Jump to content

Anelli: sì o no?


genio80

Recommended Posts

  • Replies 233
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • alexcool

    10

  • bastard inside

    8

  • Hijack

    6

  • genio80

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

Mi piacerebbe un anello da mettere al pollice ma non ho la minima idea di che tipo mi sta bene e di dove comprarlo...vorrei avere qualcuno che mi desse qualche consiglio.

:sisi:

Link to comment
Share on other sites

Guest †- MartyVampire -†

A me piacciono veramente molto gli anelli *_*

Ma il problem è che mi stanno tutti larghi >__>

E' difficile che ne trovo qualcuno della mia misura, sigh >_>

Ora ne porto solamente due, uno che mi prende tutto il dito d'argento *_* e un altro con il cuore e il teschio dentro =P

Ma di solito ne porto di più :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

io con gli anelli ci vado a nozze, seriamente.

 

Ne porto due fissi: una fedina d'argento ed un diamantino incastonato su una fedina d'argento sullo stesso dito; il medio della mano destra. Gli altri cambiano: dipende dall'abbigliamento e dai colori. Ne amo molto uno che arriva a coprirmi tutte e tre le falangi, con gli snodini apposta per poter muovere il dito: é amabile, e non troppo trash. Lo metto di rado, essendo piuttosto strano e non poi comodissimo. Vero è che ho un portagioie tutto stracolmo di anelli: senza, non so bene come farei; mi sento nuda se non li porto.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

assolutamente sì. sn bellissimi. xò devono essere quelli giusti. o vagamente etnici, o di legno o quelli grandi stile "pirata". A limite una semplice fascetta di metallo, ma senza nessuna scritta. anche se mi piacciono, io nn li metto xkè nn li sopporto tra le dita...

Link to comment
Share on other sites

Non potrei stare senza anelli. Avevo già postato, ma siccome adesso ne ho uno nuovo e qualcuno voleva consigli su un anello da pollice....ecco il mio!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Uno a forma di corona sull'anulare destro e una fedina con incisi tre cuori e una freccia che li trapassa sul pollice sinistro (uguale ai miei migliori amici) la cosa carina di quest'anello è che la parte con l'incisione non so come sia applicata ma gira anche se l'anello rimane fermo al dito.

 

Per quanto riguarda gli anelli che porto all'anulare, per piacermi devono avere un unico requisito: Luccicare.

Impazzisco per qualsiasi pietrina e cose simili

 

 

Cheers!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Io adoro gli anelli, ne uso 4 di solito. Ne ho 5 a dire il vero, ma uno non mi sta più, è troppo largo, e poi un altro che usavo sempre l'ho regalato al mio boy...  :)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Mike in the Breeze

So che potrei sembrare alquanto patetico, ma... Mi piacerebbe tanto poter mettere una fedina, di fidanzamento XD

Non so, lo trovo un gesto bellissimo.. Quando vedo una coppia che le porta, ecco, non posso fare a meno di provare tanta, tanta, tanta invidia.

Link to comment
Share on other sites

Da quello che leggevo in giro ti facevo più cinico e meno romantico XD

Forse ti confondi con te stesso XD

 

Chiudo l'OT

 

Entro IT

 

SEcondo me sono un gadget altamente soggettivo, da parte mia non riuscirei mai a indossarli, mi darebbero fastidio anche se su alcuni non stanno affatto male, ovvio che uno con mani da muratore non è proprio adatto ad avere anelli, non fanno che attirare l'attenzione su un punto del corpo brutto in quel caso...

Link to comment
Share on other sites

living_my_dream

Si, sono a favore degli anelli.

 

Li trovo molto belli e poi a mio avviso devono avere un significato importante oltre al poter avere un valore estetico.

 

Io ne porto 2 (a volte 3, ma molto raramente anche perché il terzo anello tende a cadermi è un pò troppo grande): uno al pollice destro, una semplice fede di metallo regalata da mamma tantissimi anni fa e poi una fedina in oro bianco con relativa incisione interna regalo di mia sorella maggiore. Questa fedina ha un significato particolare, non la tolgo mai nemmeno quando gioco. E' sempre con me.

 

Poi, anche se un pò OT, non potrei vivere senza orologio che porto regolarmente al polso sinistro e infine sul polso destro porto due bracciali nomination, uno con una frase e uno con segno zodiacale, iniziale del mio nome, cuccinella e due cuori.

 

Comunque per rientrare IT...viva gli anelli!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

A me stanno bene gli anelli... ho le dita giuste

 

Il mio solo cruccio  :gh: che li perdo tutti!!!

 

La mia piscina deve aver guadagnato 8000€ rivendendo ttt gli anelli che ho lasciato negli spogliatoi :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

dopo le scarpe, tatuaggi etc..

cosa ne pensate degli anelli ? vi piacciono ? come li avete ? e su quante dita ?:sisi:

 

allora vediamo inizio io :roll:

 

io sono un maniaco degli anelli... solo che ogni volta mi faccio mille paranoie se mi stanno bene oppure no...

 

Ne ho comprato uno questa estate in francia fighissimo... in realta' ero partito con l'idea di comprarmene uno stile gotico... ma doveva colpirmi.. e non essere banale...

fatto sta che alla fine ne ho trovato uno non gotico ma che mi ha fatto innamorare :roll:

praticamente e' fatto di fattezza grande, solo che al centro e' vuoto, ondulato tipo creste vuote delle onde del mare, e di lato ha una conchiglia sempre vuota.. me lo sono gia' perso due volte una volta in lavatrice ed un altra volta nell'aspirapolvere  :rotfl:  sono un tantino distratto :zzz:

 

poi ne ho un'altro quadrato con sopra i jeki di solito lo tengo al pollice

un altro per il mignolo in stile elfico

e poi quello di fidanzamento..

Adesso sto' cercandone uno di quelli che ti prendono tutta la lunghezza del dito :zzz: ce ne sono di fantastici ^^

 

 

 

Non mi piacciono granchè, ho solo la fedina di oro bianco.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
purospirito

Chiamatemi pure IL SIGNORE DEGLI ANELLI....

 

Mi piacciono li adoro... ne ho mille e ancora ne cerco...

 

Non ho tanti soldi per spenderci quindi mi accontento di quelli particolari che trovo sulle bancarelle....

Ognuno un suo perchè e una sua storia....

 

Ne ho portati fino a 5 , no asp che conto... forse anche sei in una sera... tra le due mani... si sono esagerato...

 

divido questa passione con il mio boy.... ce ne regaliamo tanti...

Per l'anniversario gliene ho regalato uno a fascetta con un brillantino in mezzo.... ci mancava solo gli chiedessi di sposarmi...  :gh:

 

Poi infatti ogni volta che finiamo in atteggiamenti intimi per cacciarli tutti ci vuole una vita, sembra il ferramenta....

 

 

Cmq si, non vivrei senza!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
panterona21

A me gli anelli piacciono tantissimo.... non li porto più di tanto perchè ho le mani piccole, le dita piccole e cicciottelle....

Porto solo la fedina... poi quando mi va metto l'anello al pollice della mano sinistra e uno al medio della mano destra...

Link to comment
Share on other sites

Potanogiollo

Anche io adesso sono costretta a portare solo la fedina, mi hanno spostata di reparto al lavoro e lì è vietato l'uso di anelli, bracciali, orologi ed altri ammenicoli. Sulla fedina chissà perché hanno chiuso un occhio (forse perché anche il mio capo la porta!!), quindi li indosso solo nei fine settimana, senza mi sento persa!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Finalmente ho comprato un anello da mettere al pollice. :rotfl:

Non è male...è in metallo chirurgico con fantasie geometriche.

Me ne piaceva una altro ma non c'era la mia misura...cmq è simpatico anche questo. :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Girl Fucksia

:rotfl: io amo gli anelli!! però ho le dita grosse quindi devo usare quelli grossi  :sbav::look:

ne ho solo 2 per ora.. perchè ne avevo altri ma li ho persi =( uno l'ho perso per strada  :roll: era un striscia di stelle nere che ruotava intorno l'anello di metallo..

poi quelli due che ho uno è liscio a quadretti metallo e neri. e l'altro è ruvido D&G imitazione preso nelle bancarelle insieme a quello a quadretti. Poi ne avevo un altro liscio con i teschi disegnati lisci ma mio fratello se ne è innamorato e l'ho regalato a lui :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 1 month later...
Guest JanitorOfLunacy

io odio gli anelli soprattutto se a portarli sono gli uomini. Al massimo potrei tollerare una "piastrina" nell'anulare, ma a una sola condizione: le dita delle mani devono essere lunghe ed affusolate.  :bua:

Link to comment
Share on other sites

io ne ho uno al pollice  destro... dico a tutti che porta sfortuna cosi nessuno lo tocca xD nn so perchè ma ci sono affezionato in maniera maniacale ._. pur non avendo nessuna storia particolare xD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...