Jump to content

Cacciata di casa perché lesbica, raccoglie 140k di donazioni e li spende in Mercedes e cani di razza


metalheart

Recommended Posts

36 minutes ago, Call911 said:

Invece che aprire raccolte fondi, oppure, invece che dare soldi a Malika,  per poi bacchettarla per non esser stata abbastanza furba da comprare una Panda, non sarebbe forse stato meglio supportare Agedo, e magari trovare una via di riappacificazione coi parenti?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 122
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • freedog

    19

  • metalheart

    16

  • Almadel

    11

  • blaabaer

    11

37 minutes ago, Call911 said:

Forse invece che FanPage la nostra Malika avrebbe dovuto rivolgersi a Queen Mary per la prossima edizione di C'è Posta Per Te, ma c'è sempre tempo per farlo, così si riappacifica coi genitori omofobi, la Mercedes se la compra la De Filippi e nessuno critica.

Ma una mercedes la può comprare chiunque,non è il marchio sul cofano che conta più di tanto ,anche se comunque io (che in effetti stavo per comprarmi "un mercedes" anche se a 9 posti) stavo per rompere il salvadanaio.

Il mio salvadanaio.

Ma è l'opinione pubblica che associa un idea di lusso a certi marchi . Paradossalmente con una fiat idea o con una pt cruiser ci fai le stesse cose,ma non hai quell'aria di superiorità che quel logo da pensionato ha sul cofano.

E volendo essere tanto cattivo sono gli stessi loghi che in autostrada ti sfanalano come carogne quando tieni le giuste velocità. tanto che ti viene voglia di chiedere la protezione di san scania da soveraje.

Ancora adesso che la richiesta di notizie da buttare in pasto alla gente è così grande che quasi le belve si avventano su qualunque cosa porti audience. Un pò come gli squali su un animale ferito.

Link to comment
Share on other sites

Il riferimento a Queen Mary che compra la Mercedes l'ho fatto per osservare che non ci si scandalizza quando sono altre persone (politici, giornalisti, tv) a spettacolarizzare, lucrare, sponsorizzarsi sfruttando vicende private strazianti e molto sofferte di poveri disgraziati, mentre se è la stessa protagonista della vicenda a fare un suo racconto, sponsorizzarsi, e a lucrare anche un minimo, allora non va bene. 

Devo ancora capire, per esempio, cosa c'entrano Selvaggia Lucarelli e soprattutto Gaia Zorzi (famosa, se non ho capito male, per essere sorella di uno che di lavoro fa l'esperto di dinamiche cattive da reality, ossia un certo Tommaso Zorzi) con Malika, la sua storia e i soldi che ha ricevuto. Se qualcuno gentilmente mi fa il favore di spiegarmi il collegamento tra queste persone, gliene sarei molto riconoscente.

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...