Jump to content

Il sesso mi fa sempre più schifo...


Fallofseraphs

Recommended Posts

Fallofseraphs

Più passa il tempo e più mi sto rendendo conto che il sesso, quello occasionale con persone semi sconosciute mi fa proprio schifo, un tempo mi eccitava l'idea di far entrare uno sconosciuto in casa e farci qualsiasi tipo di porcata a vicenda, ora non riesco a non sentirmi disgustato, anche se mi capita di farlo con qualche bel tipo raramente non riesco a pensare che quello che sto facendo è solo una porcheria.. ultimamente sempre di più sto acquistando tantissimi sex toys e devo dire la verità, mi ci trovo bene e mi sento appagato così.. ho acquistato due dildo, un masturbatore che riproduce fedelmente l'ano e a livello di sensazioni è pazzesco, sembra cos' realistico.. ho anche un vibratore per la prostata, uso lubricante e preservativi perchè mi danno più l'impressione di qualcosa di reale.. mi sento appagato così e ultimamente anche le pulsioni che avevo prima verso gli uomini stanno calando, è come se il genere maschile, quello da cui sono stato sempre attratto mi avesse deluso, non trovo più eccitante un pene, anzi lo trovo davvero orribile sia da vedere che da toccare, mi fa impressione, per non parlare poi dell'odore che emana anche se magari è pulito, la puzza acre di sudore mista ad umori mi da il voltastomaco... forse sto diventando asessuale, forse ho bisogno di fare queste cose da innamorato... Forse sto maturando a livello sessuale e quelle cose che prima mi sembravano eccitanti adesso mi fanno schifo, il fatto è che di sesso vero ne ho sperimentato davvero poco, ma è così con tutti i partner, indipendentemente dalla loro avvenenza fisica.. mi sento dissociato e distaccato durante l'atto, mi sento meccanizzato, come se stessi baciando e toccando un manichino... ci siete passati anche voi? L'avete risolta trovando un fidanzato oppure no? Voi state incontrando ultimamente?

Link to comment
Share on other sites

Noto che questo non è il primo topic tuo al riguardo di questo problema :aha: e credo sempre più fermamente che un supporto di un sessuologo sia necessario (i commenti sotto ai tuoi topic prendili con le pinze :aha: il forum non è minimamente paragonabile all'aiuto medico )

L'uso dei sexy Toys benché compensi la normale routine sessuale è una zona safe intima, e benché ci sia soddisfazione e appagamento sessuale non è paragonabile ad un rapporto carnale con un individuo. Sono ancora conscio che tu non sia asessuale ma c'è qualcosa che limita il tuo potenziale sessuale (magari è proprio il sesso occasionale il problema). 

So che come molti altri problemi  e dubbi questo che vivi ti blocca e diventa un perno fisso (come un dente cariato da curare però se non vai dal dentista ben poco puoi fare...)

Link to comment
Share on other sites

48 minutes ago, Fallofseraphs said:

mi sento appagato così e ultimamente anche le pulsioni che avevo prima verso gli uomini stanno calando

non è che c'entra qsa la paura di prendere il covid da qualche sconosciuto?

Link to comment
Share on other sites

Fallofseraphs
4 minutes ago, freedog said:

non è che c'entra qsa la paura di prendere il covid da qualche sconosciuto?

Anche, diciamo che ho il terrore di tutte le MST e con il covid sono diventato ancora più fobico..

Link to comment
Share on other sites

46 minutes ago, Tyrael said:

Noto che questo non è il primo topic tuo al riguardo di questo problema :aha: e credo sempre più fermamente che un supporto di un sessuologo sia necessario (i commenti sotto ai tuoi topic prendili con le pinze :aha: il forum non è minimamente paragonabile all'aiuto medico )

Concordo assolutamente. Mi limito ad aggiungere che preferire giocattoli sessuali al rapporto con un'altra persona non è maturità, anzi, è una involuzione (detto senza offesa) che dovresti e sicuramente potresti risolvere. Inoltre penso che anche una persona che potesse avere una quantità spropositata di rapporti sessuali con partner bellissimi arriverebbe ad un certo punto a sentire la mancanza di qualcosa di più concreto: il sesso usa e getta può entusiasmare nei primi anni di attività sessuale, poi nasce l'esigenza di un rapporto, una storia, insomma di costruire qualcosa nella quale rientri anche il sesso, pena un fortissimo senso di insoddisfazione e solitudine che si rifà più forte dopo ogni amplesso. Io la vedo così.

Edited by Thebaios
Link to comment
Share on other sites

In tutto questo, @Fallofseraphs, tu come ti senti?

Se qualcosa ti ha portato in questo stato e te lo fa vivere male, c'è un problema. 

Se invece vivi benissimo anche così allora al momento non farti problemi e fai solo attenzione ad eventuali altri cambiamenti nei tuoi gusti e nelle tue abitudini che possano insorgere. 

Che sia un fattore fisiologico, no, non lo è, e se qualcun altro qui lo ha vissuto (come da tua domanda) non è un motivo per trovare un appiglio di normalità. 

Il fatto che tu provi disgusto per un pene indica che non è semplicemente assenza di libido (non useresti neanche i sex toys) ma la rielaborazione di qualche trauma che sta cicatrizzando in maniera non funzionale.

Ma si può essere anche "non nella norma" e vivere bene, ed è questo l'importante. Se riposi bene, se hai piacere nel vivere, se non hai crisi ansiose o di panico, se ciò non si ripercuote sulla tua vita sociale puoi convivere con questo cambiamento. 

In caso contrario l'unica è affrontare un percorso psicologico. 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Fallofseraphs said:

ci siete passati anche voi?

"Schifo" non l'ho mai provato, però dopo un bell'exploit giovanile sono diventato più selettivo. Non credo sia così strano non aver voglia di far sesso con chiunque...non so nemmeno se c'entri l'innamoramento, probabilmente devi solo incontrare dei ragazzi in contesti più rilassati.

Link to comment
Share on other sites

Fallofseraphs

Negli ultimi mesi ho aperto un canale, su un sito di incontri e scambi di coppia, dove ho iniziato a postare video molto spinti, mentre gioco con i miei vari sex toys.. ovviamente tutto a viso coperto, però ultimamente ci sto prendendo gusto e vorrei farlo diventare un secondo lavoro, qualcosa che mi faccia arrotondare lo stipendio.. non perchè abbia difficoltà a vivere, anzi, me la passo bene, è solo che trovo eccitante  ricevere molti commenti, magari avere qualcuno che sia disposto a pagare per vedermi in cam, mi sento desiderato e voluto ma ovviamente non incontrerei mai nessuno di questi uomini che mi scrivono.. nemmeno  se non fossimo in pandemia, perchè mi eccita ma voglio fermarmi lì.. voi avete mai fatto qualcosa di simile?

 

Link to comment
Share on other sites

45 minutes ago, Fallofseraphs said:

voi avete mai fatto qualcosa di simile?

Non hai letto nulla delle varie risposte e riparti con "voi l'avete mai fatto?". 

Questa assenza di critica non permette di andare avanti in una reale discussione, ma può essere spunto per gli altri. 

44 minutes ago, schopy said:

No...quindi niente psicologo...?

Emmesá de no 🙄

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Fallofseraphs said:

 ci siete passati anche voi? 

 

1 hour ago, Fallofseraphs said:

 voi avete mai fatto qualcosa di simile?

Hai bisogno di sentirti "normale" o "accettato"? Cioè quello che cerchi nella sfera sessuale ti spaventa e cerchi al di fuori  delle conferme su te stesso?

Come detto sopra da altri, è meglio che senti un professionista. Mi sembra l'unico consiglio possibile in questo momento

 

Link to comment
Share on other sites

Just now, Thebaios said:

Gli asessuali si masturbano? 🤨

Alcuni sì. L'asessualità è un orientamento sessuale, implica che l'impulso sessuale non è diretto verso nessun genere. Ma un asessuale può comunque avere la libido alta e dunque masturbarsi da solo senza mai avere desiderio di accoppiarsi con qualcuno. Non dico sia per forza il caso del TO, ma non è impossibile.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Fallofseraphs said:

Negli ultimi mesi ho aperto un canale, su un sito di incontri e scambi di coppia, dove ho iniziato a postare video molto spinti, mentre gioco con i miei vari sex toys.. ovviamente tutto a viso coperto, però ultimamente ci sto prendendo gusto e vorrei farlo diventare un secondo lavoro, qualcosa che mi faccia arrotondare lo stipendio.. non perchè abbia difficoltà a vivere, anzi, me la passo bene, è solo che trovo eccitante  ricevere molti commenti, magari avere qualcuno che sia disposto a pagare per vedermi in cam, mi sento desiderato e voluto ma ovviamente non incontrerei mai nessuno di questi uomini che mi scrivono.. nemmeno  se non fossimo in pandemia, perchè mi eccita ma voglio fermarmi lì.. voi avete mai fatto qualcosa di simile?

 

Guarda stai facendo la stessa cosa che fai con il sesso: sostituisci :aha:

- sesso con partners > sexy toys e masturbazione in solitaria

- mancanza di coinvolgimento e appagamento emotivo (desiderio, lussuria interesse) > cam con gente che possono solo guardarti 

Ovviamente non ci vedo nulla di mele nel fare le cam, sia chiaro però si delinea una certa insoddisfazione che in un modo o nell'altro deve essere "sfogata"🤔

Link to comment
Share on other sites

Il fatto di aprire un canale internet dove usare i sex toys mi sembra una forma di evitamento dell'intimità sessuale

D'altronde anche in precedenza cercavi di fare sesso solo occasionale con sconosciuti o semisconosciuti, quindi non è che tu avessi familiarità con l'intimità sessuale, il problema consisteva nel fatto che - nonostante questo approccio semiconsapevole di evitamento - scattava lo stesso una forma di reazione fobica ( il disgusto ) che coi sex toys non c'è

Però è chiaro che descritta la situazione così, più che una maturazione sembra una involuzione,  nel senso che un certo numero di esperienze negative possono spingere a far "evolvere" l'avversione e la reazione fobica con tutto ciò che portano come feedback negativo sul piano della frustrazione, e della vergogna indotta dal giudizio degli altri ( sul canale aperto ricevi infatti feedback positivi, ti senti desiderato ) in una scelta razionale di evitamento

Però il passaggio da una reazione fobico-avversa, all'evitamento preventivo del problema è un arretramento

Non sei asessuale perchè desideri essere desiderato, visto dagli altri e questa componente esibizionistica ( presente anche nell'eccitamento provato nel fare porcate con sconosciuti ) unitamente alle sensazioni fisiche che dici di ricavare dai sex toys, contrasta il profilo dell'asessuale

Chiaramente è giusto non escludere a priori questa possibilità, però entrando nel merito di ciò che descrivi non ci ritrovo molto dell'asessualità

 

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, marco7 said:

E visto che leggi i loro blog, quando si masturbano pensano ad un'altra persona ? @Almadel

Ti consigli di scrivere su google "gli asessuali si masturbano?" c'è davvero molto materiale.

Conoscendoli ci troverai scritto che ogni asessuale è diverso dagli altri 🙂

Link to comment
Share on other sites

Gli asessuali sostengono di avere una libido, nel senso di energia sessuale di origine biologico-ormonale, da sfogare, senza per questo avere dei desideri sessuali, in parte si differenziano i cd demisessuali i quali al contrario sostengono di riuscire a provare dei desideri sessuali ma solo in presenza di un forte legame emotivo

Solo che l'opener pur avendo difficoltà nel sesso occasionale, lo ha ricercato e desiderato quindi non sarebbe un demisessuale ed al contempo non sembra neanche un asessuale perchè fa sesso virtuale e con sex toys

 

Link to comment
Share on other sites

Dipende però, potrebbe aver cercato il sesso in una prima fase della vita anche per una questione di esplorazione di se stesso per poi capire di non essere interessato all'articolo

E potrebbe mostrarsi in cam per una questione di vanità o esibizionismo, nel senso che questa attività potrebbe arrecargli una sorta di soddisfazione di tipo non sessuale. Gli asessuali possono avere anche kink

Edited by Renton
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Hinzelmann said:

Gli asessuali sostengono di avere una libido, nel senso di energia sessuale di origine biologico-ormonale, da sfogare, senza per questo avere dei desideri sessuali, in parte si differenziano i cd demisessuali i quali al contrario sostengono di riuscire a provare dei desideri sessuali ma solo in presenza di un forte legame emotivo

Scusa Hinz se cito te per un discorso più generale, ma abbiamo bisogno di tutte queste distinzioni? Asessuali, demisessuali...? Io non credo sia necessario incasellare qualsiasi comportamento; chiunque attraverserà periodi in cui magari preferisce non scopare a caso...o sono io anormale? 😅 tralascio poi quanto queste categorie a mio avviso nuocciano alla causa, ché non è questa la sede.

Se il topic opener vuole masturbarsi in cam lo faccia, se mi chiede un parere io al suo posto mi darei ad un passatempo differente.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, schopy said:

Scusa Hinz se cito te per un discorso più generale, ma abbiamo bisogno di tutte queste distinzioni?

Per me il topic poteva essere chiuso anche con l'intervento di Tyrael

Non so perchè altri han ritenuto di chiamare in causa asessualità e demisessualità, nel senso che certo l'opener non si dichiara tale ( e per me non lo sembra neanche come ho già scritto ) però dovresti chiederlo a Renton e Almadel i quali insistono sul punto

9 minutes ago, schopy said:

chiunque attraverserà periodi in cui magari preferisce non scopare a caso...o sono io anormale?

Non chiunque dirà però che prova schifo, come peraltro tu stesso hai rilevato

Questo del tutto normale non è

Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, Hinzelmann said:

Questo del tutto normale non è

Nemmeno masturbarsi in cam lo è...nel senso che non è un comportamento comune. Secondo me sono scelte da prendere quando si è un po' più sereni.

Edited by schopy
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...