Jump to content

[OT] Il mio ragazzo è sfuggente!


marco7

Recommended Posts

Scusa ne @freedog ma prima di continuare a mettere il dito nelle piaghe delle relazioni altrui pensa un attimo anche alla tua relazione quando ti sei ritrovato delle corna fatte con un tipo dalla pelle unta (parole tue).

1 hour ago, Nicky99 said:

Ho cercato nella discussione, quella inserita da me dove lui rispondeva, ma non sapevo ne avesse aperta un' altra tutta sua.

Grazie mille.

Leggiti anche le ultime pagine di questa discussione se non l'hai ancora fatto:

 

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, marco7 said:

Scusa ne @freedog ma prima di continuare a mettere il dito nelle piaghe delle relazioni altrui pensa un attimo anche alla tua relazione quando ti sei ritrovato delle corna fatte con un tipo dalla pelle unta (parole tue)

 

Sai perché non ho mai più parlato di come va ora tra noi?

proprio per evitare i commenti altamente irritanti tuoi e del para-guru padovano.

cmq per la cronaca tra 10 gg siamo a14 anni e mezzo insieme, con tutti gli alti & bassi del caso

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
10 hours ago, marco7 said:

prima di continuare a mettere il dito nelle piaghe delle relazioni altrui pensa un attimo anche alla tua

E tu prima di chiedere foto ad altri utenti, ogni tanto posta anche le tue,

visto che sei a quota 14.000 messaggi in 8 anni di iscrizione, e ancora non hai avuto la civiltà di mostrarci neanche una fototessera, né tantomeno di metterci la faccia e venire a un raduno.

Ma sappiamo tutti il perché.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

  • Ghost77 locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...