Jump to content

È inopportuno chiedere se si è avuto esperienze con donne?


Dubbioso94

Recommended Posts

5 minutes ago, Thebaios said:

Poi boh, pure se fosse indice di un'attrazione per bisex non significa che il soggetto in questione necessariamente non possa sentirsi appagato anche dall'interazione con un altro omosessuale,no?

Di solito smorza l'entusiasmo.

Un po' come se ti chiedessero se ti piace vestirti da donna.

Magari ti scopa anche se non lo fai... però se a te non piace ci resti un po' di cacca.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Dubbioso94

    21

  • Thebaios

    11

  • Almadel

    6

  • SabrinaS

    5

Lo capisco: io personalmente se uno volesse che mi vestissi da donna direi subito di no, non sarei nemmeno interessato a proseguire la conversazione perché il mio interesse si sarebbe completamente dissipato (idem se questa cosa la facesse lui), ma c'è differenza tra lo scoprirsi incompatibili (come in questo caso) e l'offendersi legandosela al dito! Non me la prenderei, capirei semplicemente che tra me e lui non ci sarebbero i requisiti fondamentali, e stop.

Hai detto "di solito", ma ci saranno pure i bisex sulle chat, no? Ad ogni modo non voglio avere ragione per forza, sarei pesante, il mio pensiero è chiaro. 🙃 chiaramente se io sono bisex e me lo sento chiedere ne vengo preso maggiormente 😉 Alla fine è una questione di combinazioni.

Edited by Thebaios
Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Thebaios said:

Hai detto "di solito", ma ci saranno pure i bisex sulle chat, no? Ad ogni modo non voglio avere ragione per forza, sarei pesante, il mio pensiero è chiaro.

Giusto, ma la soluzione è una : scriverlo nelle descrizioni. Lo spazio c'è, altrimenti si è alla stregua di chi non mette la propria foto e l'età e si offende se non gli rispondono al "ciao". La sincerità paga e screma! 

Link to comment
Share on other sites

Ah, non sapevo che si potesse mettere ahahaha Io non ho mai avuto queste app. Be', allora sì, cavolo, scrivetelo nei campi e nelle preferenze ! 😆

Edited by Thebaios
Link to comment
Share on other sites

Si diciamo ognuno la vive a modo suo,ad esempio ieri ho chattato con uno e mi ha detto: "finalmente uno che non si limita al che cerchi,ti racconto quando vieni da me 😉" .ma si alla fine evito e buona notte al secchio,mi limiterò a domande più banali tipo hobby e interessi vari.

Attenzione io non ho un feticcio per i bisessuali e c è l ho scritto in descrizione su grindr che da un po' frequento uomini solo che se la inculano in pochi visto che c è pure scritto che non ospito e la maggior parte di chi mi scrive mi chiede se ospito xD

Edited by Dubbioso94
Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Thebaios said:

 altri bisex, visto che spesso e volentieri gli omosessuali ce l'hanno con loro, sostenendo che la bisessualità non esista. 

Questa mi sembra una critica proveniente soprattutto dal mondo etero; il famoso discorso degli "indecisi". I gay,  su questo, mi sembrano molto più pragmatici; sanno che esistono i bisex, ma  per esperienza personale o di loro amici gay, sanno anche che spesso i bisex frequentano i gay solo per sesso, instaurando relazioni con le ragazze, che sono l'opzione socialmente più "comoda".

@Dubbioso94 Non è la prima volta che leggo questa cosa delle ragazze che non la danno subito e te la fanno sudare, per così dire. A dire il vero, dipende dagli ambienti. Vedere una in discoteca o incontrarla per strada, naturalmente,  non è la stessa cosa. Poi boh, ti potrei fare innumerevoli esempi di ragazze che conosco che la danno via come se non fosse la loro. Non c'è niente di male, per carità (lo sottolineo prima che qualcuno tiri fuori a sproposito la misoginia), però mi sembra perlomeno anacronistica come informazione. Se parlate delle ventenni di 20 anni fa, ci può stare. Ora vi assicuro che non è così,  a meno che io non abbia conosciuto solo ragazzi fortunati o irresistibili (spoiler: no ) . Beatrice lasciamola a Dante.

Per quanto riguarda il topic, credo sia fastidioso anche perché per una vita il gay medio ha dovuto dissimulare quando si facevano domande sulle ragazze, oltre al fatto di sentire sempre i suoi amici parlare di fica.  Quando finalmente si ritrova davanti un ragazzo in intimità,  questo inizia a parlare di fregna? E che palle !! Ahaha  Magari per te può sembrare superfluo perché hai passato un'adolescenza da etero, mi pare di capire, ma altri possono legittimamente essere di ben altro avviso. 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
19 hours ago, Dubbioso94 said:

Come da titolo in chat su grindr dopo un po' o dal vivo chiedo se si è avuto delle esperienze con donne e ho notato che molti gay mal digeriscono la domanda. Sono inopportuno io o è una curiosità legittima?

In generale non è una domanda inopportuna, però viene da chiedersi perché la fai (onestamente) e quali altri discorsi fai seguire alla loro risposta affermativa o negativa. Credo che stia in questi aspetti che, naturalmente, non ci hai detto, il motivo di questo loro "mal digerire" la domanda, non tanto nella domanda in sé.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

19 hours ago, Dubbioso94 said:

vorrei capire se sono l unico l ha capito a 26 anni facendo in passato esperienze con donne e capire se sono bisessuale o un gay che si è represso

Intanto a stretto rigore il gay represso sarebbe consapevole di esserlo, quindi se sai di essere attratto dai maschi da XX anni ma di non aver trovato il coraggio di accettare e agire la tua omosessualità o il tuo lato gay  fino ai 26 anni che lo chiedi a fare? La risposta la sai già

In secondo luogo se non l'hai fatto finora, semmai puoi capire ora dalla qualità dei tuoi rapporti sessuali, se ciò che hai fatto in precedenza ti piaceva veramente o era un placebo

Infine se fai innervosire i tuoi partner proiettando su di loro un tuo disagio ti autosaboti...non ti aiuti a capirti meglio

Link to comment
Share on other sites

41 minutes ago, IlFinnico said:

@Dubbioso94 Non è la prima volta che leggo questa cosa delle ragazze che non la danno subito e te la fanno sudare, per così dire. A dire il vero, dipende dagli ambienti. Vedere una in discoteca o incontrarla per strada, naturalmente,  non è la stessa cosa. Poi boh, ti potrei fare innumerevoli esempi di ragazze che conosco che la danno via come se non fosse la loro. Non c'è niente di male, per carità (lo sottolineo prima che qualcuno tiri fuori a sproposito la misoginia), però mi sembra perlomeno anacronistica come informazione. Se parlate delle ventenni di 20 anni fa, ci può stare. Ora vi assicuro che non è così,  a meno che io non abbia conosciuto solo ragazzi fortunati o irresistibili (spoiler: no ) . Beatrice lasciamola a Dante.

io non frequento discoteche perchè non amo i luoghi affollati e rumorosi e sicuramente li è molto piu facile portarti la ragazza a casa/parcheggio.Nei contesti normale o anche tinder o sono sfigato io(può essere) ma almeno ci dovevo uscire 2-3 volte prima di farci cose,quindi è ovvio che rispetto a ti mando foto viso e fisico in chat te la fanno sudare xD

 

41 minutes ago, IlFinnico said:

Per quanto riguarda il topic, credo sia fastidioso anche perché per una vita il gay medio ha dovuto dissimulare quando si facevano domande sulle ragazze, oltre al fatto di sentire sempre i suoi amici parlare di fica.  Quando finalmente si ritrova davanti un ragazzo in intimità,  questo inizia a parlare di fregna? E che palle !! Ahaha  Magari per te può sembrare superfluo perché hai passato un'adolescenza da etero, mi pare di capire, ma altri possono legittimamente essere di ben altro avviso. 

su questo ad esempio non ci ho mai pensato perchè avendo avuto l adolescenza etero non mi ci sono mai immedisimato quindi ci puo stare.

 

30 minutes ago, davydenkovic90 said:

In generale non è una domanda inopportuna, però viene da chiedersi perché la fai (onestamente) e quali altri discorsi fai seguire alla loro risposta affermativa o negativa. Credo che stia in questi aspetti che, naturalmente, non ci hai detto, il motivo di questo loro "mal digerire" la domanda, non tanto nella domanda in sé.

no la cosa muore un po li e se vedo che ne vuole parlare bene,se invece mi da risposta secca si,no cambio argomento

10 minutes ago, Hinzelmann said:

Intanto a stretto rigore il gay represso sarebbe consapevole di esserlo, quindi se sai di essere attratto dai maschi da XX anni ma di non aver trovato il coraggio di accettare e agire la tua omosessualità o il tuo lato gay  fino ai 26 anni che lo chiedi a fare? La risposta la sai già

In secondo luogo se non l'hai fatto finora, semmai puoi capire ora dalla qualità dei tuoi rapporti sessuali, se ciò che hai fatto in precedenza ti piaceva veramente o era un placebo

devo lavorarci sul confrontare le mie esperienze con donne e uomini,il fatto è che riesco ad eccitarmi con entrambi ma non provo quella scintilla che in molti mi dicono per nessuno,mi piacciono i bei corpi e fare sesso ma è tutta una cosa fisica, una presa mentale non l ho mai provata per nessuno non so se riesco a farmi capire

Edited by Dubbioso94
Link to comment
Share on other sites

Madonna che fretta :D

Sono tre mesi che scopi come un riccio e già ti chiedi perché non ti sei ancora innamorato?

Abbi pazienza. Scopa in giro ancora per un anno e poi fatti domande. 🙂

Link to comment
Share on other sites

il fatto è che è brutto arrivare a 26 e dire non ho provato per nessuno altro che amicizia o voglia di scoparselo xD sarà che sto cominciando a farmi ste pippe mentali perchè da qualche giorno non incontro piu gente per paura del covid e quindi ho piu tempo per pensare

Link to comment
Share on other sites

Tu non sei "arrivato a 26 anni".

Ti sei scoperto gay da poco, quindi è come se tu ne avessi 14.

Fra un paio d'anni te ne sarai scopati duecento e ti innamorerai di quello che ti ha fatto godere di più.

E avrai il tuo lieto fine 🙂

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Almadel said:

Tu non sei "arrivato a 26 anni".

Ti sei scoperto gay da poco, quindi è come se tu ne avessi 14.

Fra un paio d'anni te ne sarai scopati duecento e ti innamorerai di quello che ti ha fatto godere di più.

E avrai il tuo lieto fine 🙂

mmm si effettivamente è un mondo nuovo ed è come essere regrediti ad adolescenti

1 hour ago, SabrinaS said:

200 sono tipo tutta la Puglia secondo me 

no vabbe ci sono,il fatto è che sembra che so tutti gay in periferia o città limitrofe xD a brindisi sono pochissimi su grindr eppure è una citta di 100 mila persone

Link to comment
Share on other sites

vbb, la provincia dove sono nato e dove ora causa covid sto - a casa dei miei - ha 394k abitanti e su Grindr ce ne sono 90-100, se siamo l'1+% dovrebbero essercene almeno 4000.. e di sicuro non è che tutti gli altri 3900 sono fidanzati e sposati perché le unioni civili sono solo 15. A parte Grindr e Romeo non è che ci siamo sex club o locali dove uno in alternativa va, quindi the truth è che non ce ne sono perché da decenni è in atto una diaspora frocia.

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

Ma se ti interessano le esperienze con donne della comunità gay/bisex chiedilo in un topic apposito qui, quale miglior posto. Per par condicio dovremmo chiedere anche alle lelle le esperienze con uomini però.

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Krad77 said:

Ma se ti interessano le esperienze con donne della comunità gay/bisex chiedilo in un topic apposito qui, quale miglior posto. Per par condicio dovremmo chiedere anche alle lelle le esperienze con uomini però.

In effetti è meglio chiederlo qui che al primo appuntamento.

 

Link to comment
Share on other sites

Non so perché non l ho aperto qui sul forum xD comunque l ho perso il vizio di chiederlo a chiunque xD lo chiedo solo a chi risento dopo la prima volta e creo un minimo di legame

Edited by Dubbioso94
Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, Saramandasama said:

Non basta chiedere se uno è bisex?
Con uno , decisamente ben nerchiuto, dopo aver chiesto se fosse bisex... -Mi sposo tra due mesi-..

Ni, perché io al momento non ci provo più con donne e  voglio capire se è il momento iniziale perché è più facile divertirsi con uomini oppure mi sono sempre illuso e forzato con le donne.magari c è gente come me che intorno ai 25 anni ha provato gli uomini e a mandato completamente a cagare le donne per sempre xD(considerando che frequento uomini perlopiù sui 30-35 anni possono delucidarmi su questa mia ultima perplessità)

Edited by Dubbioso94
Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Hinzelmann said:

Vuoi trovare un tuo clone

Esatto,ad esempio un 50 enne con cui ho chattato ma fatto niente perché troppo grande era sposato e si è accettato come gay solo a 40 anni dopo il divorzio con la moglie. Insomma se vedo che uno ha voglia di chattare  ed è interessante lo faccio volentieri anche se non ci scopo perché so curioso xD

Link to comment
Share on other sites

Stavo appunto per dire che tu oltre alle esperienze sessuali stai cercando confronto su temi anche di coppia, per capire se il tuo stesso percorso sia già stato effettuato da altri oppure solo in apparenza. A questo punto potresti scrivere sul profilo che non ti interessa solo il sesso, ma proprio un dialogo in tema di omoaffettività. Probabilmente ti starai anche chiedendo se ci sia stato chi, pur preso dagli uomini come lo sei tu ora, ha in seguito risentito la voglia e l'esigenza di una donna accanto a sé.

Mi sembra normale avere tali dubbi, in fin dei conti non è solo del sesso omosessuale che è stato fatto un tabù, ma proprio dell'omoaffettività (anzi, a mio parere l'amore fra due uomini ha scandalizzato e scandalizza anche più del sesso omo).

Edited by Thebaios
Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Thebaios said:

Stavo appunto per dire che tu oltre alle esperienze sessuali stai cercando confronto su temi anche di coppia, per capire se il tuo stesso percorso sia già stato effettuato da altri oppure solo in apparenza. A questo punto potresti scrivere sul profilo che non ti interessa solo il sesso, ma proprio un dialogo in tema di omoaffettività. Probabilmente ti starai anche chiedendo se ci sia stato chi, pur preso dagli uomini come lo sei tu ora, ha in seguito risentito la voglia e l'esigenza di una donna accanto a sé.

Mi sembra normale avere tali dubbi, in fin dei conti non è solo del sesso omosessuale che è stato fatto un tabù, ma proprio dell'omoaffettività (anzi, a mio parere l'amore fra due uomini ha scandalizzato e scandalizza anche più del sesso omo).

Non mi sembra grindr il posto giusto come hanno detto altri,alla fine ho beccato il 50 enne annoiato che ci ha sperato fino all' ultimo cedessi e un tipo fidanzato che pure lui annoiato ci siamo raccontati un po' le nostre esperienze,il resto è li per scopare e basta e se si crea un bel legame post sesso si parla

Link to comment
Share on other sites

Io non ho queste app, quindi non saprei...Forse se provassi con Romeo o Tinder? La cosa ottimale sarebbe frequentare locali lgbt friendly o associazioni con gruppi di dibattito, ma ora con il Covid lascerei perdere.

Edited by Thebaios
Link to comment
Share on other sites

Su Romeo ci sono gli stessi di grindr xD Tinder non l ho provato ma dubito cambi qualcosa. In zona c è solo un locale gay ma mi han detto che è un puttanaio assurdo dove si scopano più persone nella stessa serata e si affittano camere, quindi neanche li ci puoi parlare xD

Sono andato una volta in una associazione con un amico ma al momento non si fa nulla e in quel pomeriggio ho giusto chiacchierato un po' con una coppia gay e una etero.

 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

A me non sarebbe fastidio la domanda, magari la troverei inusuale su una app gay, ma non bloccherei una conversazione per questo. Credo che dipenda anche dall'uso che si fa dell'app, se uno cerca da trombare subito la domanda risulta come un ostacolo. Credo sia più una domanda che si possa fare quando c'è una conversazione avviata e si vuole approfondire la conoscenza dell'altro.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Micioch said:

A me non sarebbe fastidio la domanda, magari la troverei inusuale su una app gay, ma non bloccherei una conversazione per questo. Credo che dipenda anche dall'uso che si fa dell'app, se uno cerca da trombare subito la domanda risulta come un ostacolo. Credo sia più una domanda che si possa fare quando c'è una conversazione avviata e si vuole approfondire la conoscenza dell'altro.

Sisi ma infatti ho imparato col tempo e lo chiedo a chi vorrebbe rivedermi e anche io son interessato xD

2 hours ago, PiNKs said:

Io penserei che vuoi farlo in 3... con me e con una donna

Addirittura,questa opzione nemmeno l avevo presa in considerazione però può benissimo starci xD

Link to comment
Share on other sites

Io credo di avere una crisi di mezza età, ultimamente ho un po' la curiosità 

Però mi imbarazza troppo l'idea di uscire con una su tinder, non menzionare il fatto che ho passato gli ultimi 7 anni esclusivamente come gay e che lei sarebbe uno sfizio 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...