Jump to content

Episodi di omofobia nel mondo: omicidi e violenze


Sweet

Recommended Posts

Se ti prendevano a sprangate in faccia a te caro nihil la nausea ti veniva per altri motivi, e basta fare del buonismo ad ogni costo e giustificare e minimizzare sempre tutto e scagliarsi sempre e dare del razzista ogni volta che qualcuno tocca questi cazzo di stranieri di merda ubriaconi e banditi che sono stati cacciati dal loro paese e vengono a fare i loro comodi qui...perchè sanno che in questo cazzo di paese di merda di comunisti loro possono farla sempre liscia e guidare ubriachi  e uccidere la gente investendola e vedersi al massimo rimpatriare per poi tornare qui dopo un mese, e girare di notte sbronzi e drogati a stuprare donne davanti ai loro fidanzati e adesso prendere a sprangate i gay....tanto nessuno gli fa un cazzo e in galera non ce li metteranno mai qui....in italia in galera ci vanno solo i poveracci sfigati...questi maledetti slavi barboni bastardi fanno i padroni....questo è il vero schifo non il razzismo contro di loro, questo paese fa schifo, protegge questa gente invece di rinchiuderli in una galera vera non prima di averli torturati come si faceva una volta....ma no noi siamo liberali a tutti i costi....garantisti, pacifisti, tolleranti...ridateci l'uomo forte, ridateci la nostra dignità, i banditi vanno messi al muro....se questo lo chiamate fascismo allora io dico VIVA IL DUCE!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 288
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Cosgrove

    15

  • kiba

    9

  • Imsosexy

    9

  • Hinzelmann

    9

spero se avran idea di flagellarti e lapidarti in piazza

con l'accusa di essere finocchio

almeno avrai il buon gusto di non parlare

perche' sei al loro livello  :rotfl:

 

e ovviamente non si tratta di essere di destra o di sinistra

ma di avere il semplice buon gusto di collegare il cervello prima di scrivere determinate cose

certe stoXXate le sentivo alle elementari quando si diceva

picchia il marocchino -.-

Link to comment
Share on other sites

Andras, ma di che ca**o stai parlando?

A me non pare che si stia facendo del buonismo, si tratta solo di chiamare le cose col proprio nome: c'è l'extracomunitario che violenta la studentessa e quello che rincorre lo scippatore. Di chi stai parlando quando dici "stranieri di merda" e "slavi barboni"? Sta roba qua esiste solo nella tua testa, le persone si prendono e si valutano una per una.

Mi ricordi pari pari il protagonista di "American history X".

Mai visto questo film?

Vai a vedertelo va, spiega molto bene quanto sia inutilmente dannosa e (auto)distruttiva questa linea di pensiero (forse è fin troppo definirla tale)

 

edit: scusate, sono OT, non mi ero accorto... vabè però ste cose non riesco mica a passarci sopra senza dire nulla eh!

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Se ti prendevano a sprangate in faccia a te caro nihil la nausea ti veniva per altri motivi, e basta fare del buonismo ad ogni costo e giustificare e minimizzare sempre tutto e scagliarsi sempre e dare del razzista ogni volta che qualcuno tocca questi cazzo di stranieri di merda ubriaconi e banditi che sono stati cacciati dal loro paese e vengono a fare i loro comodi qui...perchè sanno che in questo cazzo di paese di merda di comunisti loro possono farla sempre liscia e guidare ubriachi  e uccidere la gente investendola e vedersi al massimo rimpatriare per poi tornare qui dopo un mese, e girare di notte sbronzi e drogati a stuprare donne davanti ai loro fidanzati e adesso prendere a sprangate i gay....tanto nessuno gli fa un cazzo e in galera non ce li metteranno mai qui....in italia in galera ci vanno solo i poveracci sfigati...questi maledetti slavi barboni bastardi fanno i padroni....questo è il vero schifo non il razzismo contro di loro, questo paese fa schifo, protegge questa gente invece di rinchiuderli in una galera vera non prima di averli torturati come si faceva una volta....ma no noi siamo liberali a tutti i costi....garantisti, pacifisti, tolleranti...ridateci l'uomo forte, ridateci la nostra dignità, i banditi vanno messi al muro....se questo lo chiamate fascismo allora io dico VIVA IL DUCE!

 

Ti quoto per un solo motivo... sei palesamente OT.

Il motivo che mi spinge a non leggere in toto questo post, è il fatto che quanto leggo qua e là, è a dir poco assurdo e fuori da ogni regola del buonsenso.

Se vuoi offendere e andare vicino a un qualcosa che in Italia viene chiamato "apologia al fascismo", sei libero e padrone di farlo... ma non qui dentro, perché è vietato e decisamente non vedo motivi per passarci sopra.

Io non voglio più leggere questa sorta di proclami al popolo, con su scritti insulti e pareri pesanti che nessuno ti ha richiesto, perché la libertà di parola esiste anche in virtù del rispetto, cosa che non hai minimamente considerato.

AndrasKun, intanto vieni allontanato per 4 giorni, perché te ne sei ampiamente fregato del richiamo e hai continuato peggio di prima.

Lover, tu invece ti fai 1-2 giorni, perché hai comunque fatto la tua buona parte e l'hai rincarata ieri sera...

 

Per tutti gli altri: non voglio più assistere a queste discussioni, perché trovo deprimente il denigrare in toto delle minoranze etniche, su un forum a tematica omosessuale e che dovrebbe presentare elementi più "sensibili" sotto questo punto di vista.

Link to comment
Share on other sites

proprio perché è gay friendly ci vanno gli idioti a menare i gay o le lesbiche. ne ho visti tanti, di individui "sospetti" aggirarsi intorno il mamamia.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

http://www.gay.tv/ita/magazine/we_like/dettaglio.asp?i=2704

 

questo e' il link dove ho letto questa storia che non conoscevo,sono rimasto davvero male e scosso,a parte il fatto della storia in se di questo povero ragazo il quale aveva la sola colpa di essere gay....non concepisco come adesso a distanza di anni dei genitori si permettano di dire che non e' buono fare rappresentare ai loro figlio la storia di Matthew Shepard....dei gay non si puo' parlare neanche da morti....questa vicenda mi ha toccato molto e volevo sapere le vostre impressioni...

Link to comment
Share on other sites

Ero a conoscenza di shepard da tempo. Su internet gira una foto dolcissima di questo bel ragazzo accovacciato sul muretto. La storia di per sè mi ha molto turbato, forse perchè mi ci sono sempre proiettato, la paura di fare quella fine o solamente essere malmenato perchè gay è mia da quel tempo e forse oggi giorno la vivo ancora, solo quella di finire all'ospedale però ed è un altro paio di maniche.

 

Penso che però l'esempio di questo ragazzo possa essere solo un pretesto per iniziare a parlare del rispetto per tutte le persone. Il problema di oggi secondo me non è la censura, ma il fatto che si rispetta solo ciò che si impone, che viene imposto. Non mi piace la figura del martire, tantomeno gay, ma capisco che per molti avere un caso concreto possa aiutare a comprendere concetti che in astratto nemmeno si considerano. Ma tutto dovrebbe partire ad esempio dai genitori di questo ragazzo che parlano agli altri genitori. Secondo me quella è una strada, perchè davanti ai figli spesso accade una forma di condivisione e compassione enorme e potente.

Link to comment
Share on other sites

uhmmm da come l'avevi posta tu sembrava un atto di discriminazione... invece sono delle reazioni comprensibilissime... certo, sarebbe un bene che venisse rappresentata in tutte le scuole, comprese quelle europee, ma ci sarà sempre qualcuno che non vorrà che i figli rappresentino una storia che presenta violenze fisice e sessuali, indipendentemente dal fatto che il protagonista di queste sia un omosessuale o un eterissimo macho.

La storia mi colpi' molto a suo tempo, anche se (dal poco che ricordo) arrivo' con un po' meno dovizia di particolari in italia, e non nascondo che mi piacerebbe vederne una rappresentazione ma, come ho detto, di genitori cosi' ce ne sono ovunque (c'è chi, in italia, si lamenta per molto meno).

Link to comment
Share on other sites

Lo penso anche io...ma la cosa che mi fa' piu rabbia ...perche' mi sono documentato ,e' la reazione che hanno avuto i religiosi della chiesa battista considerando matthew come il diavolo ,il male,non lo concepisco come si puo' aggiungere odio ad altro odio.....per quanto riguarda il fatto di temere per la propria vita per il fatto di essere gay cio' sempre pensato e proprio per questo mi sono sentito tanto di condividere con voi questa vicenda...

Link to comment
Share on other sites

a me non hanno stupito minimamente... ho troppo ben presenti le reazione della militia christi in italia (avendo conosciuto, di sfuggita per mio volere, alcuni appartenenti).

Reazioni non giustificabili, sicuramente, ma comprensibili.

Da chi non si limita a fare i sit in davanti agli ospedali contro i medici abortisti, ma va anche a picchiarli i suddetti medici non mi aspettavo nulla di diverso.

 

Edit: tra l'altro non so se avete visto il video che è sulla pagina... io già lo conoscevo... non riesco a sentire remeber me senza ripensare all'immagine dello steccato e sentirmi male.

Link to comment
Share on other sites

Conosco la storia di Matthew Shepard da molti anni e ricordo che quando ne parlarono per la prima volta rimasi molto impressionato (forse perchè Matthew era mio coetaneo). Sono storie orribili di omofobia e di odio immotivato, ma ricordiamoci che quelli di Matthew è solo un esempio, un caso che ha avuto più pubblicità rispetto ad altri (grazie alla volontà della coraggiosissima madre di Matthew e la disponibilità di alcune televisioni - Mtv mi pare - che hanno fatto passare una serie di spot su questo caso). La vicenda di Matthew dovrebbe essere raccontata a tutti (anche nelle scuole), con l'obiettivo di far capire che dall'odio nasce solo odio (i due ragazzi che hanno ucciso Matthew sono solo il "braccio" di una società e di religioni che insegnano ad odiare chi è diverso da noi).

Link to comment
Share on other sites

Io pensavo che sti tipi potessero odiarci ma non pensavo fino al punto di picchettare al funerale di ragazzo ucciso e torturato...non lo concepisco e' piu' forte di me....

 

 

edit:il video e' straziante io l'ha prima volto che l'ho visto ci sono rimasto troppo male...la scena dello steccato mi ha fatto rabbrividire e piangere

Link to comment
Share on other sites

Seen him playing in his backyard

Young boy just starting out

So much history in this landscape

So much confusion, so much doubt

 

Been there drinking on that front porch

Angry kids, mean and dumb

Looks like a painting, that blue skyline

God hates fags where we come from

 

'Western skies' don't make it right

'Home of the brave' don't make no sense

I've seen a scarecrow wrapped in wire

Left to die on a high ridge fence

It's a cold, cold wind

It's a cold, cold wind

It's a cold wind blowing, Wyoming

 

See two coyotes run down a deer

Hate what we don't understand

You pioneers give us your children

But it's your blood that stains their hands

 

Somewhere that road forks up ahead

To ignorance and innocence

Three lives drift on different winds

Two lives ruined, one life spent

Link to comment
Share on other sites

avevo gia' versato copiose lacrime quando vidi il film tv qui in francia. la pellicola mi tocco' veramente tanto e non riuscivo a credere che dei ragazzini potessero contenere cosi' tanto odio. consiglio vivamente di vedere il film ma ricordatevi di comprare una congrua scorta di fazzolettini . 

Link to comment
Share on other sites

filippogherardi

Conoscevo già la storia

però non mi ero mai informato troppo

non conoscevo il film (che prometto di guardare)

nè la canzone: Rainbow, sai dirci anche chi l'ha scritta?

 

la storia è troppo tragica. non saprei che aggiungere oltre.

certo ogni atto di memoria è necessario

e i progetti a scuola sono credo la forma migliore per ricordarlo

se poi i genitori non capiscono e si soffermano a criticare le scene di violenza  :salut: ...

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

La conosco bene la storia...

Ancora ricordo i brividi di quando lessi dell'agonia di questo ragazzo (tre giorni, dopo i quali morì), dell'odio perpetrato in virtù della discriminazione... a volte piacerebbe pensare che queste cose accadono una tantum o solo in certi posti, ma di Shepard il mondo è stato pieno e probabilmente continuerà ad esserlo... rappresentare la sua storia, potrebbe essere uno spunto per parlare di argomenti come l'odio razziale o la discriminazione... peccato che ci sia gente incapace di capirlo o di non capire che la discriminazione non ha un colore, ma esiste solo perché c'è gente altrettanto incapace, di accettare il prossimo...

Una cosa comunque che ricordo, è che la madre di Shepard è stata una delle poche in grado di lanciare una campagna contro questi episodi di violenza... è veramente una donna coraggiosa,

 

Showers of your crimson blood

Seep into a nation calling up a flood

Of narrow minds who legislate

Thinly veiled intolerance

Bigotry and hate

 

But they tortured and burned you

They beat you and they tied you

They left you cold and breathing

For love they crucified you

 

I can't forget hard as I try

This silhouette against the sky

 

Scarecrow crying

Waiting to die wondering why

Scarecrow trying

Angels will hold carry your soul away

 

This was our brother

This was our son

This shepherd young and mild

This unassuming one

We all gasp this can't happen here

We're all much too civilized

Where can these monsters hide

 

But they are knocking on our front door

They're rocking in our cradles

They're preaching in our churches

And eating at our tables

 

I search my soul

My heart and in my mind

To try and find forgiveness

This is someone child

With pain unreconciled

Filled up with father's hate

Mother's neglect

I can forgive But I will not forget

 

Scarecrow crying

Waiting to die wondering why

Scarecrow trying

Rising above all in the name of love

 

Questa è Scarecrow, di Melissa Etheridge... fu scritta proprio dopo la morte di M.Shepard... come testo, venne utilizzato per alcune lezioni contro i crimi legati all'odio e la discriminazione, come anche per commemorare la morte di questo ragazzo... la speranza è l'ultima a morire e si spera sempre che questi piccoli spunti di riflessione, aiutino col migliorare certe situazioni...

Link to comment
Share on other sites

L'inferno attende gli assassini di Matthew Shepard e tutti gli sciacalli di "Godhatesfags" e simili escrementi di omofobia assassina che non hanno nemmeno rispetto per i morti. Matthew Shepard come John Brown.

La sua anima vive ancora!

Accanto a Dio, e prega per le anime degli omofobi.

Link to comment
Share on other sites

Guest VovaSaur

L'inferno attende gli assassini di Matthew Shepard e tutti gli sciacalli di "Godhatesfags" e simili escrementi di omofobia assassina che non hanno nemmeno rispetto per i morti. Matthew Shepard come John Brown.

La sua anima vive ancora!

Accanto a Dio, e prega per le anime degli omofobi.

 

Non avrei potuto dire di meglio.

 

Mi vergogno spesso di fare parte di questo mondo quando succendono cose del genere. Ogni tanto mi illudo che episodi come questo non esistano ma invece ogni tanto ne sento qualcuno. Vergogna. Omofobia per cosa poi? Per quale motivo? Non riesco mai a trovare la risposta.

 

La sua anima vive ancora! Almeno nei nostri cuori.....

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Io ho pianto molto quando ho letto la sua storia.. :cool:

Avevo accettato da poco la mia omosessualità.. e la cosa mi turbò molto. :zzz:

Se non erro.. una sua foto è nella copertina di "Angeli da un'ala soltanto" di Sciltian Gastaldi. Mi sbaglio?

Link to comment
Share on other sites

Io ho pianto adesso...mentre vedevo il video....mi è venuta la pelle d'oca vedendo la staccionata....e guardando il sorriso di quel ragazzo....ma soprattutto mi è venuta la pelle d'oca quando ho letto...

 

legato ad una staccionata nei campi, dopo essere stato violentato e preso a calci, pugni e sprangate.

 

Violentato....da due persone che lo odiavano proprio per il suo essere Gay........

Link to comment
Share on other sites

Ricordo anche io la storia di Matthew. Mi dissero di andare sul sito di God Hate Fags e rimasi sconvolto: nel sito c'era la foto di Matt e sotto un contatore che teneva il conto dei giorni che Matt "passa" all'inferno...oltre alla sua pagina c'erano anche altri ragazzi omosessuali morti perchè diversi. Ricordo la storia di una ragazza lesbica sbranata da dei cani, al processo hanno avuto il coraggio di dire che i cani erano stati "inviati da Dio" per eliminare questa ragazza dal suo mondo. All'apertura della pagina internet si sente un urlo straziante coem per farci capire che noi andremo li all'inferno per una cosa che non abbiamo scelto  :cool:

 

Dopo aver quel sito ho creato un immagine con photoshop che raffigurava Matt seduto su un cielo dove c'è il tramonto e sopra in inglese avevo scritto che Matt non era all'inferno ma in paradiso, l'ho spedita al sito di GHF ma non hanno risposto...

 

la foto non la trovo proca miserai vorrei farvela vedere...

Link to comment
Share on other sites

4) DIVIETI.

Nel Forum è vietato: (a) violare le leggi in vigore; (:cool: incitare alla violenza o alla discriminazione su qualunque criterio; © insultare altri utenti o mancare di rispetto per le loro idee, per quanto diverse possano essere;[...]

 

Post modificato.

Link to comment
Share on other sites

Ricordo anche io la storia di Matthew. Mi dissero di andare sul sito di God Hate Fags e rimasi sconvolto: nel sito c'era la foto di Matt e sotto un contatore che teneva il conto dei giorni che Matt "passa" all'inferno...oltre alla sua pagina c'erano anche altri ragazzi omosessuali morti perchè diversi. Ricordo la storia di una ragazza lesbica sbranata da dei cani, al processo hanno avuto il coraggio di dire che i cani erano stati "inviati da Dio" per eliminare questa ragazza dal suo mondo. All'apertura della pagina internet si sente un urlo straziante coem per farci capire che noi andremo li all'inferno per una cosa che non abbiamo scelto  :cool:

 

sono andata sul sito.....non può esserci gente cosi schifosa sulla terra.........quel sito è inquietante....quell'urlo mi ha messo un angoscia addosso....

Link to comment
Share on other sites

Si Nothern credimi sono stato male per una sera intera e per qualche giorno ho continuato a torturarmi la testa con la storia di Matthew...quell'urlo è la cosa più orrenda del sito per non parlare del conto dei giorni!

Chissà cosa avrebbero risposto...sicuramente avranno pregato "il loro dio" per far bruciare la mia anima con altri come noi e come Matt. Poveri a volte la mente umana sa essere cosi limitata. :cool:

Link to comment
Share on other sites

Orpheus...stamattina mi sono svegliata e la prima cosa che mi è tornata in mente è stato quel sito..e quell'urlo....

Come può un essere umano essere cosi crudele? Come possono fare i finti perbenisti, dicendo che LORO moriranno all'inferno? Come puoi prendere una foto di un ragazzo violentato e ucciso e quella di una ragazza sbranata da dei cani, e metterle li...come se nulla fosse...contando i giorni che passano "all'inferno"?

Mi viene da piangere al solo pensare che facciamo parte della stessa razza "umana"....e mi viene ancora di piu da piangere a pensare che quel sito è ancora la...a contare i giorni che matthew è morto....a ricordare ogni giorno a chi gli voleva bene..che è morto semplicemente per essere ciò che davvero era...

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...