Jump to content
Paedicator1987

L'origine dell'omosessualità.

Recommended Posts

busdriver
23 minutes ago, Mario1944 said:

Guardati dall'accusa di misoginia!

non accuso,constato....dopo aver ospitato a casa mia amici e parenti che erano stati lasciati in mezzo a una strada ,privati del conto in banca della macchina ,della casa. Siamo a più di 10 in 50 anni di vita mia.

Addirittura uno andava in macchina (parcheggiata nel parco di casa mia ) a telefonare a casa per sentire i bimbi e lei voleva la videochiamata per vedere che non fosse ospite di qualcuno.

Dal mio punto di vista è strapotere,e ci potrei aggiungere anche zii,cugini e altri che bene o male si sono trovati a piedi.Io non accuso,l'ultimo dei miei pensieri è proprio quello di puntare il dito,io fatti sono sotto gli occhi e in qualche caso gli atti (legali) di tutti.

Per cui ,visto che non sono dichiarato spesso quasi mi diverto quando qualcheduna mi vola intorno come un avvoltoio e non sa che con me non batte chiodo

Edited by busdriver

Mario1944
33 minutes ago, busdriver said:

non accuso

Non ho inteso che tu sia l'accusatore, ma bensì che tu sia l'accusato:

qui circolano misoginofobi retoricamente armati.... 😉 

36 minutes ago, busdriver said:

Dal mio punto di vista è strapotere,

E' noto che le donne tengono per la gola gli uomini che le desiderano eroticamente, ma essi ne sono stoltamente ignari!

busdriver
2 minutes ago, Mario1944 said:

E' noto che le donne tengono per la gola gli uomini che le desiderano eroticamente, ma essi ne sono stoltamente ignari!

Diciamo che ci sono un sacco di uomini che non appena qualcuna gliene fa sentire l'odore perdono la testa e partono con il si badrone.

Non tutti per fortuna

Mario1944

Ineffetti l'omoerotismo potrebbe pur essere nato come una forma di autodifesa degli uomini più consapevoli della strapotenza femminile in ambito erotico:

in una certa misura dunque il medico di Paedicator potrebbe aver anche ragione, benché appellare misoginia la difesa di sé approntata dagli uomini oppressi pare un esercizio d'arrogante apologetica ginecofila.... 😉