Jump to content

Abbiate pietà di me e non massacratemi subito


SINE

Recommended Posts

9 minutes ago, SINE said:

Che altro dirvi? Che gioco di ruolo da una vita, che adoro il mondo del fumetto sia orientale che europeo ma non disdegno nemmeno l'americano, spazio dalla musica classica al metal (saltando a piè pari tutte le musichette da bimbiminchia), adoro tutto ciò che è inerente alla letteratura partendo dal De Brevitate Vitae ai romanzi moderni.

Domenica gioco alla versione da tavolo di una nostra campagna de "Il Richiamo di Cthulhu"

che io e mio marito abbiamo lungamente confezionato, con una coppia identica alla vostra 🙂

Consideri Alan Moore, Grant Morrison e Neil Gaiman "fumetto europeo" o "fumetto statunitense"?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • SINE

    15

  • freedog

    7

  • Ghost77

    6

  • Mario1944

    6

22 minutes ago, SINE said:

Cerco nella mia quotidianità di portare alto lo stendardo della lotta alle disuguaglianze, purtroppo quì in Umbria ci sarebbe tanto lavoro da fare...

mah.. non so in quale zona siate, ma al paesello mio (3 mila anime tra Spoleto e Norcia dove lo sport preferito è spettegolà, co nessuno che si sia mai fatto i cazzi suoi manco sotto tortura) nè io da teen nè gli altri gay di zona (di tutte le età) abbiamo mai avuto mezzo problema, o sguardi schifati in pubblica piazza.

la coa più scabrosa che m'è capitata è stata qualche compagna di scuola che voleva conosce qualche trucchetto per stuzzicà il moroso a letto

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, castello said:

Piacere moglie del signorino.

    🤝🤝🤝🤝🤝

piacere mio Castello 😄

8 minutes ago, DelorisVanCartier said:

Dovresti chiederlo a lui. Parlando in generale  e secondo la mia opinione personale, trovo più sano che, in una coppia, ognuno abbia un suo account così come un proprio PC, Smartphone e un cassetto della biancheria intima.

Ti tranquillizzo sul fatto che a lui va benissimo e a dirla tutta usiamo questa mail per iscriverci su piattaforme che usiamo per diletto,  per conti bancari e lavoro naturalmente abbiamo ognuno le sue e ti sorprenderò che abbiamo due pc, due cellulari (di cui non so nemmeno il pin del suo e non mi frega saperlo), cassetti stradivisi, diverse opinioni sulla vita. WoW tanta roba vero? Comunque se per correttezza ne serve uno nuovo lo faccio, no problem!

Link to comment
Share on other sites

DelorisVanCartier

Evidentemente la mia premessa "parlando in generale e secondo la mia opinione personale" è sfuggita alla lettura o alla comprensione.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, DelorisVanCartier said:

Evidentemente la mia premessa "parlando in generale e secondo la mia opinione personale" è sfuggita alla lettura o alla comprensione.

gesù la pesantezza

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Almadel said:

Domenica gioco alla versione da tavolo di una nostra campagna de "Il Richiamo di Cthulhu"

che io e mio marito abbiamo lungamente confezionato, con una coppia identica alla vostra 🙂

Consideri Alan Moore, Grant Morrison e Neil Gaiman "fumetto europeo" o "fumetto statunitense"?

Il Richiamo di Cthulhu 😍 hai mai giocato a Arkham Horror?? ore e ore di gioco per perdere il 90% delle volte!!!

Grant Morrison, Alan Moore, e Neil Gaiman sono sfacciatamente europei, i temi che trattano e le sfumature che usano li caratterizza in modo netto. Nulla da togliere agli americani sia chiaro ma loro hanno 3 marce in più (opinione sindacabile naturalmente).

14 minutes ago, freedog said:

mah.. non so in quale zona siate, ma al paesello mio (3 mila anime tra Spoleto e Norcia dove lo sport preferito è spettegolà, co nessuno che si sia mai fatto i cazzi suoi manco sotto tortura) nè io da teen nè gli altri gay di zona (di tutte le età) abbiamo mai avuto mezzo problema, o sguardi schifati in pubblica piazza.

la coa più scabrosa che m'è capitata è stata qualche compagna di scuola che voleva conosce qualche trucchetto per stuzzicà il moroso a letto

E allora caro freedog se non siamo paesani poco ci manca! Comunque per esperienza personale posso dirti che è vero ciò che dici, è difficile sentire per strada insulti, ma è pur vero che l'ideologia che aleggia all'interno delle case è a dir poco obsoleta. Purtroppo sento spesso "ecco tanto ormai so tutti froci o lesbiche", "che è sta cazzata di DDL ZAN", "ci vuole un uomo e una donna per fare una famiglia", "i figli crescono deviati", "me fanno schifo due uomini che si baciano"  e la cosa mi manda letteralmente in bestia, non sai quanto volte ho discusso con mio suocero, mia suocera invece si è arresa 😆

 

24 minutes ago, blaabaer said:

Benvenuta!

Grazie!

7 minutes ago, Micioch said:

Benvenuta moglie di Sine. Ci sono stati sviluppi nella vicenda? Tuo marito è un ex-etero? 😉

Magari! Ma sfortunatamente ancora no 😥, diciamo che la fauna selvatica al momento fa proprio schifio, sembrava si fosse proposta una signora dicendo che gli piacevamo come coppia ma alla fine era una esaurita di prima categoria, poi ci si è messa in mezzo  la mia salute e al momento abbiamo bloccato le ricerche ma nella vita mai dire mai!!!

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, SINE said:

caro freedog se non siamo paesani poco ci manca!

zona rossa pure voi o ve ne state a casa vostra?

9 minutes ago, SINE said:

Purtroppo sento spesso "ecco tanto ormai so tutti froci o lesbiche", "che è sta cazzata di DDL ZAN", "ci vuole un uomo e una donna per fare una famiglia", "i figli crescono deviati", "me fanno schifo due uomini che si baciano"  e la cosa mi manda letteralmente in bestia, non sai quanto volte ho discusso con mio suocero,

con tutta la più buona volontà, un suocero (per quanto bigotto possa essere ) non è certo tutto il paesello.

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Confuso79 said:

Senza offesa... per me a  scrivere i messaggi è la stessa persona, lui o lei che sia 😊

Possibile, a me non cambia nulla.

Io giudico le persone in base ai loro gusti in fatto di fumetti e giochi di ruolo,

non se sono etero che si fingono fidanzate o fidanzati che si fingono etero.

Link to comment
Share on other sites

35 minutes ago, freedog said:

zona rossa pure voi o ve ne state a casa vostra?

con tutta la più buona volontà, un suocero (per quanto bigotto possa essere ) non è certo tutto il paesello.

Non prendermi per rimbambita ma che intendi con zona rossa o casa nostra?? Credo di non aver colto il doppio senso 😅

Comunque quello del suocero era un mero esempio, ti assicuro che lo stesso copione si ripresenta molto di frequente con le più disparate persone.

14 minutes ago, Confuso79 said:

Senza offesa... per me a  scrivere i messaggi è la stessa persona, lui o lei che sia 😊

Ti mandiamo un bella foto?? 😄 Ma veramente sembra così strana questa cosa? Comunque se l'anno prossimo vieni a Roma per il pride ci presenteremo 😉

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Almadel said:

Possibile, a me non cambia nulla.

Io giudico le persone in base ai loro gusti in fatto di fumetti e giochi di ruolo,

non se sono etero che si fingono fidanzate o fidanzati che si fingono etero.

No no, era solo una considerazione😊

8 minutes ago, SINE said:

Non prendermi per rimbambita ma che intendi con zona rossa o casa nostra?? Credo di non aver colto il doppio senso 😅

Comunque quello del suocero era un mero esempio, ti assicuro che lo stesso copione si ripresenta molto di frequente con le più disparate persone.

Ti mandiamo un bella foto?? 😄 Ma veramente sembra così strana questa cosa? Comunque se l'anno prossimo vieni a Roma per il pride ci presenteremo 😉

No no, non è affatto strano, è il costrutto nello scrivere che mi da questa idea, più che marito e moglie sembrate gemmelli😂

Link to comment
Share on other sites

Almadel mai giocato ai classiconi? D&D e Pathfinder? Purtroppo causa covid ormai con la mia squadra si gioca solo online, tutte le sante settimane, tra non molto iniziamo una nuova campagna, se vuoi partecipare sei il benvenuto. Sarà Eberron della 5.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, DelorisVanCartier said:

Evidentemente la mia premessa "parlando in generale e secondo la mia opinione personale" è sfuggita alla lettura o alla comprensione.

Ma ti sei nuovamente iscritto? Ma che voglia hai? 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, SINE said:

Almadel mai giocato ai classiconi? D&D e Pathfinder?

Sì, ma no.

Non mi piace giocare fantasy.

Per me il mostro non è il drago, ma la signora che tiene la collezione dei suoi aborti nello scantinato,

il cannibale metropolitano, il cultista che ha offerto la moglie a quello strano Signore in Grigio che non toglie mai la sua maschera.

I miei cattivi non sono mai orchi e goblin, loro semmai sono i buoni; schiacciati tra lo sfruttamento di un Oscuro Sire e il cieco fascismo degli Umani.

Sono cresciuto col Richiamo di Cthulhu e ho - nel mio piccolo - rivoluzionato il Live di Vampiri, the Masquerade. 

Mi piace il fantasy, ma solo letterario. Non so renderlo nel gioco come vorrei.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Confuso79 said:

No no, era solo una considerazione😊

No no, non è affatto strano, è il costrutto nello scrivere che mi da questa idea, più che marito e moglie sembrate gemmelli😂

Aaaaaaaaahhhhhh ok, ora ha senso, e si ti posso dire che ci hai visto giusto nel senso che alcuni concetti glieli impostai io perchè non sapeva come approcciarsi e che tono tenere sul forum, io sono solita bazzicare questi ambienti (intendo i forum) mentre per lui era la prima volta! Diciamo che era alquanto imbarazzato, sei un attento osservatore, complimenti 😉 

3 minutes ago, Almadel said:

Sì, ma no.

Non mi piace giocare fantasy.

Per me il mostro non è il drago, ma la signora che tiene la collezione dei suoi aborti nello scantinato,

il cannibale metropolitano, il cultista che ha offerto la moglie a quello strano Signore in Grigio che non toglie mai la sua maschera.

I miei cattivi non sono mai orchi e goblin, loro semmai sono i buoni; schiacciati tra lo sfruttamento di un Oscuro Sire e il cieco fascismo degli Umani.

Sono cresciuto col Richiamo di Cthulhu e ho - nel mio piccolo - rivoluzionato il Live di Vampiri, the Masquerade. 

Mi piace il fantasy, ma solo letterario. Non so renderlo nel gioco come vorrei.

Ora mi hai incuriosita, voglio giocare anche io al tuo Vampire the Masquerade!

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, SINE said:

Aaaaaaaaahhhhhh ok, ora ha senso, e si ti posso dire che ci hai visto giusto nel senso che alcuni concetti glieli impostai io perchè non sapeva come approcciarsi e che tono tenere sul forum, io sono solita bazzicare questi ambienti (intendo i forum) mentre per lui era la prima volta! Diciamo che era alquanto imbarazzato, sei un attento osservatore, complimenti 😉 

Grazie ho solo un buon intuito😛. Oltre  hai concetti anche  la punteggiatura, a parte qualche "camuffatura", è la stessa 😊 

Edited by Confuso79
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Confuso79 said:

Grazie ho solo un buon intuito😛. Oltre  hai concetti anche  la punteggiatura, a parte qualche "camuffatura" è la stessa 😊 

Oddio la punteggiatura direi di no, almeno secondo me, lui la mette meglio della mia. Io butto un pò la, se non scrivo lettere o simili la metto un pò a naso (mi perdonerete vero?) :D.

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, SINE said:

Oddio la punteggiatura direi di no, almeno secondo me, lui la mette meglio della mia. Io butto un pò la, se non scrivo lettere o simili la metto un pò a naso (mi perdonerete vero?) :D.

Infatti ho detto che la camuffi 😂😂😂

Link to comment
Share on other sites

Io direi un nuovo nick magari che si ricollega a un personaggio che te piace 🤔 tipo Albedo oppure Shalltear Bloodfallen 😆 con cui puoi personalizzare l'avatar e la descrizione personale del profilo 🤔 ovviamente la scelta spetta a toi ma una cosa è certa :aha: benvenuta 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, SINE said:

Non prendermi per rimbambita ma che intendi con zona rossa o casa nostra?? Credo di non aver colto il doppio senso

Paesello mio e' zona rossa dal terremoto in poi.

Spero non sia lo stesso per voi.

Nessun doppio senso

 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, SINE said:

sono la moglie del signorino che si è presentato in questo topic, visto che ormai vi leggo tutti i giorni e mi è capitato spesso di voler scambiare qualche opinione con voi mi stavo chiedendo se posso usare questo account o se ne debbo fare uno nuovo.

Ma che ha fatto al signorino, madama?:

l'ha soppresso in senso non figurato?

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, Tyrael said:

Io direi un nuovo nick magari che si ricollega a un personaggio che te piace 🤔 tipo Albedo oppure Shalltear Bloodfallen 😆 con cui puoi personalizzare l'avatar e la descrizione personale del profilo 🤔 ovviamente la scelta spetta a toi ma una cosa è certa :aha: benvenuta 

Carina come idea, ora ci penso un pò su e nel fine settimana lo personalizzo 😄

14 hours ago, freedog said:

Paesello mio e' zona rossa dal terremoto in poi.

Spero non sia lo stesso per voi.

Nessun doppio senso

 

Allora ho capito quale è il tuo paese, che dirti... mi si è fermato il cuore quando ho saputo dei crolli, speriamo che si smuova qualcosa e ricostruiscano ma son passati ormai 5 anni e la speranza si sta affievolendo. Comunque fortunatamente mi trovo fuori da quelle zone critiche anche se di poco, considera che lavoro su uno stabile che in teoria non sarebbe agibile ma che non hanno smantellato ancora perchè le sovvenzioni chieste dal 2016 stanno arrivando solo ora e nel frattempo lo hanno imbragato tutto. Comunque ogni minima scossa ormai rende tutti nervosi.

14 hours ago, Mario1944 said:

Ma che ha fatto al signorino, madama?:

l'ha soppresso in senso non figurato?

Il piccoletto è vivo e vegeto 😆 ma straoccupato tra studio e lavoro

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, SINE said:

speriamo che si smuova qualcosa e ricostruiscano ma son passati ormai 5 anni e la speranza si sta affievolendo.

a me lo dici?

sta diaspora, per quanto con tanti puoi restare in contatto coi social eccetera, probabilmente sarà il colpo mortale per tutta la zona: chi tornerà? e quando?

nessuno può dirlo, e la prospettiva che si diventi una cittadina abbandonata più si va avanti è più è concreta...

-scusate l'off topic e la botta d'amarezza, ma tant'è-

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, freedog said:

a me lo dici?

sta diaspora, per quanto con tanti puoi restare in contatto coi social eccetera, probabilmente sarà il colpo mortale per tutta la zona: chi tornerà? e quando?

nessuno può dirlo, e la prospettiva che si diventi una cittadina abbandonata più si va avanti è più è concreta...

-scusate l'off topic e la botta d'amarezza, ma tant'è-

ormai tutta la zona della valnerina e limitrofi è finita, mi stavo guardando intorno la sera degli europei, in piazza nella mia cittadina, c'erano fasce di età ben distinte, pochi 50enni, molti 60enni e ragazzi fino ai 18 anni, mancano totalmente dai 20enni ai 40enni. Non c'è lavoro, zero prospettive future e il terremoto che ha dato la mazzata finale, tenendo conto che aspettiamo altri eventi simili e il 99% delle costruzioni non sono antisismiche...

Scusate l'OT anche da parte mia.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, SINE said:

Il piccoletto è vivo e vegeto 😆 ma straoccupato tra studio e lavoro

Non per farmi i fatti vostri, ma non sarebbe opportuno indicare quando, sia pure sotto il medesimo nick, scriva l'uno e quando l'altra?:

so che oggi va di moda trattare indifferentemente uomini e donne, ma la mia educazione, seppur desueta, mi costringe a parlare ad una signora, e ad un efebo 😉, con cortesia diversa che ad un uomo.

Ergo sarebbe conveniente sapere quando dietro SINE si celi una persona muliebre, se almeno non vi dispiaccia.

Grazie.

 

Link to comment
Share on other sites

28 minutes ago, Mario1944 said:

Non per farmi i fatti vostri, ma non sarebbe opportuno indicare quando, sia pure sotto il medesimo nick, scriva l'uno e quando l'altra?:

so che oggi va di moda trattare indifferentemente uomini e donne, ma la mia educazione, seppur desueta, mi costringe a parlare ad una signora, e ad un efebo 😉, con cortesia diversa che ad un uomo.

Ergo sarebbe conveniente sapere quando dietro SINE si celi una persona muliebre, se almeno non vi dispiaccia.

Grazie.

 

Mario sinceramente non necessito di guanti bianchi, non sono proprio il tipo... Ti ringrazio molto per le tue premure ma trattami tranquillamente da uomo se ti è più semplice, i miei amici lo fanno sempre. Comunque per ora credo che scriverò solo io, come dicevo ora come ora lui non ha tempo nemmeno d'andare al bagno! Casomai dovesse interagire lui lo farà presente.

26 minutes ago, Ghost77 said:

Ma no, Sine non deve sentirsi obbligato/a a specificare se non stia raccontando di fatti personali. 

Grazie Ghost, credo che la soluzione che ho esposto quì sopra sia adatta.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...