Jump to content

Pallavolo Gay


Daniele987

Recommended Posts

Quando ero ragazzo, ho praticato anche volley, mi divertivo, mi piace. Lo seguo in tv anche alle emittenti locali, ci sono i mondiali volley sia maschile e femminile e tifo per nazionale azzurra.

Ho notato che nel volley femminile appena segnano il punto si abbracciano e a vicenda si toccano il culetto della collega.

L'iniziativa pallavolo gay può essere buona c'è il rischio che i ragazzi si isolano. Se in Italia si cambia mentalità di apertura possono giocare insieme agli etero.

Un Abbraccio fraterno a tutti da Antonio.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 110
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • occhioditigre

    7

  • Ziguli

    5

  • Mizar

    4

  • Silent

    4

Se in Italia si cambia mentalità di apertura possono giocare insieme agli etero.

 

 

ci giocano comunque anche se la mentalità non cambia.

Link to comment
Share on other sites

Oddio no vi prego.. le squadre gay di pallavolo?? esistono veramente???  :roll::gha::roll: :roll: :roll:

Cioè della serie: non vogliamo essere discriminati!! no no.. però creiamo le squadre e i  tornei gay...  :roll: :roll: :roll: :roll: :gha: un po' di incoerenza forse??  :) :asd: :asd: :asd: :) :) :roll::gha:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Io ci gioco da 17 anni, e per me è lo sport più bello al mondo!!!!!!!

Ruolo alzatore, Elemento indispensabile della squadra (il fantasista del calcio)!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Io ADORO la pallavolo, è il mio sport preferito da sempre.

L'ho praticato per due anni in un'associazione e poi per cinque anni ho fatto parte della squadra maschile della scuola :D

Ruolo alzatore!

Link to comment
Share on other sites

A me è sempre piaciuta. Ho provato tutti i ruoli e mi piacciono tutti, ma da quando ho imparato a schiacciare.. il ruolo dell'attaccante lo prediligo (così come nel calcio).

 

Gioco più spesso in estate a beachvolley però

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Che tristezza la pallavolo gay .... poi non bisogna lamentarsi se si è discriminati ed emarginati. Il mondo è uno, non c'è il mondo gay e il mondo etero!

Se sei gay e, per questo, pensi di non essere normale allora ci sono parecchi problemi da risolvere.

Una persona è tantissime cose, tra cui anche gay. Ma questa è solo una delle mille altre sue caratteristiche.

Dio che tristezza leggere certe cose....

 

hai proprio ragione.. come altri, quoto anche io...

comunque pallavolo è un bellissimo sport :pausa:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Wherever You Will Go...

Io amo la pallavolo *_* sono già il più bravo della mia classe senza averla mai praticata (LOL!) e a settembre mi iscrivo ^^ sperando di diventare moolto bravo ( e anche alto che i ragazzi più son alti più son belli ù.ù)

Link to comment
Share on other sites

Io ho giocato a pallavolo..agonisticamente...da alzatore, ruolo infame:) ora ho smesso...ma mi piacerebbe molto ricominciare...oppure fare beachvolley!:D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

E' uno sport bellissimo! *-*

Peccato che nel mio paese non ci sono squadre maschili altrimenti l'avrei praticata sicuramente! D'estate,poi, mi piace moltissimo giocare a beach volley :)

Link to comment
Share on other sites

  • 11 months later...

La adoro e mi sarebbe piaciuto tantissimo continuarla... Una squadra gay poi... Sarebbe un sogno! Diciamo che sono abbastanza bravo, in battuta se becco la prima giusta non mi ferma più nessuno! xD In generale però i miei lanci sono sempre troppo perfetti, controllati e... Prevedibili! xD Sono anche molto alto e ogni tanto faccio anche qualche muro... Mi piacerebbe tantissimo! :(

Link to comment
Share on other sites

Bellissimo sport,amo seguirlo dal vivo e in tv.

Per chi dice che creare squadre gay e' triste e autoghettizzante per coerenza

allora non dovrebbe nemmeno frequentare locali o discoteche a tema.Io credo che dovremmo vivere tutti con un po più di leggerezza.Creare occasioni per divertirsi insieme, non credo sia così disdicevole.

Link to comment
Share on other sites

@Roger se sei di Roma puoi iscriverti dove mi iscriverò io.

E' una squadra gay e suddividono i partecipanti in base alla proprie capacità :)

 

dove andrai a fare pallavolo @Ziguli, se posso?

certo 4 sport sono davvero tanti... io a stento riesco a fare nuoto

Link to comment
Share on other sites

So che a Rimini c'era fino a poco tempo fa, e probabilmente c'è ancora, una squadra gay (gay friendly, a dirla tutta)
http://arcigayrimini.blogspot.it/2010/10/rimini-piadina-asd-volley-gay-friendly.html

 

A parte questa info, ancora stiamo a parlare di discriminazione quando c'è chi mette su un'iniziativa di aggregazione sportiva e culturale... ma la discriminazione è un'altra cosa! Esempio semplice:
vado a fare un colloquio di lavoro, chi mi fa l'intervista mi ha visto davanti a noto locale gay in centro e presume a ragione che io sia gay, e per questo non mi assume

=discriminazione

faccio una squadra di pallavolo friendly, in modo che chiunque sia gay si senta a suo agio, sono benvenuti tutti compresi gli etero che sono eterissimi e pensano vivono mangiano e dormono etero - l'importante è che non ci siano espressioni verbali o fisiche di intolleranza e omofobia, cosa che nel mio gruppo sportivo non permetto, in quanto minerebbe la ragione vitale stessa del gruppo, pena l'espulsione
=non discriminazione

sull'autoghettizzarsi rimando ancora alla distinzione tra ghetto e giudecca di Dall'Orto

 .

Ma poi su quali basi la pallavolo è uno sport gay? Diciamo che è uno sport molto amato dai gay e tanto basta..


 

Link to comment
Share on other sites

Vabbè io amo un altro sport in realtà... che è compreso tra i 4 ovviamente che pratico in settimana xD

La pallavolo mi piace tanto quanto il calcio.

Solo che a pallavolo non ho mai fatto parte di una squadra, tutto da autodidatta, quindi meglio iniziare :)

 

cmq @Krad77 il tuo discorso non fa una piega

 

@conrad65 ti scrivo in privato ;)

Link to comment
Share on other sites

Primo allenamento pallavoliano frocetto massacrante...

La preparazione atletica è estenuante.

Poi io come una volpe sono andato in palestra prima ad allenare le gambe... quindi sono arrivato ai limiti dei crampi e oggi i dolori a go-go.

 

Cmq la cosa strana è stata fare la doccia con altre persone che sai che sono gay... ahah

ovviamente il nuovo arrivato viene guardato da testa a piedi quindi io facevo finta di niente  :awk:

Link to comment
Share on other sites

Primo allenamento pallavoliano frocetto massacrante...

La preparazione atletica è estenuante.

Poi io come una volpe sono andato in palestra prima ad allenare le gambe... quindi sono arrivato ai limiti dei crampi e oggi i dolori a go-go.

 

Cmq la cosa strana è stata fare la doccia con altre persone che sai che sono gay... ahah

ovviamente il nuovo arrivato viene guardato da testa a piedi quindi io facevo finta di niente :awk:

Mioddio! xD Io sarei scappato a casa a far la doccia... Non avrei potuto resistere! (A stare lì ovviamente, non per altro... Eheheh ^^" )

Link to comment
Share on other sites

io sono di due pareri, ovvero contrario alla ghettizzazione però spesso necessaria.. Non so se anche nelle squadre di volley l'ambiente è omofobo , ma un gay più o meno dichiarato che vuole giocare a calcio purtroppo in italia non lo puo' fare.. E quìndi è costretto a ghettizzare e a creare una quadra di calcio gay.. Viviamo in italia ma direi che anche nelle altre parti è così, tranne qualche eccezione americana

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

molto bella la pallavolo :) ho giocato per 5 anni e poi ho arbitrato sempre per altri 5 anni :) uno sport consigliatissimo :) e molto divertente

Link to comment
Share on other sites

Anch'io ho giocato per anni a pallavolo,sono arrivato a giocare in B/1,poi un problema fisico mi ha impedito di continuare a praticare volley a livello agonistico.Sport divertente come pochi :D

Edited by Gilbert
Link to comment
Share on other sites

che palle che siete con questo "non autoghettiziamoci" poi però vi lamentate che altri gay li puoi solo incontrare nelle "squallide" chat...

 

ma ovviamente andare a giocare in una squadra gay per poter anche eventualmente trovare l'anima gemella non vi è neppure saltato in mente vero ?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 3 weeks later...

Sembra una scemata ma la pressione sociale di stare nudi nelle docce aperte con una squadra gay secondo me è un fattore che c'è e può essere rilevante...sicuramente non per chi le fa queste cose ma per molti che vorrebbero ma che non fanno

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Ciao Daniele

Mi piacerebbe conoscervi ed eventualmente partecipare! Non gioco apallavolo da tempo, ma sarebbe il mio sogno di ricominciare!

Fammi sapere!

Fabry

Chi di voi pratica Volley? E' uno degli sport più gay (dopo danza..  smile.gif)

Io l'ho praticata quando ero piccino per 7 anni mentre seguivo appassionatamente Mila&Shiro.

Ultimamente ho formato una squadra di pallavolo gay, e facciamo tornei europei in giro per l'europa.

Il primo weekend di ottobre sarò a firenze, l'ultimo di ottobre a londra, a dicembre a Francoforte. E' tutto molto divertente, e al mio primo torneo non mi sarei mai aspettato di trovare così tante squadre gay e soprattutto non mi aspettavo che il livello di gioco fosse così alto!

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

Ho fatto pallavolo in quinta elementare ma poi sono andato via perché c'erano solo femmine. Io e le femmine non siamo mai andati d'accordo, quindi lasciai. Ho riprovato tre anni fa ed ho avuto lo stesso identico problema, in più però non riuscivo a capire bene la storia del martello e altri ruoli così sono scappato dopo un mese e mezzo  :pilot:  :pilot:  :pilot:  

Però a scuola e a beach volley sulla spiaggia ero bravissimo perché si giocava senza cambi di ruoli strani...

Edited by PiNKs
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...