Jump to content

Quale odore ti piace di più?


SelvaggioD

Recommended Posts

3 minutes ago, SelvaggioD said:

autorimessa

Ma intendi parcheggio coperto oppure autofficina? Perché sono due odori molto diversi, secondo me.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, blaabaer said:

cioè di chiuso?

ogni volta che tornavo a casa dopo un viaggio, dovevo lasciare le finestre aperte per due giorni

Sto coi miei, perciò non sarebbe possibile 😅
Comunque sà di casa! Lo sento per i primi 5 minuti e poi non ci faccio più caso, perciò non saprei nemmeno descriverlo.

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Bloodstar said:

a intendi parcheggio coperto oppure autofficina? Perché

Intendo un parcheggio chiuso non aerato che di solito sta al -1 o al -2 di piani interrati. Forse che alla lontana abbia a che fare con la benzina? Può essere. Per il mio nasino delicato (ah ah ah) l'odore della benzina è troppo forte!

Link to comment
Share on other sites

Be',  di odori buoni ce ne stanno una marea . Tra quelli che mi vengono in mente adesso ci sono i libri, la gomma da cancellare,  la pioggia, il pongo, l'aglio, il camino, l'erba appena tagliata...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Allora sono romantico pure io come ilFinnico, visto che mi piacciono gli stessi identici profumi, camino a parte, ma non so quale odore preferisca, se ce lo vuol dire, gfy

Link to comment
Share on other sites

On 4/25/2021 at 11:26 PM, gfy said:

Che romantici... Io ho subito pensato ad un altro odore 🤓

L'odore di maschio che non deve chiedere mai?🤔 Oppure la 💩?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

L' odore di una bella pizza, l'odore del fumo di sigaretta, l'odore di benzina e di stazione di servizio, l'odore di frittura e l'odore del prato falciato.

Link to comment
Share on other sites

Sicuramente l'odore della pizza (e stasera magari ne uccido una ai formaggi) ,sicuramente l'erba tagliata,l'odore del fuoco di legna,magari anche il neoprene delle mute da sub.

Mi ricordo che quando ero piccolo mi "accorgevo " dell'arrivo della fine della scuola dall'apparire nell'ipermercato frequentato di solito degli articoli da mare (maschere,pinne) che emanavano appunto l'odore di gomma fresca.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...