Jump to content
wwspr

Ehi, ciao. Ti va di andare a...?

Recommended Posts

Tyrael
3 minutes ago, Insanity said:

Mi sbaglio o qualcuno sta ponendo l'aspetto estetico al primo posto? ahhaahahah

Pffffff non fai ridere :prrr: 😆

E poi ho scritto che può essere uno dei motivi ma mai l'unico  

Insanity
19 hours ago, freedog said:

@Tyrael Oh, se lo quereli x diffamazione  x sta frase, faccio il testimone dell'accusa 

Sebbene so che tu sia ironico e mi stia simpatico Almadel(fa degli interventi che mi fanno mori XD) non credo vi siano gli estremi per una querela. Ad aggiungere, spero depenalizzino presto la diffamazione. E' a dir poco strano che ci si sporchi la fedina penale per aver dato dell'idiota a qualcuno con un profilo anonimo, dove non importa a nessuno e anche se importa, dove non vi sia davvero qualcosa di irrimediabile(tenuto conto che l'offesa può essere comodamente rimossa con buona pace di tutti e magari bannare semplicemente il soggetto). Non dico rimuoverlo come illecito amministrativo(ma pure si facesse basterebbe lasciarlo illecito solo nella fattispecie seguente) , ma quantomeno ridurlo a tale e solo nella fattispecie di un danno patrimoniale(d'immagine e morale, ci si inventa le peggio idiozie) derivante, concreto e riconoscibile.

7 minutes ago, Tyrael said:

Pffffff non fai ridere :prrr: 😆

E poi ho scritto che può essere uno dei motivi ma mai l'unico  

Gli altri due per caso riguardano la sfera corporea? Chiedo per un amico.

Tyrael
9 minutes ago, Insanity said:

Gli altri due per caso riguardano la sfera corporea? Chiedo per un amico.

Erano esempi  btw :aha: il primo riguarda la sfera sessuale (non ti concedi = motivo per non andare oltre),  il secondo rappresenta un pretesto per non continuare perché sei povero, non te curi, perché sei vegano o peggio effeminato, il terzo riguarda l'estetica volendo 🤔