Jump to content

Abbiate pietà di me e non massacratemi subito


SINE

Recommended Posts

Buonasera a tutti voi,

non sono molto bravo ad iniziare una presentazione sulla mia persona e non so nemmeno se verrò messo al rogo appena inizierò a parlare di me.

Sono un uomo di quasi 34 anni e sono (rullo di tamburi) etero. Inizialmente penserete che io quì non dovrei esserci e forse avreste anche ragione ma sono approdato sul forum per cercare qualche consiglio ultile e suggerimento per vivere al meglio la relazione con mia moglie, premetto che lei è bisex e poliamorosa e mi ha chiesto se potessi prendere in considerazione l'idea, se dovesse arrivare, d'aggiungere un lui o una lei alla nostra coppia. Ora... finchè si parla di una lei non avrei problemi ma se dovesse arrivare anche un lui... non saprei dove mettermi le mani, sono un tipo che crede molto nell'amore perchè lo provo ogni giorno e so che se dovessi sentire lo stesso tipo di trasporto emotivo per un uomo proverei ad instaurare un rapporto serio.

Insomma sono quì per informarmi e per non trovarmi completamente spaesato se e quando accadrà.

Cosa altro dire di me? Vivo al momento all'estero e sono un musicista, ho pochissimo tempo libero e quel poco lo passo leggendo per il resto è tutto studio e lavoro.

Un saluto

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • SINE

    15

  • freedog

    7

  • Ghost77

    6

  • Mario1944

    6

Ti chiederei di spiegarti meglio perché non ho capito in che modo potresti trovarti costretto a legare con un uomo se non provi anche tu trasporto emotivo o sessuale per lui... così come in teoria non dovrebbe capitare neanche nel caso la terza persona fosse una donna che non ti piace. Un conto è essere poliamorosi e un conto è sentirsi forzati a un qualcosa che non si sente spontaneo...

Edited by Renton
Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Renton said:

Ti chiederei di spiegarti meglio perché non ho capito in che modo potresti trovarti costretto a legare con un uomo se non provi anche tu trasporto emotivo o sessuale per lui... così come in teoria non dovrebbe capitare neanche nel caso la terza persona fosse una donna che non ti piace. Un conto è essere poliamorosi e un conto è sentirsi forzati a un qualcosa che non si sente spontaneo...

Probabilmente non sono stato esaustivo anche perchè di confusione ne ho anche io in testa.

Naturalmente non parlo assolutamente di forzature, se si dovesse instaurare una relazione tutte le parti in causa dovrebbero essere prese sentimentalmente le une dalle altre, il mondo dell'omosessualità è stato per me un tabù per gran parte della mia vita, provengo da una famiglia a dir poco cattolica, son cresciuto tra preti e suore e l'unico argomento dei pranzi domenicali era la Chiesa, con tutte le ideologie annesse e connesse. Ora sto iniziando a guardarmi intorno e mi rendo conto di poter apprezzare un bell'uomo e se mi dovesse prendere completamente di testa e di cuore... non lo so, non voglio precludermi alcuna strada.

Link to comment
Share on other sites

In questo caso penso non ti dovresti preoccupare, quando e se capiterà lascia che le cose evolvano in maniera naturale, credo ci sia poco da dire che sia valido a priori con qualunque persona avrai a che fare

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Sine, 

La prima domanda che mi viene è se tu sia poliamoroso e bisex, anche se affermi di essere etero non precludi la possibilità di potere essere bisex a quanto ho capito. 

Sulla spontaneità in un eventuale rapporto con un terzo lui, se non sei forzato indirettamente da tua moglie non vedo di cosa preoccuparsi, sempre che tu sia appunto bisex.

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao! 

Al di là del tuo rapporto col cattolicesimo, se sei etero non ti interessa a priori il rapporto con un uomo. Se invece non lo escludi del tutto a priori è diverso. Direi che per ammettere questo sei già molto libero mentalmente, vivila serenamente che non possiamo aiutarti poiché ci vorrebbe qualche poliamoroso bisex e mi sa che qui non ne abbiamo! 

Link to comment
Share on other sites

Rispondo a tutti,

non amo le etichette ed avendo avuto sino ad ora relazioni esclusivamente con il sesso opposto non saprei in che altro modo definirmi , sono un tipo che si lascia guidare molto da ciò che sente e reputo che un soggetto non si possa cristallizare nella crescita, finchè si vive si fa esperienza e con essa si muta e si spera che ci si migliori, reputo sia questo il segreto per una vita appagante e non noiosa sino all'ultimo.

36 minutes ago, Ghost77 said:

Ciao! 

Al di là del tuo rapporto col cattolicesimo, se sei etero non ti interessa a priori il rapporto con un uomo. Se invece non lo escludi del tutto a priori è diverso. Direi che per ammettere questo sei già molto libero mentalmente, vivila serenamente che non possiamo aiutarti poiché ci vorrebbe qualche poliamoroso bisex e mi sa che qui non ne abbiamo! 

Ghost non cerco aiuto, già me lo state fornendo estrapolando notizie all'interno del forum, è quasi un anno che vi leggo  e debbo dire che i tuoi commenti (scusami se mi permetto di darti del tu) insieme a quelli di freedog ed Almadel mi interessano molto, forse perchè vi sento un poco più affini ideologicamente.

Visto che ho fatto da sanguisuga per tutto questo tempo mi sembrava corretto presentarmi nella opportuna sezione.

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, SINE said:

Ghost non cerco aiuto, già me lo state fornendo estrapolando notizie all'interno del forum, è quasi un anno che vi leggo  e debbo dire che i tuoi commenti (scusami se mi permetto di darti del tu) insieme a quelli di freedog ed Almadel mi interessano molto, forse perchè vi sento un poco più affini ideologicamente.

:thankyou:

grazie dell'attestato di stima; spero di meritarmelo

2 hours ago, SINE said:

lei è bisex e poliamorosa e mi ha chiesto se potessi prendere in considerazione l'idea, se dovesse arrivare, d'aggiungere un lui o una lei alla nostra coppia.

solo un domanda su questo punto, perchè non ho capito bene come ti poni all'idea

premesso che se ne parli è chiaro che non ti crea (troppi?) problemi il concetto di coppia aperta, sei open minded eccetera, però tu sto eventuale terzo (o terza) la vivresti più come un intruso/a tra voi o un arricchimento sociale, affettivo eccetera?

chè, specie se dovesse diventare un "affetto stabile" (come si dice ora), non sarebbe la prima volta che sento parlare di tensioni e rivalità tra uno dei due partner "originari" e sto "terzo incomodo"

Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, freedog said:

grazie dell'attestato di stima

Come ci nominiamo? Er trio faina? I monnezzari de Mustafá? 

Link to comment
Share on other sites

Senti, io vedo una sola possibilità.

Ovvero che la terza persona sia una donna, dal momento che tu sei etero e tua moglie è bisex.

 

Nel caso il terzo fosse un uomo non è necessario che tu abbia con lui nessuna interazione sessuale:

potete fare sesso con tua moglie battendovi ogni tanto il cinque, da bravi bro.

 

In alternativa - se è nelle tue corde - puoi solo ammirare la sua prorompente virilità

che dà alla tua donna sensazioni che tu non le potresti dare mai... e tutto il resto delle fantasie cuckold.

 

Come terza ipotesi è che lui invece sia bisessuale e che tu interagisca sessualmente con lui.

Il suo ruolo nella vostra coppia in questo caso dipende moltissimo dalle fantasie che hai tu e che ha lei.

Può darsi che ti prenda bene l'idea di fartelo succhiare da lui e da tua moglie o di succhiarlo a lui con tua moglie.

Come è possibile che a lei non prenda bene quello che eventualmente prenderebbe bene a te.

 

O forse invece non hai una fantasia precisa da esaudire e lei non è stata chiara su quali sarebbero le sue.

Domandale cosa la ecciterebbe se ci fosse un secondo uomo e se la tua risposta non ti piace,

escludi la possibilità di fare qualcosa che ti metterebbe a disagio.

 

Suppongo tu non sia qui per i miei consigli su una relazione a tre con due donne, quindi mi fermo qui 🙂

 

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Ghost77 said:

Come ci nominiamo? Er trio faina? I monnezzari de Mustafá? 

nahh...

suggerisco le civette sul comò (che facevano l'amore col figlio del dottore..)

tre_civette_sul_com.jpg

 

8 minutes ago, Micioch said:

I SuperFAG del forum...(Freedog Almadel Ghost)

pure questa non è male..

che famo ghostì, aprimo un sondaggio per sceglie il mejo nome?

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, freedog said:

:thankyou:

grazie dell'attestato di stima; spero di meritarmelo

solo un domanda su questo punto, perchè non ho capito bene come ti poni all'idea

premesso che se ne parli è chiaro che non ti crea (troppi?) problemi il concetto di coppia aperta, sei open minded eccetera, però tu sto eventuale terzo (o terza) la vivresti più come un intruso/a tra voi o un arricchimento sociale, affettivo eccetera?

chè, specie se dovesse diventare un "affetto stabile" (come si dice ora), non sarebbe la prima volta che sento parlare di tensioni e rivalità tra uno dei due partner "originari" e sto "terzo incomodo"

Assolutamente non sarebbe un terzo incomodo, relazione poliamorosa si ma chiusa, io e mia moglie non riusciamo ad avere rapporti se non c'è coinvolgimento sentimentale perciò nel momento stesso che qualcuno/a dovesse entrare a farne parte la coppia non esisterebbe più e si partirebbe ex novo come triade o quello che sarebbe.

@Almadel sono dovuto andare a cercare il significato di cuckold, sono ignorantissimo!

Per quanto concerne dare il 5 all'altro potrei farlo solo se anche tra noi intercorra una relazione, in altro caso la vedo impossibile ed inoltre la vedo assai dura avere un rapporto orale con un uomo, ho i conati anche quando vado dal dentista o il medico mi abbassa la lingua con la paletta in legno, considera che ho dovuto fare il tampone per il covid, mi hanno chiesto se preferivo in gola o nel naso, non ho avuto dubbi NASO A VITA!  Se avete soluzioni a questo mio problema mi aiutereste a non temere più le placche :D

3 hours ago, Mario1944 said:

Sine qua re?

Nemo sine vitio est (l'user nemo non lo prendeva in registrazione)

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, SINE said:

Nemo sine vitio est (l'user nemo non lo prendeva in registrazione)

Omissio audacissima.... 😉 

1 hour ago, SINE said:

sono dovuto andare a cercare il significato di cuckold, sono ignorantissimo!

Tranquillo:

qui si sprecano le parole nuove per indicare vizi antichi.

Già ne narrò Erodoto a proposito di Candaule.

Link to comment
Share on other sites

Prima di tutto: ciao! 👋🏽 Benvenuto 🙂
E ciao anche alla moglie, se ci legge 👋🏽

18 hours ago, SINE said:

lei è bisex e poliamorosa e mi ha chiesto se potessi prendere in considerazione l'idea, se dovesse arrivare, d'aggiungere un lui o una lei alla nostra coppia. Ora... finchè si parla di una lei non avrei problemi ma se dovesse arrivare anche un lui... non saprei dove mettermi le mani, sono un tipo che crede molto nell'amore

Ma c'è un sacco di carne al fuoco qui!

Ti lancio qualche domanda a caso:
- tu in generale come vedi il poliamore come declinazione della relazione che hai con tua moglie?
- ci sono dei "candidati" - potenziali altri partner che avete preso in considerazione - o l'idea è finora completamente astratta? Magari l'idea astratta di includere un uomo nell'intimità di entrambi (a letto o no) non ti attira, ma non è escluso che tu possa vederla diversamente di fronte ad una possibilità concreta, un uomo in carne ed ossa da eventualmente includere nella conversazione.
- sei aperto / siete aperti alla possibilità che il vostro modo di vivere il poliamore non sia "simmetrico" e includa, per esempio, una terza persona che tua moglie frequenta e tu no?
- la questione lui/lei mi pare più connessa all'orientamento sessuale tuo che al poliamore in sé. In luce di ciò: siete monogami o fate sesso anche con altre persone? Nel caso: insieme, o separatamente?

2 hours ago, SINE said:

la vedo assai dura avere un rapporto orale con un uomo, ho i conati anche quando vado dal dentista o il medico mi abbassa la lingua con la paletta in legno

vabbè quello anch'io. Dipende da cosa entra e da come. È un po' come il discorso del dito in culo che può dar fastidio anche a chi a letto è passivo

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, SINE said:

i conati anche quando vado dal dentista o il medico mi abbassa la lingua con la paletta in legno, considera che ho dovuto fare il tampone per il covid

Aspetta aspetta. Esci dal ruolo prefissato per un attimo e pensa in maniera più ampia. Se il problema non è "oddio che schifo un pisello" ma "gli vomito addosso" la soluzione è fargli qualsiasi cosa che non contempli il ficcartelo in gola 😄😄😄

Se glielo lecchi, o baci, di certo non si offende tanto più se c'è anche tua moglie che può contribuire. Saprai anche tu che il sesso non è meccanico con istruzioni precise, puoi sbizzarrirti! 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Tyrael said:

minchia però xD paragonare il rapporto sessuale con un uomo (che può piacerti o meno) al dentista mi pare eccessivo 

e perchè, scusa?

in fondo son sempre lavori di trapano...

😜

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, freedog said:

in fondo son sempre lavori di trapano...

Si ma uno fa godere l'altro fa male :afraid:  

 

Comunque sono curioso di chiedere una cosa :aha: a quanto scrivi risulti etero però eventualmente potresti osare (e spero per voi di godere e divertirvi). Prima della richiesta di tua moglie non hai mai avuto un qualche impulso sessuale verso un ragazzo/ uomo anche solo fantasie?  🤔

Link to comment
Share on other sites

Bisognerebbe prima sbarazzarsi dell'ipotesi che @SINE lo farebbe solo per compiacere la moglie.

Appurato che l'idea invece stuzzichi anche lui, bisogna vedere - come ho già scritto -

se le sue fantasie a tre corrispondono a quelle a tre che ha la sua partner.

Link to comment
Share on other sites

ma io non ho capito una cosa. Ti senti pronto a dividere le bollette ma non a fare sesso con un* terz*. A me viene ansia, però non sono te e comunque ti chiedo perchè non provi qualche esperienza prima di una relazione. Hai detto che tu e tua moglie avete bisogno di un coinvolgimento sentimentale, e va benissimo, ma perchè non provare prima a fare sesso con qualcuno che vi piace (in tutti i sensi)? 

Mi sembra di percepire più ansia che desiderio da parte tua

Link to comment
Share on other sites

On 3/31/2021 at 11:54 AM, Mario1944 said:

Omissio audacissima.... 😉 

Tranquillo:

qui si sprecano le parole nuove per indicare vizi antichi.

Già ne narrò Erodoto a proposito di Candaule.

Sinceramente mi va bene tutto ma non di far la fine di Candaule (sto ironizzando naturalmente), preferisco di gran lunga il rapporto che intercorreva tra Socrate e Platone 😊

On 3/31/2021 at 1:00 PM, blaabaer said:

Prima di tutto: ciao! 👋🏽 Benvenuto 🙂
E ciao anche alla moglie, se ci legge 👋🏽

Ma c'è un sacco di carne al fuoco qui!

Ti lancio qualche domanda a caso:
- tu in generale come vedi il poliamore come declinazione della relazione che hai con tua moglie?
- ci sono dei "candidati" - potenziali altri partner che avete preso in considerazione - o l'idea è finora completamente astratta? Magari l'idea astratta di includere un uomo nell'intimità di entrambi (a letto o no) non ti attira, ma non è escluso che tu possa vederla diversamente di fronte ad una possibilità concreta, un uomo in carne ed ossa da eventualmente includere nella conversazione.
- sei aperto / siete aperti alla possibilità che il vostro modo di vivere il poliamore non sia "simmetrico" e includa, per esempio, una terza persona che tua moglie frequenta e tu no?
- la questione lui/lei mi pare più connessa all'orientamento sessuale tuo che al poliamore in sé. In luce di ciò: siete monogami o fate sesso anche con altre persone? Nel caso: insieme, o separatamente?

vabbè quello anch'io. Dipende da cosa entra e da come. È un po' come il discorso del dito in culo che può dar fastidio anche a chi a letto è passivo

Sinceramente non ho mai vissuto questo tipo di rapporto di conseguenza tutto ciò che potrei dire si basa solo su illazioni, comunque razionalmente parlando non desidererei viverla come una declinazione ma come una nuova relazione da costruire in tre, i candidati diciamo che ancora non ci sono ufficialmente e alla terza e quarta domanda rispondo ad entrambi no, la terza persona deve essere parte integrante della vita di entrambi e non abbiamo mai fatto sesso con altre persone da quando  stiamo insieme.

On 3/31/2021 at 2:40 PM, Tyrael said:

Si ma uno fa godere l'altro fa male :afraid:  

 

Comunque sono curioso di chiedere una cosa :aha: a quanto scrivi risulti etero però eventualmente potresti osare (e spero per voi di godere e divertirvi). Prima della richiesta di tua moglie non hai mai avuto un qualche impulso sessuale verso un ragazzo/ uomo anche solo fantasie?  🤔

Mai avuto pensieri sessuali verso il mio stesso sesso, frequento un ambiente dove uomini stile  Roberto Bolle ne vedo tutti i giorni, sicuramente non posso non dire che oggettivamente non siano sculture viventi e ne apprezzo la bellezza oggettiva come se vedessi un'opera d'arte ma nulla più. 

On 3/31/2021 at 3:24 PM, Almadel said:

Bisognerebbe prima sbarazzarsi dell'ipotesi che @SINE lo farebbe solo per compiacere la moglie.

Appurato che l'idea invece stuzzichi anche lui, bisogna vedere - come ho già scritto -

se le sue fantasie a tre corrispondono a quelle a tre che ha la sua partner.

Non lo farei solo per lei, l'idea di essere in tre mi darebbe anche una sorta di tranquillità (sempre di teoria stiamo parlando), pensare che i problemi si affrontano con 3 teste, che se uno deve allontanarsi per lavoro chi resta a casa non resta solo, condividere passioni che magari alla mia attuale lei non piacciono, naturalmente sto facendo un elenco delle prime cose che mi vengono in mente ma ce ne sono tante altre come altrettante ci saranno di negative.

 

23 hours ago, gfy said:

ma io non ho capito una cosa. Ti senti pronto a dividere le bollette ma non a fare sesso con un* terz*. A me viene ansia, però non sono te e comunque ti chiedo perchè non provi qualche esperienza prima di una relazione. Hai detto che tu e tua moglie avete bisogno di un coinvolgimento sentimentale, e va benissimo, ma perchè non provare prima a fare sesso con qualcuno che vi piace (in tutti i sensi)? 

Mi sembra di percepire più ansia che desiderio da parte tua

Prima di mettere una terza persona in casa penso che sia essenziale uscire e frequentarsi facendo anche sesso, questo si, certo ora non è il momento storico migliore per far ricerche sul campo!

 

Comunque ragazzi vi volevo ringraziare di cuore per il benvenuto che tutti mi avete dato e per i consigli che mi avete dato, lo apprezzo moltissimo.

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, SINE said:

Non lo farei solo per lei, l'idea di essere in tre mi darebbe anche una sorta di tranquillità (sempre di teoria stiamo parlando), pensare che i problemi si affrontano con 3 teste, che se uno deve allontanarsi per lavoro chi resta a casa non resta solo, condividere passioni che magari alla mia attuale lei non piacciono

Sei molto lucido e logico, è bello come ti preoccupi anche dei lati più accuditori della eventuale "troppia", cosa non scontata! 

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, SINE said:

Sinceramente mi va bene tutto ma non di far la fine di Candaule (sto ironizzando naturalmente), preferisco di gran lunga il rapporto che intercorreva tra Socrate e Platone 

Dunque dovresti sopprimere, in senso figurato.... 😉, la moglie.

 

6 hours ago, SINE said:

Mai avuto pensieri sessuali verso il mio stesso sesso, frequento un ambiente dove uomini stile  Roberto Bolle ne vedo tutti i giorni, sicuramente non posso non dire che oggettivamente non siano sculture viventi e ne apprezzo la bellezza oggettiva come se vedessi un'opera d'arte ma nulla più. 

Il tuo potrebbe essere un caso di pigmalionismo al primo stadio....

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Buonasera,

sono la moglie del signorino che si è presentato in questo topic, visto che ormai vi leggo tutti i giorni e mi è capitato spesso di voler scambiare qualche opinione con voi mi stavo chiedendo se posso usare questo account o se ne debbo fare uno nuovo.

Comunque mi presento, ho 34 anni, all'esterno posso apparire una gentil pulzella ma chi mi conosce bene sa che sono uno scaricatore di porto, cosciente di essere bisessuale dai miei 14 anni, non mi identifico con un gender specifico, uomo o donna...machisenefrega!

Cerco nella mia quotidianità di portare alto lo stendardo della lotta alle disuguaglianze, purtroppo quì in Umbria ci sarebbe tanto lavoro da fare...

Che altro dirvi? Che gioco di ruolo da una vita, che adoro il mondo del fumetto sia orientale che europeo ma non disdegno nemmeno l'americano, spazio dalla musica classica al metal (saltando a piè pari tutte le musichette da bimbiminchia), adoro tutto ciò che è inerente alla letteratura partendo dal De Brevitate Vitae ai romanzi moderni.

Basta come presentazione??????

Link to comment
Share on other sites

DelorisVanCartier
8 minutes ago, SINE said:

ormai vi leggo tutti i giorni e mi è capitato spesso di voler scambiare qualche opinione con voi mi stavo chiedendo se posso usare questo account o se ne debbo fare uno nuovo.

Dovresti chiederlo a lui. Parlando in generale  e secondo la mia opinione personale, trovo più sano che, in una coppia, ognuno abbia un suo account così come un proprio PC, Smartphone e un cassetto della biancheria intima.

Edited by DelorisVanCartier
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...