidito, e che si ritira davanti agli approcci. Saresti intimamente soddisfatto di aver ristabilito la precedenza, ma poi ti lamenteresti di nuovo di lui. E lo molleresti perché oppressivo e cose così

Ciao @Renton, hai completamente reso l’idea.

Non so proprio come comportarmi perché io lo amo… a me infastidisce molto quando in compagnia di altre persone lui cambi completamente nei miei confronti a volte rivolgendomi la parola a stento e a malapena scherzando con me. Ogni sera mi ritiro molto nervoso perché oltre a questo noto il suo modo di giocare con le ragazze che non è per niente limitato ma tende ad esagerare per ‘coprire la sua omosessualità’…

Ti aggiungo che lui nemmeno se ne rende conto di questi suo comportamenti che a me provocano fastidio mentre per lui sono del tutto legittimi..

cosa posso fare? Resto con lui facendomi passare tutte le gelosie?

la sera chiedo di ritirarci un po’ prima per stare insieme ma va a finire che ci ritiriamo tardissimo e ovviamente a me non va di stare più!!

Link to comment
Share on other sites

28 minutes ago, Gattino1998 said:

Ogni sera mi ritiro molto nervoso perché oltre a questo noto il suo modo di giocare con le ragazze che non è per niente limitato ma tende ad esagerare per ‘coprire la sua omosessualità’…

Ma chi sono queste ragazze con cui gioca di continuo? Ragazze single presenti nel vostro gruppo? Ma nessuno ha il minimo sospetto? Nessuno nota il fatto che gioca gioca ma alla fine non tromba mai con nessuna? E in tutto ciò gli altri sono convinti che anche tu sia eterosessuale? Mi pare una situazione molto complicata che vi siete andati a creare voi

Edited by Bttmfrancis9
Link to comment
Share on other sites

Il fatto è che siete stati insieme quasi due anni in segreto, e fino a luglio nemmeno tu volevi fare coming out nel gruppo di amici. Anzi, la vostra relazione non funzionava in parte anche perché tu eri impaurito in quanto non dichiarato, con la conseguenza di risultare freddo e distaccato con lui (poi bisognerebbe anche discutere se questo fosse il vero motivo e non una scusa). Fino a luglio non c'erano neanche i presupposti per fare coming out come coppia perché tu non eri affatto convinto della relazione, tant'è che eri felice di troncare. Adesso, invece, sembrerebbe quasi che tu voglia fare coming out solo perchè ti dà fastidio che faccia il piacione, perché se venisse fuori che è gay non potrebbe più farlo... Non so se ci ho preso, ma la mia sensazione è che se lui si comportasse con te come un cagnolino adorante non vorresti fare coming out, così come non volevi farlo prima di luglio, perché il tutto non nasce da una tua crescita personale e dal bisogno di essere out, ma semplicemente dal fastidio che ti provoca il fatto che lui ora sia più distaccato. Sembra quasi che il tuo lamentarti della sua paura di fare coming out sia un po' una scusa, perché il vero motivo del tuo malessere è il fatto che lui non sia più ai tuoi piedi... Se la situazione fosse stata che tu eri out come gay mentre lui ti costringeva a mantenere la relazione segreta, la penserei in modo diverso, i fatti però non sono questi...

36 minutes ago, Gattino1998 said:

Ti aggiungo che lui nemmeno se ne rende conto di questi suo comportamenti che a me provocano fastidio mentre per lui sono del tutto legittimi..

È più che plausibile che per lui sia solo un modo di giocare e scherzare perché di fatto non ti tradisce, non ha storie parallele e tutto si riduce a un atteggiamento tanto per... Così come può essere che sotto sotto ci goda pure per il fatto che adesso sei tu a roderti il fegato mentre prima lo allontanavi... Però non mi sento tanto di condannarlo per questo perché tu non sei diverso... Anche tu adesso stai rosicando perché non sei più quello che "fugge" e si fa desiderare... È un po' come se dopo averti inseguito per tanto tempo ora avesse deciso di giocare le tue stesse carte. Penso che comportarsi come ha fatto fosse l'unico modo per farti tornare.

Non so cosa potresti fare... Certo, puoi dargli un ultimatum dicendogli che o vi dichiarate o vi lasciate... Ma può finire solo in due modi: o lui ti risponde di non essere pronto e dunque vi lasciate, oppure accetta. Ma nel secondo caso c'è il pericolo che, una volta ottenuto quello che vuoi, tu ti stufi di lui come eri stufo a luglio. Mi domanderei al tuo posto se stare con lui è davvero quello che vuoi o se sei solo piccato di non essere più sul piedistallo.

Edited by Renton
Link to comment
Share on other sites

Concordo con Renton. In due anni di relazione continuate ad essere due gay nascosti che fanno di tutto per sembrare etero. Questo vi porta a non avere nessuno appiglio e a stare sempre in bilico perché per il mondo la vostra relazione non esiste.. Lui fa lo scemo con le altre, ti fa indispettire e tu non puoi parlarne e sfogarti con nessuno. È il tutto diventa molto logorante

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Bttmfrancis9 said:

Ma chi sono queste ragazze con cui gioca di continuo? Ragazze single presenti nel vostro gruppo? Ma nessuno ha il minimo sospetto? Nessuno nota il fatto che gioca gioca ma alla fine non tromba mai con nessuna? E in tutto ciò gli altri sono convinti che anche tu sia eterosessuale? Mi pare una situazione molto complicata che vi siete andati a creare voi

Sono ragazze di comitiva… non hanno il sospetto della nostra omosessualità. Lui è un tipo ‘narcisista’ e quindi tutte cadono ai suoi piedi.

il problema è che io faccio notare che odio che queste ragazze girino intorno a lui in questo modo ma lui sostiene che nkn c’è niente di male perché gioca soltanto e alla fine sta con me.. Dovrei sopportare tutto questo? A me irrita molto vederlo la sera in questo mood.. 

2 hours ago, Renton said:

Il fatto è che siete stati insieme quasi due anni in segreto, e fino a luglio nemmeno tu volevi fare coming out nel gruppo di amici. Anzi, la vostra relazione non funzionava in parte anche perché tu eri impaurito in quanto non dichiarato, con la conseguenza di risultare freddo e distaccato con lui (poi bisognerebbe anche discutere se questo fosse il vero motivo e non una scusa). Fino a luglio non c'erano neanche i presupposti per fare coming out come coppia perché tu non eri affatto convinto della relazione, tant'è che eri felice di troncare. Adesso, invece, sembrerebbe quasi che tu voglia fare coming out solo perchè ti dà fastidio che faccia il piacione, perché se venisse fuori che è gay non potrebbe più farlo... Non so se ci ho preso, ma la mia sensazione è che se lui si comportasse con te come un cagnolino adorante non vorresti fare coming out, così come non volevi farlo prima di luglio, perché il tutto non nasce da una tua crescita personale e dal bisogno di essere out, ma semplicemente dal fastidio che ti provoca il fatto che lui ora sia più distaccato. Sembra quasi che il tuo lamentarti della sua paura di fare coming out sia un po' una scusa, perché il vero motivo del tuo malessere è il fatto che lui non sia più ai tuoi piedi... Se la situazione fosse stata che tu eri out come gay mentre lui ti costringeva a mantenere la relazione segreta, la penserei in modo diverso, i fatti però non sono questi...

È più che plausibile che per lui sia solo un modo di giocare e scherzare perché di fatto non ti tradisce, non ha storie parallele e tutto si riduce a un atteggiamento tanto per... Così come può essere che sotto sotto ci goda pure per il fatto che adesso sei tu a roderti il fegato mentre prima lo allontanavi... Però non mi sento tanto di condannarlo per questo perché tu non sei diverso... Anche tu adesso stai rosicando perché non sei più quello che "fugge" e si fa desiderare... È un po' come se dopo averti inseguito per tanto tempo ora avesse deciso di giocare le tue stesse carte. Penso che comportarsi come ha fatto fosse l'unico modo per farti tornare.

Non so cosa potresti fare... Certo, puoi dargli un ultimatum dicendogli che o vi dichiarate o vi lasciate... Ma può finire solo in due modi: o lui ti risponde di non essere pronto e dunque vi lasciate, oppure accetta. Ma nel secondo caso c'è il pericolo che, una volta ottenuto quello che vuoi, tu ti stufi di lui come eri stufo a luglio. Mi domanderei al tuo posto se stare con lui è davvero quello che vuoi o se sei solo piccato di non essere più sul piedistallo.

@Renton grazie mille.. hai inquadrato perfettamente la situazione.

Non mi resta che farmi forza e prendere una decisione. Considera che l’uscire nella stessa comitiva mi fa molto male e non riuscirei a superare la fine della nostra storia.

Prima venivo prima io e poi gli amici e ora sembra essersi ribaltata la situazione.

purtroppo manca il rispetto nella nostra relazione in compagnia di altre persone e io non riesco a tollerare questo. 
Fino a qualche mese fa avevo paura della Nostra relazione e per questo tendevo a respingerlo ma ora dopo che lo stavo perdendo mi sono reso conto di poterlo amare veramente!

L’ anno scorso sarebbe stato disposto a dichiararsi addirittura!! Al primo posto stavo io!

24 minutes ago, Gattino1998 said:

Sono ragazze di comitiva… non hanno il sospetto della nostra omosessualità. Lui è un tipo ‘narcisista’ e quindi tutte cadono ai suoi piedi.

il problema è che io faccio notare che odio che queste ragazze girino intorno a lui in questo modo ma lui sostiene che nkn c’è niente di male perché gioca soltanto e alla fine sta con me.. Dovrei sopportare tutto questo? A me irrita molto vederlo la sera in questo mood.. 

@Renton grazie mille.. hai inquadrato perfettamente la situazione.

Non mi resta che farmi forza e prendere una decisione. Considera che l’uscire nella stessa comitiva mi fa molto male e non riuscirei a superare la fine della nostra storia.

Prima venivo prima io e poi gli amici e ora sembra essersi ribaltata la situazione.

purtroppo manca il rispetto nella nostra relazione in compagnia di altre persone e io non riesco a tollerare questo. 
Fino a qualche mese fa avevo paura della Nostra relazione e per questo tendevo a respingerlo ma ora dopo che lo stavo perdendo mi sono reso conto di poterlo amare veramente!

L’ anno scorso sarebbe stato disposto a dichiararsi addirittura!! Al primo posto stavo io!

Addirittura ora le sere arrivo quasi ad elemosinare un po’ di tempo da soli.. ormai tra una scopata e l’altra devono passare almeno 5 giorni nonostante mi ritiro ogni sera con la speranza di fare qualcosa..ma lui preferisce stare con gli amici!!

Link to comment
Share on other sites

Se pensi che ne vale veramente la pena e lo ami allontanati da lui non te lo filare per un po’, flirta con altri e vedi se scateni in lui la paura di perderti se ci tiene veramente vedrai che si riavvicina… 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...