Jump to content

SabrinaS ha deciso in questa notte magica di evocare l'oracolo magico, lo farà ogni notte fino ad Halloween, potete chiedere qualsiasi cosa alla zingara Sabrinas e lei vi risponderà.


SabrinaS

Recommended Posts

Fate delle domande delle cose scottanti che vi turbano e che vi fanno prudere la punta della cappella e arroventare le cervella. 

specificate però un numero tra 5 - 9 e 10 

però dovete fortemente volere delle risposte dalla zingara sabrinas altrimenti non funziona, dovete credere fortemente nel potere dell'oracolo

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, marco7 said:

Ah allora 5. avevo capito che era un intervallo in cui scegliere il numero.

C'è una figura femminile ingombrante nella tua vita che fa rimanere in bilico, però questa è una occasione per avviare un cambiamento sempre con prudenza. Un nuovo percorso interiore per ritrovare te stesso. Un nuovo ciclo. Devi muoverti con prudenza e saggezza e devi iniziare uscire dalla torre in cui vivi perché potrebbe aiutarti molto nel caso tu rimanessi da solo. C'è però una chiara indicazione che qualcosa si muoverà :uhsi: sta a te ora scegliere da che parte andare. CI sono cambiamenti in vista :uhsi: 

Tu sei la ruota marco, qualcosa cambierà quindi fai prima a cambiarlo tu prima che qualcosa cambi te :uhsi: 

13 hours ago, Serpente said:

10

Ci sarà un cambiamento stellare. Sei una persona equilibrata, poco materiale e molto spirituale :uhsi: C'è una donna che ti consiglierà cose positive da fare o ti darà dei consigli per il tuo avvenire. Probabilmente tua mamma, ma comunque una donna di una certa età... molto saggia. C'è qualcosa di positivo. Magari saranno consigli di amore o magari di lavoro o studio, non lo so. Vuoi difendere un po' tutti e tutte attorno a te, ma attualmente lo stai facendo in modo sbagliato :uhsi: .... con troppa passione. Come un padre ma non autorevole ma autoritario. Dovresti essere più scialla sotto questo punto di vista :uhsi: Dovresti trovare una sorta di equilibrio tra autorevolezza e autoritarietà perché c'è una situazione un po' fluida. Forse parla dei tuoi genitori? Ma non lo dice in modo chiaro :uhsi: C'è una contrapposizione tra una figura maschile e una femminile e non so se quella maschile sei tu o una persona a te vicina. O magari la figura maschile e sei tu e quella femminile è una ricchiona. 

 

c'è uno ying e una yang che si scontrano. 

dipende da come ti poni e da che punto di vista scegli di prendere :uhsi: Il panorama è sempre quello ma dalla posizione che prendi vedi cose diverse :uhsi: è simile a quello di marco7 però più positivo e ribelle. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...