Jump to content

Le vostre cotte per etero più assurde?


Frisk

Recommended Posts

Salve, riflettendoci, ho un paio di cotte etero che sono state davvero assurde.

Al liceo c'era questo ragazzetto per cui presi una cotta, la mia prima cotta gay, che mi fece togliere ogni dubbio. Lui aveva un gruppetto di amici e, visto che facevo un corso pomeridiano insieme a lui e questo gruppo, loro mi avvicinato e iniziammo a socializzare. La cosa é che lui certe volte diceva cose cattive su di me, del tipo una volta dopo le feste di Natale mi abbracciò e poi disse, guardando i suoi amici e ridendo, "Che schifo" , poi invece una volta andammo nei spogliatoi e mi misi la divisa di sala (alberghiero) e lui disse che stavo proprio bene in giacca e cravatta, quel giorno ricordo che ci metto tutti quanti a cerchio con le sedie e lui si mise vicino a me e mise la sua testa sulla mia spalla, cosa che mi fece andare in titl perché mi piaceva ma non volevo che gli altri si facessero strane idee. Alla fine la mia cotta per lui svanì quando capii che era una persona cattiva e presuntuosa e presi una cotta per un'altro ragazzo del gruppo. Questa fu pensante, mi facevo i film mentali e ricordo che una volta mi disse "Mi dai il tuo numero?" e io andai nel panico, mi voleva solo aggiungere nel gruppo di classe però, alla fine era fidanzato e quando lo scoprii il mio cuore si frantumò il mille pezzettini. Poi dello stesso gruppo presi una cotta per una ragazza, che non riesco spiegarmi ancora oggi visto che sono gay (forse non era una cotta).

Ce ne sono tante altre che posso non menzionare, ma c'è un ragazzo che mi é rimasto nel cuore, sono consapevole che forse non credete a come ci siamo incontrati perché a stento ci credevo io. C'era una ragazza nella mia classe che mi dava sempre fastidio, un giorno litigammo e per colpa sua il professore rimproverò anche me, io uscii dalla cucina alterato e questo ragazzo mi viene vicino a mi inizia a parlare in modo dolce chiedendomi cosa fosse successo, tutto questo mentre aveva le sue dita sotto al mio mento, accarezzandomi dolcemente. Cioé, immaginatevi io come potevo sentirmi in quel momento.

Il punto é che lo vedevo spesso a scuola, ma non mi ha mai salutato né ci siamo più parlato, ma i suoi gesti mi sono rimasti nel cuore.

 

Link to comment
Share on other sites

Una volta ho litigato con un mio caro amico etero perché faceva lo stupido con me,

io all'epoca ero single e gli ho detto che se non la smetteva di farmelo annusare

sarebbe stato molto difficile rimanere amici: per lui era molto difficile non flirtare,

ma a me non piacciono gli etero che godono a farsi corteggiare.

 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Almadel said:

Una volta ho litigato con un mio caro amico etero perché faceva lo stupido con me,

io all'epoca ero single e gli ho detto che se non la smetteva di farmelo annusare

sarebbe stato molto difficile rimanere amici: per lui era molto difficile non flirtare,

ma a me non piacciono gli etero che godono a farsi corteggiare.

 

Te lo faceva annusare?

Link to comment
Share on other sites

Avrei voluto sodomizzare un carinissimo collega di corso del primo anno dell'università. Peccato per lui era etero ed è finito assieme ad una buzzicona antipatica. 

Ci avrò fantasticato su, bho, due settimane. Poi ho scaricato Grindr.

Link to comment
Share on other sites

metalheart

Praticamente qualunque ragazzo etero che fosse un minimo gentile e carino con me finiva per essere una mia cotta, quindi nulla di assurdo anzi tutto da manuale

Link to comment
Share on other sites

Al liceo mi ero innamorato di questo ragazzo più grande, bellissimo. Lui all’intervallo fumava, per cui ho cominciato a fumare anch’io per stare con lui. Morale della favola: ho sofferto molto, poi siamo diventati buoni amici. Il vizio del fumo è rimasto

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9

Compagno di classe delle superiori. Purtroppo quando sei dichiarato e l'etero capisce che sei attratto da lui si instaura un rapporto perverso che oscilla tra "te lo faccio annusare" e il lieve bullismo per mantenere la facciata. Però ero sempre io a scegliere se stare al gioco o se, nel caso esagerasse, incazzarmi ed allontanarmi e lui tornava sempre tutto coccoloso chiedendo di far pace. 

Adesso cmq è da parecchio che non mi capita più di invaghirmi di un etero. Non perché sia maturato o per ragioni nobili, ma perché purtroppo frequento tutti cessi

Edited by Bttmfrancis9
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Frisk said:

Te lo faceva annusare?

Da voi non si usa dire

quando una persona flirta senza voler concludere?

39 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Adesso cmq è da parecchio che non mi capita più di invaghirmi di un etero. Non perché sia maturato o per ragioni nobili, ma perché purtroppo frequento tutti cessi

In genere dipende da quanto scopi.

 

Link to comment
Share on other sites

Nelle mie timidezza patologica e ingenuità delle superiori presi una cotta per il prof. di teoria analisi e composizione. Io avevo 18 anni, lui più o meno 25, molto alto, magro, barba curata, di pelo scuro, occhiali rotondi oldstile, insolita gentilezza, giovanile, simpatico e buono. Allora già mi accorsi che ero un pò cotto, ma la scottatura più grande avvenne quando c'era l'esame, io primo banco sotto-cattedra, chiedo un'informazione e lui si alza e viene a poggiarsi con le mani sul mio banchetto spoglio col foglio d'esame, vicinissimo e chino. Una tenera zebra (ok, non sono proprio piccolino) e il grandioso leone, non so di che colore diventai, ma comunque cercai di argomentare la richiesta e recepire il messaggio. Eh vabbè, questi etero attraenti e gentili sono pericolosi, XD XD.

Però sentendo la tua esperienza, per come sono io non avrei mai preso una cotta per uno un pò antipatico, anzi non l'avrei avvicinato nemmeno come amico. Dai, meriti il rispetto che meriti :-) :-)

Edited by MARIO8530
Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, Almadel said:

Da voi non si usa dire

quando una persona flirta senza voler concludere?

In genere dipende da quanto scopi.

 

Mmh, no, non credo si usi, o almeno non in italiano ma in dialetto forse. Comunque pensavo che ti faceva annusare il suo pene! Ahahaha

17 minutes ago, MARIO8530 said:

Nelle mie timidezza patologica e ingenuità delle superiori presi una cotta per il prof. di teoria analisi e composizione. Io avevo 18 anni, lui più o meno 25, molto alto, magro, barba curata, di pelo scuro, occhiali rotondi oldstile, insolita gentilezza, giovanile, simpatico e buono. Allora già mi accorsi che ero un pò cotto, ma la scottatura più grande avvenne quando c'era l'esame, io primo banco sotto-cattedra, chiedo un'informazione e lui si alza e viene a poggiarsi con le mani sul mio banchetto spoglio col foglio d'esame, vicinissimo e chino. Una tenera zebra (ok, non sono proprio piccolino) e il grandioso leone, non so di che colore diventai, ma comunque cercai di argomentare la richiesta e recepire il messaggio. Eh vabbè, questi etero attraenti e gentili sono pericolosi, XD XD.

Però sentendo la tua esperienza, per come sono io non avrei mai preso una cotta per uno un pò antipatico, anzi non l'avrei avvicinato nemmeno come amico. Dai, meriti il rispetto che meriti 🙂 🙂

Non lo avvicinai io ma si avvicinò lui e comunque mi trattava spesso male e poi certe volte bene, non so perché. La nostra amicizia si interruppe alla fine del secondo anno perché cambiammo tutti classe.

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Frisk said:

no, non credo si usi

OT: Ma sì, per proprietà transitiva se si usa nei dialetti, allora si usa anche in italiano: "c'ha ffatt addurà"... vedi anche Fiorella Mannoia sul tema: " e siamo noi che dovremmo imparare a tenercela stretta..." 

Comunque... posso scrivere qualche parolaccia in chat? qualche... a fin di bene...la chat momentanea

Edited by MARIO8530
Link to comment
Share on other sites

Questa l'avevo tenuta per me ma nell'estate del 2009 un ragazzo ci ha provato con me mentre eravamo in macchina da soli.

In passato io stesso persi la testa per una ragazza non interessata agli uomini e una mia amica era innamorata di un ragazzo non interessato alle donne.

Anche al contrario succedono queste cose, può capitare.

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
1 minute ago, Colt said:

Questa l'avevo tenuta per me ma nell'estate del 2009 un ragazzo ci ha provato con me mentre eravamo in macchina da soli.

In passato io stesso persi la testa per una ragazza non interessata agli uomini e una mia amica era innamorata di un ragazzo non interessato alle donne.

Anche al contrario succedono queste cose, può capitare.

Colt ma te sei etero al 100%? ?? 

Edited by Bttmfrancis9
Link to comment
Share on other sites

31 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Colt ma te sei etero al 100%? ?? 

mi piacciono le donne, non importa se tonde, quadrate o triangolari, mi piacciono.

ho il vago sospetto che possano piacermi anche non nate donne ma diventate in seguito, ma è solo un sospetto, non ho mai testato se non con qualche video online.

mi piacciono in tutti i modi, femminili, mascoline, magre, curvy, muscolose.

penso di essere etero al 100%, a meno che non ci sia un'etichetta apposta per quelli come me.

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, Colt said:

mi piacciono le donne, non importa se tonde, quadrate o triangolari, mi piacciono.

Perfetto don Giovanni 😉 

Madamina, il catalogo è questo
delle belle che amò il padron mio:
un catalogo egli è che ho fatt'io.
Osservate, leggete con me.
In Italia seicento e quaranta,
in Almagna duecento e trentuna,
cento in Francia, in Turchia novantuna,
ma in Ispagna son già mille e tre.
v'han fra queste contadine,
cameriere, cittadine,
v'han contesse, baronesse,
marchesine, principesse
e v'han donne d'ogni grado,
d'ogni forma, d'ogni età.
Nella bionda egli ha l'usanza
di lodar la gentilezza,
nella bruna la costanza,
nella bianca la dolcezza.
Vuol d'inverno la grassotta,
vuol d'estate la magrotta.
È la grande maestosa,
la piccina è ognor vezzosa.
Delle vecchie fa conquista
pel piacer di porle in lista.
Sua passion predominante
è la giovin principiante.
Non si picca - se sia ricca,
se sia brutta, se sia bella,
purché porti la gonnella,
voi sapete quel che fa.

 

 

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Mario1944 said:

Perfetto don Giovanni 😉 

mi manca un Leporello che tenga una lista di tutte le mie conquiste in Almagna, Francia, Turchia, Italia eeeee in Ispagna... ma In Ispagna son già 1003 🤣

Link to comment
Share on other sites

Evita di comporre cataloghi, se non vuoi finire all'Inferno come don Giovanni:

non conviene lasciare testimonianze scritte dei propri peccati...

 

Link to comment
Share on other sites

Se so che uno è etero non ci perdo mezzo minuto di tempo

però un etero (assillante quanto inconcludente) mi si voleva fare 🤣

5 hours ago, Almadel said:

a me non piacciono gli etero che godono a farsi corteggiare.

ecco, è successo anche a me, per un po' non gli ho dato soddisfazione che tanto non mi interessava

poi ho un po' accondisceso a gratificare il suo super narcisismo, in fondo non mi costava niente

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, prefy said:

Se so che uno è etero non ci perdo mezzo minuto di tempo

però un etero (assillante quanto inconcludente) mi si voleva fare 🤣

ecco, è successo anche a me, per un po' non gli ho dato soddisfazione che tanto non mi interessava

poi ho un po' accondisceso a gratificare il suo super narcisismo, in fondo non mi costava niente

Ma scusa, non ti é mai capitato di prendere una cotta per un compagno di classe o per un tipo in palestra? Poi molti mica ce l'hanno scritto in fronte che sono etero...

Link to comment
Share on other sites

Infatti ho specificato: " se so che è etero", se non lo so, è diverso

ma prima di farsi film forse è meglio cercare di indagare un po', certo si può scoprirlo anche  dopo aver fatto film, un po' di delusione,   😔 pazienza :cry:alla fine ci si fa il callo :cry3::cry2:

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, prefy said:

Infatti ho specificato: " se so che è etero", se non lo so, è diverso

ma prima di farsi film forse è meglio cercare di indagare un po', certo si può scoprirlo anche  dopo aver fatto film, un po' di delusione,   😔 pazienza :cry:alla fine ci si fa il callo :cry3::cry2:

Ma infatti, ormai se vedi un ragazzo che mi colpisce particolarmente non mi faccio illusioni perché dó per scontato che sia etero. Come hai detto tu ci si fa il callo, purtroppo...

Link to comment
Share on other sites

un prof alle medie. Avrà avuto 40 anni più o meno. 

Un BONOOOOO

Mi facevo le seghe e pensavo a lui. Ora però a pensarci non è così tenera come cosa come immaginavo ahaha

Link to comment
Share on other sites

Beh, per il mio compagno di banco del liceo...è stata una cosa graduale, ma verso i 18 anni ero proprio infatuato. Ero il suo migliore amico, è stata una cosa complicata (per me ma pure per lui quando l'ha saputo); non è mai successo nulla, e nemmeno avrei mai voluto "realmente" che succedesse qualcosa, l'amicizia era molto più significativa. Durante l'Università abbiamo pure condiviso casa per un po', ed è stato un periodo piuttosto divertente, sia io sia lui sapevamo sempre d'avere una spalla per fare i cretini :D 

 

Link to comment
Share on other sites

53 minutes ago, schopy said:

Beh, per il mio compagno di banco del liceo...è stata una cosa graduale, ma verso i 18 anni ero proprio infatuato. Ero il suo migliore amico, è stata una cosa complicata (per me ma pure per lui quando l'ha saputo); non è mai successo nulla, e nemmeno avrei mai voluto "realmente" che succedesse qualcosa, l'amicizia era molto più significativa. Durante l'Università abbiamo pure condiviso casa per un po', ed è stato un periodo piuttosto divertente, sia io sia lui sapevamo sempre d'avere una spalla per fare i cretini :D 

 

Che cosa carina, siete ancora in contatto?

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Frisk said:

Che cosa carina, siete ancora in contatto?

Certo. Non riusciamo a vederci granché per via dei diversi impegni, e un po' mi spiace ma ognuno ha la sua vita, però quando ci si vede la confidenza è ancora quella di una volta. Alle volte mi chiedo cosa ci trovavo di attraente, perché già da anni non provo proprio alcun interesse in quel senso...lo considero più alla stregua di un familiare 😅

Link to comment
Share on other sites

Sul piano dell'appetito sessuale, tante volte. La più eclatante fu per un compagno di liceo che era una via di mezzo tra Di Caprio (prima del tracollo, quando era ancora bello) e Brad Pitt. Cercai anche di invitarlo a una festa che avevo organizzato, perché sapevo che se ci fosse stato lui, tutte le ragazze della scuola avrebbero cercato di imbucarsi. Ma alla fine fummo in tanti comunque. 

Sul piano romantico, mai per un etero. Il sapere che le mie attenzioni non potrebbero essere corrisposte, per motivi naturali e inevitabili, mi ha sempre precluso qualsiasi sentimento romantico verso conoscenti etero (sui quali però ci si può pur sempre segare).

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
stronghold7
On 7/5/2021 at 12:52 PM, paraspera said:

Al liceo mi ero innamorato di questo ragazzo più grande, bellissimo. Lui all’intervallo fumava, per cui ho cominciato a fumare anch’io per stare con lui. Morale della favola: ho sofferto molto, poi siamo diventati buoni amici. Il vizio del fumo è rimasto

Stessa identica cosa per me, tranne per il fatto che il ragazzo era bellissimo perchè era oggettivamente brutto

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Non so se conta, ma durante questi Europei di nuoto mi sono innamorato continuamente. Non facevo in tempo a stalkerarne uno che già un altro mi aveva rubato il cuore.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...