Jump to content

Sono FtM.... troverò l'amore?


LeoDavid

Recommended Posts

Ciao a tutti. Sono nuovo. Ho 39 anni (anche se ne dimostro dieci in meno ahahah!) e sono FtM. Da un paio di mesi è finita con il mio ragazzo. Lui era gay ma si è dovuto ricredere quando si è innamorato. Qualcuno di voi ha avuto una esperienza con un ragazzo FtM? Troverò anch'io l'amore di nuovo?

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto (anche se non è un topic di presentazione 😆) non ho esperienza diretta con i ftm quindi rispondo solo a questa domanda: 

18 minutes ago, LeoDavid said:

Troverò anch'io l'amore di nuovo?

Certo se te metti in gioco e a trova la persona giusta. Questo discorso è banale e vale per tutti a prescindere.

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, LeoDavid said:

Troverò anch'io l'amore di nuovo?

E' una domanda complessa anche per coloro che non hanno vissuto il tuo stesso percorso...
Come trovasti il ragazzo con cui è finita, non vedo perché non possa accadere di nuovo... pazienza, fiducia, e fortuna Lol
Ben arrivato!

Link to comment
Share on other sites

Io ho un carissimo amico trans che non ha problemi a trovarsi ragazzi su Grindr

(anche se coi maschi cerca solo sesso e si innamora solo di ragazze, dice lui...)

Poi ho un'amica trans che sta con un ragazzo trans ftm che non conosco, ma che dicono sia un vero stronzo.

E conosco un altro trans ftm in una triade poliamorosa con altri due gay.

Poi ovviamente conosco anche altri trans single e disperati, eh :D

 

No, non sono mai stato con un trans.

Il mio amico ci ha provato tre volte con me da ubriaco,

ma mi ha sempre proposto cose troppo strane :D

Una volta ci ho provato con un ragazzo trans bellissimo,

ma per tenermi lontano mi ha parlato per un'ora di quanto fosse felice con la sua ragazzA.

Link to comment
Share on other sites

bello mio, l'unica che può risponderti sarebbe lei

cmq -serio- non ho capito bene sto passaggio

1 hour ago, LeoDavid said: