Jump to content

Björk


Michele1982

Recommended Posts

O_O Ho appena sentito "It's oh so quiet" anzi la sto ancora sentendo non sono nemmeno a metà è splendida!!! adesso scarico la discografia :asd: anche perchè album singoli non li trovo :sbav: grazie di avermela consigliata :look:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 98
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mike in the Breeze

    11

  • 88chicco

    9

  • coeranos

    7

  • AngelFire_86

    6

HearthBroken86
me ne han parlato benissimo..ma io e la mia comagna di avventure bjorkanti(compagna di classe)  non riusciamonproprio a trovarlo! :look:
Io l'ho visto...ma poi l'ho eliminato...se vuoi me lo scarico e se hai msn potrei passartelo li tramite cartella condivisa...che ne pensi?
Link to comment
Share on other sites

DaveKawena82

Dopo aver studiato i video di Björk per semiotica mi ci è voluto un po' per ascoltarla, ma devo dire che non è niente male...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Anche a me piace molto Bjork, ho iniziato con Homogenic perchè forse è quello che ancora ha qualche traccia di pop ^^Ho continuato con il Debut, nel quale alcune canzoni sono piuttosto orecchiabili già dal primo ascolto, ed ho continuato con Post e Vespertine.Vespertine per adesso è quello che mi ha fatto innamorare di più, il sound intero del disco è magico, indipendentemente dalle singole tracce, per questo non penso sia una buona idea scaricarne le canzoni, sarebbe un'opera da prendere intera così com'è.Le mie canzoni preferite: Hidden Place, It's Not Up To You, Hyperballad, One Day, Crying e The Anchor Song... la versione islandese è MOLTO PIU' BELLA della traduzione inglese... chi ama Bjork se la cerchi se non l'ha già fatto!!! ^^

Link to comment
Share on other sites

Anche a me ispirava molto;le sue canzoni sono sempre molto particolari,dei sussuri,delle urla,delle ''forze''*_*..Non per niente anche Elisa è una sua fan! uu XD

Link to comment
Share on other sites

Il nuovo album, volta, mi piace un sacco, bjork è sempre un'artista originale, non si sa mai cosa si sentirà da lei.....però non delude mai.Earth Intruders è stata un'ottima scelta come primo singolo, penso che anche in America andrà bene

Link to comment
Share on other sites

in america che io sappia sta andando bene!mi sa che bjork, con questo singolo, dopo ben 13 anni e rientrata nella hotbillboard o non so come si chiama(l ltima volta ci era entrata con Big Time Sensuality!)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

La trovo geniale, semplicemente una vera artista. La sua musica è unica, accompagnata da video tra i migliori mai girati.In questo periodo mi è tornata la passione, ho anche visto Dancer in the Dark, molto bello. Al Fashion Rocks era magnifica...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

molto bello "volta". declare indepedence mi ha lasciato basito per il ritmo quasi hardcore, non me lo aspettavo per nulla ma certo non mi è dispiaciuto

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

uaaaaaaaaaapurtroppo arrivo da poco ed il 3d sembra morto ma dico la mia essendo un grande appasisoanto di bjork guodomnottir, laprima volta che la sentii in vit amia ho piantocom eun bambino, quella voce fà vibrabre le corde più profonde della mia anima...intanto sappiate che bjork vuol dire betulla, è il suo vero nome mentre guodomnottir è un patronimico (vuol dire figlia di guodom, in islanda non hanno cognomi), è nata in una comune hippie in islanda e la hannoiniziata alla musica fin da subito, ha fatto il conservatorio islandese.cmq le mie preferite sono....TUTTEse dovessi stilare una classifica dire:All is full of loveSo broken (B-side)JogaEarth Intrudersi concerti sono spettacolari, da vera artista tutto tondo dedica molto all'aspetto scenico ed interpretativo, sono un esperainza diversa dai cd e meritano veramente, un capolavoro estetico, luci colori suoni mischaiti in un calderone eccitante e fuori dagli schemi.per chi deve concoscerla consiglio il greatist hits, gli album riescono ad essere totalmente diversi uno dall'altro quindi melgio scaricarli e poi decidere cosa piace e vale al pena di comprare secondo il proprio gusto (o fare come me e comrpare tutto in blocco)

Link to comment
Share on other sites

  • 11 months later...
Nino Quincampoix

non so se qualcuno di voi venerdì era al concerto di Bjork all'Auditorium...io la ascolto da Debut e tranne Medulla che in alcuni tratti trovo alquanto inascoltabile, ho sempre apprezzato la piccola cantante islandese, poi la vedo di persona

 

E IMPAZZISCO TOTALMENTE

 

grande, matta, fuori completamente dagli schemi classici, si é concessa a ballo, canto, urli, gettando coriandoli, coinvolgendo il pubblico, divertendosi con tutti quelli che erano lì con lei!

 

fantastica davvero  :asd:

 

un solo appunto: certo tre canzoni (pure quattro) in più poteva anche cantarle, così...giusto pe non fasse parla' dietro!

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo non l'ho mai vista live, ma ho sentito dire che è completamente fuori  :asd:

A me piace molto, certe volte proprio perchè è stramba  :asd: e poi Army Of Me è la fine del mondo *_*

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

:no: Bjork.

 

E' grandiosa. Amo la sua musica e la sua voce, specie Post e Homogenic (un po' meno Vespertine) ma MeRdulla proprio non lo digerisco. Volta mah.

 

Comunque è in cima ai miei ascolti :no:

Link to comment
Share on other sites

delle sue canzoni mi piace pagan poetry, è un vero peccato che rovini la sua musica urlando a sproposito come un'ossessa...

Link to comment
Share on other sites

AngelFire_86

Adoro Bjork, è un genio...quoto su "Pagan Poetry", un capolavoro e su "Medulla"... :no:, in alcuni punti quasi inascoltabile. In Volta ci sono ottimi spunti, ma Post, Debut and Homogenic e ci metto anche Vespertine sono splendidi *_*

Link to comment
Share on other sites

Avrei tanto voluto venire a Verona a vederla... :no: A me piace molto, il mio preferito forse è Vespertine, così glaciale... Con l'ultimo Volta sono rimasto molto soddisfatto, anche x le limited version dei singoli che sono stupende, valgono davvero il prezzo. X quanto mi riguarda Bjork rimane nella mia top 5!  :no:

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

delle sue canzoni mi piace pagan poetry, è un vero peccato che rovini la sua musica urlando a sproposito come un'ossessa...

 

 

A me piace proprio quello della sua voce, è particolarissima.

Link to comment
Share on other sites

io non la conoscevo prima di aver visto il suo film, "dancing in the dark" un paio di mesi fa, molto triste come film, ha un modo di cantare particolare, e devo dire che non mi piace molto......

Link to comment
Share on other sites

Nino Quincampoix

Dancer in the dark mi é piaciuto e tanto! E io che sono un cinico del cavolo, mi sono anche commosso 2 volte! (la scena in cui elenca tutte le cose che non potrà vedere con il figlio... :no:)

 

la canzone che mi ha affascinato al primo ascolto é "Who is it?" forse l'unica che si salva di Medulla ma preferisco la versione del video...quella con i campanelli e i bambini in mezzo al deserto di non so che...suggestiva!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...