Jump to content

Björk


Michele1982

Recommended Posts

AngelFire_86

Molto male!

Se penso a quel film mi monta la depressione ma..

I've seen it all  :no:

 

Straquotissimo tutto.

I've seen it all è stupenda *___*

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 98
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mike in the Breeze

    11

  • 88chicco

    9

  • coeranos

    7

  • AngelFire_86

    6

Mike in the Breeze

Ao, il video di pagan poetry è gran fico. Con tutti quei piercing alla fine  :no:

 

 

Non paragonarla neanche per scherzo alla puttanona  :no:

Link to comment
Share on other sites

Guest IrishSprite

Bjork è una grande artista, nononstate i suoi ultimi due album, Medulla(che ho ma che non ascolto mai... :look:) e Vista, siano a mio parere decisamente inferiori ai precedenti.

Pagan Poetry è una canzone stupenda e il video è bellissimo  :look:

Mi piacerebbe un suo ritorno alle sonorità di Vespertine o Homogenic. :ok:

Link to comment
Share on other sites

AngelFire_86

*me riguarda il video di Pagan Poetry con + attenzione*  :look:

 

 

 

 

 

 

 

 

;):ok:;)

L'hai capita...capperi non c'avevo proprio fatto caso  :ok:

Si da da fare  :look:

 

 

edit: ma quanto è bella anche Hyperballad... *___*

Link to comment
Share on other sites

AngelFire_86

Io ringrazio ufficialmente l'autore di questo topic (tale Nino Quincampoix  :asd:)

Avevo relegato Bjork in un angolino in questo periodo...ora non faccio che ascoltarla e come al solito mi provoca delle emozioni fuori dal comune *_*

 

Joga è e sarà sempre una delle mie canzoni preferite in assoluto *____*

Link to comment
Share on other sites

Nino Quincampoix

tale Nino Quincampoix é contento che molti amino Bjork quanto lui e li invita a vederla dal vivo (rende davvero tanto!) ma solo e soltanto se il biglietto non supera i 50 euro...(mai spendere troppo...esperienza mi ha insegnato che se un'artista é stitica, per esempio Norah Jones, dopo 1 ora e 10 minuti lascia il palco ce rimani proprio male)

 

 

:asd:

Link to comment
Share on other sites

Nino Quincampoix

ti capisco

fortuna che una delle mie amiche aveva "aggancio" all'Auditorium di Roma

60 euro non ce li avrei spesi e neanche 120 come hanno fatto alcuni

 

120 euro....bah....

Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...

Egocentrica, rivoluzionaria, pazza... non ho altro da dire. L'aodoro in tutte le sue sfaccettature, ogni album diverso dall'altro. Quello a cui son più legato è Medulla che trovo decisamente fantastico con l'idea di creare un album quasi completamente A cappella, cosa che non mi sarei mai aspettato da lei!

Link to comment
Share on other sites

Concordo, è un grande album Medùlla! Questo, Vespertine e Homogenic sono tra i migliori, per me. Ha una voce meravigliosa!

Le sonorità "tribali" che ha intrapreso con Volta, però, non mi vanno tanto giù... mi ha deluso parecchio quest'album :\

Spero che con il prossimo faccia di meglio.

Link to comment
Share on other sites

Già, l'album volta non ha fatto impazzir nemmeno a me... vedremo in futuro che ci saprà porci, in quanto è un'artista in continua evoluzione!

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

A me pare che con Nattura abbia voluto dare un indizio ai fan, ovvero che la Bjork con le palle è tornata.

Almeno, spero.

 

Link to comment
Share on other sites

mike, in quel video (che per altro mi ricorda precedenti suoi video) bjork sembra un misto tra carla bruni e samara di the ring  :pausa:

Link to comment
Share on other sites

AngelFire_86

A me Volta è piaciuto  :ok:

Il duetto con Anthony (Dull Flame of desire) è sublime...per citarne una...

 

mike, in quel video (che per altro mi ricorda precedenti suoi video) bjork sembra un misto tra carla bruni e samara di the ring  :ok:

 

Il video di Nattura è un collage dei suoi precedenti (in particolare Joga, Wonderlust e Hyperballad)

 

A me pare che con Nattura abbia voluto dare un indizio ai fan, ovvero che la Bjork con le palle è tornata.

Almeno, spero.

 

Mike, ascolta Declare Indipendence da Volta e fammi sapere che ne pensi...Bjork con le @@ c'è sempre stata imho :D :D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Ho riesumato il post perchè andava fatto! Adoro Bjork, soprattutto la Bjork degli anni 90.

E vi allego un link di YouTube dove canta Army of me live con gli Skunk Anansie, sono cose che si commentano da sole

 

Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...

e intanto ecco una prima indiscrezione sul nuovo album. uno strumentale, per cui non ci si può ancora sbilanciare con i giudizi :

 

http://www.youtube.com/watch?v=Nd-hCF5KLKI

 

 

Comunque al liceo Bjork era il mio idolo, sono soprattutto legato a "Debut" e "Homogenic", anche se tutti i dischi sono su ottimi livelli. Solo "Volta" è forse appena appena inferiore.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

l'idea non è male

ma la musica dov'è?

 

medulla era sperimentale ma almeno aveva un senso

mi sento mediocre per non riuscire a cogliere il concetto di crystalline

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...