Jump to content
metalheart

Come vi rapportate con il sesso occasionale durante il Covid?

Recommended Posts

metalheart

Gentile utenza del forum, ciao.

Leggo in vari thread di uomini gay che in questo periodo parlano dei loro incontri occasionali su grindr (& affini).
Al di là del fatto che non è proibito, che tipo di considerazioni fate quando valutate se vale la pena rischiare di beccarvi o diffondere il virus per un rapporto sessuale? Io per esempio sono chiuso in casa e non vedo nessuno. Non capisco se sono io a essere esagerato, o se magari ci sono delle precauzioni extra che si possono prendere (avete partner fissi?). E a parte questo, quanto uscite in generale?
Poi mi incuriosisce sapere se la frequenza di questi incontri è diminuita da prima del coronavirus (per paura del contagio), se è rimasta costante, o se addirittura è aumentata (perché gli incontri con certi amici hanno più senso in gruppo invece che 1:1, e siccome in gruppo non si può, non li vediamo e ci sentiamo più soli).

Fatemi sapere, baci abbracci e #staysafe

Edited by metalheart

Ghost77

Inutile provocazione. Chiudo. 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Who Viewed the Topic

32 members have viewed this topic:
    Duma  gianduiotto  Alqamar  Secretwindow  blaabaer  busdriver  Mirko03  Rocco88  Skeletor  Micioch  marco7  ConfusionGirl  Misticale  Iron84  Gondo  Liam  CutHere  Uncanny  coeranos  faby91  daydreamer  davydenkovic90  river  Metamorphoseon90  Bolscevico  Cassius Hueffer  maxme  Capricorno57  Mario1944  conrad65  Diabolik  PiNKs 
  • Create New...