Jump to content

Sono FtM.... troverò l'amore?


LeoDavid

Recommended Posts

Ciao a tutti. Sono nuovo. Ho 39 anni (anche se ne dimostro dieci in meno ahahah!) e sono FtM. Da un paio di mesi è finita con il mio ragazzo. Lui era gay ma si è dovuto ricredere quando si è innamorato. Qualcuno di voi ha avuto una esperienza con un ragazzo FtM? Troverò anch'io l'amore di nuovo?

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto (anche se non è un topic di presentazione 😆) non ho esperienza diretta con i ftm quindi rispondo solo a questa domanda: 

18 minutes ago, LeoDavid said:

Troverò anch'io l'amore di nuovo?

Certo se te metti in gioco e a trova la persona giusta. Questo discorso è banale e vale per tutti a prescindere.

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, LeoDavid said:

Troverò anch'io l'amore di nuovo?

E' una domanda complessa anche per coloro che non hanno vissuto il tuo stesso percorso...
Come trovasti il ragazzo con cui è finita, non vedo perché non possa accadere di nuovo... pazienza, fiducia, e fortuna Lol
Ben arrivato!

Link to comment
Share on other sites

Io ho un carissimo amico trans che non ha problemi a trovarsi ragazzi su Grindr

(anche se coi maschi cerca solo sesso e si innamora solo di ragazze, dice lui...)

Poi ho un'amica trans che sta con un ragazzo trans ftm che non conosco, ma che dicono sia un vero stronzo.

E conosco un altro trans ftm in una triade poliamorosa con altri due gay.

Poi ovviamente conosco anche altri trans single e disperati, eh :D

 

No, non sono mai stato con un trans.

Il mio amico ci ha provato tre volte con me da ubriaco,

ma mi ha sempre proposto cose troppo strane :D

Una volta ci ho provato con un ragazzo trans bellissimo,

ma per tenermi lontano mi ha parlato per un'ora di quanto fosse felice con la sua ragazzA.

Link to comment
Share on other sites

bello mio, l'unica che può risponderti sarebbe lei

cmq -serio- non ho capito bene sto passaggio

1 hour ago, LeoDavid said:

Lui era gay ma si è dovuto ricredere quando si è innamorato

 

Link to comment
Share on other sites

salve e benvenuto 

l'amore lo cercano tutti, alcuni lo trovano e altri continueranno a cercarlo per sempre.

certe volte arriva a 20 anni, altre volte a 40 o a 60, non ci è dato saperlo.

l'importante è che sai cosa vuoi, il resto dovrai guadagnartelo.

ps: scusate l'ignoranza ma ffm è l'acronimo di cosa?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, LeoDavid said:

Ciao a tutti. Sono nuovo. Ho 39 anni (anche se ne dimostro dieci in meno ahahah!) e sono FtM. Da un paio di mesi è finita con il mio ragazzo. Lui era gay ma si è dovuto ricredere quando si è innamorato. Qualcuno di voi ha avuto una esperienza con un ragazzo FtM? Troverò anch'io l'amore di nuovo?

No. Ti auguro di trovarlo, ma non esiste alcuna fatina magica che in base agli auguri aumenta le tue chances di riuscita. L'amore non si trova, capita. E' un colpo di fortuna, aumentato da vari fattori quali bellezza estetica, età , stabilità lavorativa e in ultima analisi(e lo dico molto tra i denti) carattere e personalità compatibili. Quindi incentrati sulla tua persona se non l'hai già fatto, e riempi la tua vita di tanto, anche troppo, in cui cimentarti e vivere, fino a che avere il pensiero che ti manchi o che non troverai l'amore ti sembrerà una perdita faticosa di tempo che ti distrae dalla bellezza delle cose che hai creato e in cui ti cimenti, nel mentre. E se avrai fortuna, la vita ti regalerà un'altra occasione da aggiungere ad una vita ricca. Non conosco altre alternative che non facciano soffrire.

Edited by Insanity
Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!

Credo che il tuo problema esuli dal fatto che sei ftm. Trovare l'amore sembra sia complicato per tutti. L'unica categoria che mi sembra faccia fatica a trovarlo e se ne lamenta sono gli incel etero.

Link to comment
Share on other sites

33 minutes ago, Colt said:

ffm è l'acronimo di cosa?

in realtà è FtoM, ed indica una persona che sta facendo la transizione da femmina a maschio

@LeoDavid forse non sai che @Colt è la quota etero del forum; ci sta che non conosca bene il nostro linguaggio

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, freedog said:

in realtà è FtoM, ed indica una persona che sta facendo la transizione da femmina a maschio

ah ecco non avevo letto bene.

infatti l'avevo cercato su google e non capivo cosa c'entrasse la massa grassa (ffm) con il fatto di essere trans.

1 hour ago, freedog said:

@Colt è la quota etero del forum

non dirlo ad alta voce o mi cacciano 😆

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Insanity said:

No. Ti auguro di trovarlo, ma non esiste alcuna fatina magica che in base agli auguri aumenta le tue chances di riuscita. L'amore non si trova, capita. E' un colpo di fortuna, aumentato da vari fattori quali bellezza estetica, età , stabilità lavorativa e in ultima analisi(e lo dico molto tra i denti) carattere e personalità compatibili. Quindi incentrati sulla tua persona se non l'hai già fatto, e riempi la tua vita di tanto, anche troppo, in cui cimentarti e vivere, fino a che avere il pensiero che ti manchi o che non troverai l'amore ti sembrerà una perdita faticosa di tempo che ti distrae dalla bellezza delle cose che hai creato e in cui ti cimenti, nel mentre. E se avrai fortuna, la vita ti regalerà un'altra occasione da aggiungere ad una vita ricca. Non conosco altre alternative che non facciano soffrire.

Sei stato onesto. Lo apprezzo molto.

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, freedog said:

cmq -serio- non ho capito bene sto passaggio

in realtà ha senso da una certa prospettiva.

ma tutto dipende da certi fattori.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Colt said:

in realtà ha senso da una certa prospettiva.

ma tutto dipende da certi fattori.

Beh, allora illuminatemi, ché davvero non l'ho capita!!

-ho scritto illuminatemi, non fulminatemi, nun ce provate... -

Link to comment
Share on other sites

39 minutes ago, freedog said:

Beh, allora illuminatemi, ché davvero non l'ho capita!!

-ho scritto illuminatemi, non fulminatemi, nun ce provate... -

Secondo me è un bisex che si credeva solo gay ma ha trovato la patatina giusta. 

Link to comment
Share on other sites

45 minutes ago, freedog said:

Beh, allora illuminatemi, ché davvero non l'ho capita!!

Secondo me intendeva che credeva che il fidanzato fosse un passivo falloadorante e invece si è trovato davanti un gay che vuole un maschio al di là del pisello o meno . Non vedo nessi con bisessualità latente in chi si relaziona con una persona trans .

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Insanity said:

No. Ti auguro di trovarlo, ma non esiste alcuna fatina magica che in base agli auguri aumenta le tue chances di riuscita. L'amore non si trova, capita. E' un colpo di fortuna, aumentato da vari fattori quali bellezza estetica, età , stabilità lavorativa e in ultima analisi(e lo dico molto tra i denti) carattere e personalità compatibili. Quindi incentrati sulla tua persona se non l'hai già fatto, e riempi la tua vita di tanto, anche troppo, in cui cimentarti e vivere, fino a che avere il pensiero che ti manchi o che non troverai l'amore ti sembrerà una perdita faticosa di tempo che ti distrae dalla bellezza delle cose che hai creato e in cui ti cimenti, nel mentre. E se avrai fortuna, la vita ti regalerà un'altra occasione da aggiungere ad una vita ricca. Non conosco altre alternative che non facciano soffrire.

Adoro il fatto che poni quasi sempre la bellezza come primo requisito o aspetto ahah😆  

Edot  ce semo quotati nello stesso momento xD

Edited by Tyrael
Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Tyrael said:

Adoro il fatto che poni quasi sempre la bellezza come primo requisito o aspetto ahah😆  

Edot  ce semo quotati nello stesso momento xD

Sono realista, la bellezza è il vantaggio maggiormente vincente in queste dinamiche è inutile nasconderlo. Il primo impatto fa il 50% del lavoro. Non arrivano nemmeno a incontrarti su un'app se non gli piaci esteticamente.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, freedog said:

Beh, allora illuminatemi, ché davvero non l'ho capita!!

-ho scritto illuminatemi, non fulminatemi, nun ce provate... -

cercherò di spiegarmi con un linguaggio un po' infantile ma necessario partendo dal presupposto che non c'entra LeoDavid, il mio discorso lo faccio solo in ottica generale senza entrare nelle cose private degli altri.

allora a noi maschi etero piace il fiorellino, se noi incontriamo un trans ftm dipende da ciò che ha in dotazione in quel momento, se ha ancora il fiorellino (perché mi pare di aver letto che per il pisellino c'è una operazione da fare a parte e che non tutti i trans la fanno) e poi, in seguito, la relazione si interrompe perché ci mettiamo con una donna che ha a sua volta un altro fiorellino, c'è continuità in ambito sessuale.

il fatto che sia con un maschio o con una femmina, se l'organo sessuale rimane il fiorellino, allora uno è sempre eterosessuale sul piano fisico (magari non sul piano mentale o sentimentale).

esempio che avevo fatto anche nell'altra discussione, io trovo bellissime certe trans (mtf? è giusto?) ma c'è un impedimento in ambito sessuale che avevo già manifestato, la presenza del pisellino. infatti ho anche detto che con una trans operata con il fiorellino, io ci andrei e questo è indice di continuità in quanto a me piace il fiorellino.

ripeto che il mio esempio non c'entra nulla con la questione di LeoDavid e del suo ragazzo, sto solo spiegando in quale ottica per me sarebbe perfettamente coerente se io fossi il tipo in questione. 

mi piace una cosa sola e che questa cosa la abbia un uomo (ftm) o una donna, in ambito prettamente sessuale, non mi cambia assolutamente nulla.

 

 

Edited by Colt
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, marco7 said:

In pratica a te @Colt interessa solo il fiorellino, tutto il resto e' solo contorno al fiore.

ma certo che no, il fatto di stare con un ragazzo ftm, mentalmente mi lego comunque a una persona del mio stesso genere.

ma sul piano fisico se fossi gay non vorrei che avesse il fiorellino, ti pare?

2 minutes ago, Tyrael said:

Colt bastava dire " me piace la patata ovunque se trovi purché sia patata" 😆 

ho utilizzato il linguaggio infantile proprio per non dare quell'idea 😆

insomma il linguaggio dell'innocenza 😅

Edited by Colt
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Colt said:

ho utilizzato il linguaggio infantile proprio per non dare quell'idea 😆

insomma il linguaggio dell'innocenza

Guarda che noi non semo mica pudiche damine del 700 piene di virginei rossori et imbarazzi al sol sentir nomare ciò che si contien nell'interno mutanda, eh...

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, freedog said:

Guarda che noi non semo mica pudiche damine del 700 piene di virginei rossori et imbarazzi al sol sentir nomare ciò che si contien nell'interno mutanda, eh...

ok, allora sarò diretto: quando c'è di mezzo una vagina, l'attrazione fisica è sempre di tipo eterosessuale.

sennò so gay pure io a sto punto, trovatemi un bel maschietto munito di vagina e ci vado a letto anche subito.😅

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, freedog said:

Guarda che noi non semo mica pudiche damine del 700 piene di virginei rossori et imbarazzi al sol sentir nomare ciò che si contien nell'interno mutanda, eh...

Parla per te u.u 

Io sono una damina che arrossisce se sente certe volgarità xD 

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Colt said:

trovatemi un bel maschietto munito di vagina e ci vado a letto anche subito.😅

Poi però toccherebbe pure trovatte un ortopedico che te rincolla , ché se lo venisse a sapere Francesca sarebbero cazzi tua, ma de quelli molto poco gradevoli....

Link to comment
Share on other sites

32 minutes ago, Colt said:

mi piace una cosa sola e che questa cosa la abbia un uomo (ftm) o una donna, in ambito prettamente sessuale, non mi cambia assolutamente nulla.

Mi è molto difficile da credere

che tu preferiresti fare sesso con Buck Angel piuttosto che con Geena Rocero,

a prescindere da quello che hanno tra le gambe. 🙂

 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, freedog said:

Poi però toccherebbe pure trovatte un ortopedico che te rincolla , ché se lo venisse a sapere Francesca sarebbero cazzi tua, ma de quelli molto poco gradevoli....

no infatti, era per dire, chiaramente non posso farlo perché l'impedimento più grande è la presenza di uno spirito vendicativo alle mie spalle 😅

3 minutes ago, Almadel said:

Mi è molto difficile da credere

che tu preferiresti fare sesso con Buck Angel piuttosto che con Geena Rocero,

a prescindere da quello che hanno tra le gambe. 🙂

se posso scegliere sicuramente, ma ci tengo a precisare che dev'essere il mio tipo e Buck Angel non lo è.

non ha i capelli.

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, Colt said:

k, allora sarò diretto: quando c'è di mezzo una vagina, l'attrazione fisica è sempre di tipo eterosessuale.

sennò so gay pure io a sto punto, trovatemi un bel maschietto munito di vagina e ci vado a letto anche subito.

No, aspetta, ricapitoliamo !

Mettiamo un attimo da parte la fluidità, le mille espressioni della sessualità e ritorniamo un secondo ai canoni vecchiotti ma più accorpanti tutte le sottocategorie .

Non è che ai gay piace il pisello. Non a tutti .

C'è chi propende per un fattore fisico, chi per un fattore mentale . Ma non si discute che entrambi si possano definire omo .

Pongo il mio esempio ma credo sia valido, rigirando il tuo : io non andrei mai con una trans MtoF, avesse anche tre piselli . Perchè... perchè sembra una donna . Fa cose da donna .

Allo stesso modo un eterosessuale non va dove vi sia figa. E' piu' frequente vada dove vi siano tette, tette enormi, tette morbide e gommose . Non per nulla le trans sono ambite da molti eterosessuali, pure con il dingdingdong (tralala).

Tu stai dicendo che andresti con un maschio fatto e finito ma con una vagina, l'imporante è che tu sia consapevole che questa non è prassi degli eterosessuali, perchè baceresti e toccheresti comunque uno che agisce come un maschio e lì non saresti più l'unico uomo della coppia (e ora arriva la battuta di @freedog in 3...2...  :aha: ).

Libero di desiderare questo, ma non corrisponde a eterosessualità!

Link to comment
Share on other sites

Tu @Colt apprezzi piu' i genitali femminili depilati o nature ?

a me sembra che colt abbia il fetisch della vagina.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...