Jump to content

Anelli: sì o no?


genio80

Recommended Posts

  • Replies 233
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • alexcool

    10

  • bastard inside

    8

  • Hijack

    6

  • genio80

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

Io ho un anello sul pollice destro d'acciaio. Una volta ne avevo uno simile d'argento, ma s'è spaccato, praticamente. Quelli d'argento purtroppo se aprono. :eek:

 

E poi al medio sinistro ho quest'altro anello, regalatomi da un mio carissimo amico. :P

 

Ne voglio prendere anche uno per l'anulare destro, ma ancora non ho trovato quello che fa per me.

 

Comunque, portare un anello al pollice destro è un'usanza nata inizialmente per cioccarsi tra ragazzi gay. Ora però anche gli etero lo portano, però in linea di massima sì, quando un ragazzo lo porta lì quasi sicuramente è gay. Fateci caso. :roll:

 

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Link to comment
Share on other sites

Grazie Rei, per aver postato le foto dei tuoi anelli. Spero lo facciano anche gli altri!!

Comunque è verissimo che tantissimi gay hanno l'anello al pollice destro (anch'io).

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Adoro gli anelli, basta che non siano troppo vistosi... ad ogni modo, ne porto quattro e uno di questi lo sostituirò con un anello al quale tengo ;) (e che ha un significato ben preciso)

Sarà che do una certa importanza alle mani e un anello semplice può valorizzare non poco, un pò come i bracciali...

Link to comment
Share on other sites

Adoro gli anelli, ma di linea semplice. Io ne ho uno d'argento coi bordini in rilievo al medio destro regalo della mia ex che adesso ha cambiato dito ma che non riesco proprio a togliere... un altro all'indice sinistro liscio, e uno spesso e lavorato sempre in argento al pollice destro, quello l'ho comprato io, sperando ancora nella vecchia credenza anello pollice/gay...mah... ;)

Link to comment
Share on other sites

Adoro gli anelli, ma di linea semplice. Io ne ho uno d'argento coi bordini in rilievo al medio destro regalo della mia ex che adesso ha cambiato dito ma che non riesco proprio a togliere...

 

...prova con un po' di sapone o un po' d'olio!  ;)

 

;)

Link to comment
Share on other sites

Li uso raramente e solo se sono ispirato, non mi piacciono granchè!

Non uso molti anelli e nemmeno molte collane.. al dir la verità l'unica cosa a cui tengo e che cambio in continuazione sono i piercing e gli orecchini..

Comunque ho un anellino argentino con borchiette simpatiche molto carino

Link to comment
Share on other sites

Io amo avere un anello solo in una mano.

Però deve essere ben visibile e machile.

Adesso porto con me un anello breil doppio con insieme un piccolo anellino, sempre breil, del mio ragazzo...

Insomma ne ho creato uno nuovo!!! :rotfl:

E poi è troppo significativo...§

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Guest VovaSaur

Non esco mai senza i miei due anelli..

Ho una passione per quelli di H&M, ma sono fuffi e mi lasciano quello schifoso verde sul dito..

 

Odio gli anelli d'ora, preferisco l'argento..

Amo le fedine, si, sono un romanticone senza speranza.. :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

dunque ho tre/quattro anelli: solitamente vado a periodi, se sono giornate abbastanza calde o devo fare attività fisica, evito di metterli perchè mi si gonfiano le dita ed è un po' una rottura >.<

cmq al momento ne ho uno con gli elefanti (indice), uno con delle ondine(indice), e un'altro coi numeri romani fino a dodici (pollice ) poi ce n'è un altro con le onde che non metto più, il primo anello di fidanzamento, xkè ovviamente la mia lei se l'è perso(fosse stato l'unico) e poi è tutto rovinato :D:asd:

 

lfn :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

A me danno fastidio se sono troppo grandi e/o pesanti, ma credo sia tutta questione di abitudine :eek: ne ho 2 che metto solo nelle occasioni un pò più speciali :) uno con dei segni celtici in rilievo, l'altro con la sagoma di uno scorpione ( che però NON è il mio segno zodiacale :look: )

Link to comment
Share on other sites

Amo gli anelli ma solo se semplici. Io ne porto 4:uno al pollice sinistro che ho messo a 11 anni e non ho più tolto(all'inizio era placcato di blu con dei fiorellini dorati,è un anello che regalarono per la comunione a mia mamma,ma ora è una semplice fede d'argento causa l'usura);uno l'ho comprato in terza liceo,è uno di quegli anelli formati da tre fedine sottili intrecciate e lo porto sul medio destro;sul medio sinistro ho un claddagh,sempre in argento,identico a quello della mia ragazza,e da qualche giorno ho una fede un pochino spessa che ho trovato tempo fa e di cui mi sono appropriata dopo aver cercato per 2 mesi la proprietaria.

In realtà manca all'appello una fedina d'argento che mi venne regalata a 14 anni dalle mie amiche e che ho prestato alla mia ex,che non me l'ha più restituita(e la cosa mi fa davvero incazzare)..

In definitiva gli anelli sono una grossa passione..

 

Da qualche parte poi avevo letto che l'anello al pollice era un simbolo di riconoscimento non tra gay ma tra lesbiche..Qualcuno ne sa qualcosa??

Link to comment
Share on other sites

Adoro gli anelli e a parte la fedina in oro bianco del mio papa' all'anulare sinistro che non me la tolgo manco se mi mozzate il dito,porto sempre la fede al pollice che dicono fa molto finocchio (echissene  :P), e poi acquisto recentissimo una fedina tempestata di brillanti che fa molto parure col mio bracciale , per la serie Diamonds are the girl's best friends  :P... Personalmente li trovo adatti ad ogni occasione , e credo che  l'accessorio rispecchia un po' la personalita' di chi lo indossa , un po' come un paio di scarpe piuttosto che un abito o un taglio di capelli...Presto vi postero' alcune foto

:ok:

Link to comment
Share on other sites

ma lo sapete che si dice degli anelli al pollice ?Voglia di cazzo  :beer:

da quando l'ho saputo infatti mi comprai un anellone gigante da tenere sul pollice  :beer: :P :P

Link to comment
Share on other sites

ma lo sapete che si dice degli anelli al pollice ?Voglia di cazzo  :)

da quando l'ho saputo infatti mi comprai un anellone gigante da tenere sul pollice  :rotfl: :) :love:

 

io ce l'avevo prima ancora di saperla sta cosa  :)

L'ho scoperto proprio su questo forum, su un altro topic che parlava dei simboli dell'omosessualità  :)

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

ma lo sapete che si dice degli anelli al pollice ?Voglia di cazzo  :)

da quando l'ho saputo infatti mi comprai un anellone gigante da tenere sul pollice  :rotfl: :) :love:

 

Tu farai fallire la quota femminile (e lella) del mercato degli anelli da pollice, lo sai vero? :)

 

Ma l'anello al pollice destro è "simbolo di omosessualità" anche femminile? Boh io ce l'ho sempre e non l'ho mai sentita sta cosa :asd:

 

A quanto pare, si... e voglio sperare che da noi abbia un significato diverso :)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
Guest stars2000

Sino a qualche mese fa ne portavo 3: uno sull'anulare destro ed uno su quello sinistro. E poi ne avevo uno al pollice. Ma poi non so, mi hanno stancato e li ho tolti tutti. Non porto nulla addosso.Però sui ragazzi mi piacciono, ovviamente devono avere belle mani (e anche gli anelli devono essere carini!!). :D

Link to comment
Share on other sites

A me non picciono molto gli anelli...non li ho mai usati e quando ho provato a tenerne uno che mi avevano regalato 2 mie grandi amiche sfortunatamente lo perso :D...adesso la mia ragazza però a deciso di regalarmi un anello x san valentino(che ancora mi dv dare xkè non ci siamo viste :D)e credo che lo dovrò tenere...spero solo di non perderlo!!! :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...