Jump to content

SabrinaS ha trovato il canale youtube di questa coppia gay bislacca che è probabilmente la coppia ideale in cui l'80% dei forumisti abituali vorrebbe ritrovarsi (?)


SabrinaS

Recommended Posts

vorreste mangiare del riso col curry in quarantena con il vostro fidanzato effemminato twink asiatico dai tratti infantili accentuati col trucco e le lentine a contatti giganti a luce di candela e giocare ai pizzicotti sul letto coi petali di rose e a ciucciare i ghiaccioli??

 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 103
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • SabrinaS

    26

  • freedog

    13

  • Saramandasama

    12

  • Ghost77

    9

Top Posters In This Topic

Posted Images

1 hour ago, Ghost77 said:

In realtà hanno 40 anni e un PC che fuma a forza di renderizzare al massimo l'effetto giovinezza. 

🤣

cmq sono youtuber molto popolari

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Almadel said:

Io mi immagino gli instagay entrambi molto maschi,

invece noto che hanno delle differenze molto marcate all'interno della coppia.

secondo me, Nick&Ant giocano su questo aspetto (vedi l'insiste tanto sul TeamTop vs TeamBottom) per fare visualizzazioni; cmq sembrano una bella coppia, o almeno così vogliono apparire

Link to comment
Share on other sites

47 minutes ago, Almadel said:

Io mi immagino gli instagay entrambi molto maschi,

invece noto che hanno delle differenze molto marcate all'interno della coppia.

funziona secondo me come quando vai nei club gay e devi rimorchiare dal vivo, piu sei uno stereotipo ambulante più funzioni. Per cui se sei "tanto orso grasso" o "tanto peloso" o "tanto checca" o "tanto ricco" o "tanto maschile" o "tanto dotato" funzioni, se sei "un tipo" non ti caga nessuno. 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

39 minutes ago, freedog said:

secondo me, Nick&Ant giocano su questo aspetto (vedi l'insiste tanto sul TeamTop vs TeamBottom) per fare visualizzazioni; cmq sembrano una bella coppia, o almeno così vogliono apparire

Ah figo! Anche nella coppietta di giappi che ho visto in un video di youtube a seguito

i ruoli sono molto riconoscibili (uno alto e maschile e uno piccoletto ed effeminato).

Ai miei tempi le coppie di coetanei raramente erano così stereotipate e sembravamo clonati anche nei modi.

Non so sia una cosa tipica degli instagay o l'ovvia conseguenza sui giovani dell'enfasi sui ruoli dovuta alle app.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Ancora a interrogarsi sui ruoli, riproponendo stereotipi eteronormativi, giudicando l'assortimento delle coppie gay? Siamo nel 2020, gente, anche basta.

Cmq le coppie di twink sono seguite, penso, dalle ragazzine dodicenni (ricordatevi la famosa directioner  romana del video virale quando gridava "se sono froci, è pure mejo!!!" di certo non potete sperare che una preadolescente abbia come ideale di uomo Eliad Cohen) mentre le coppie di muscolosi e molto virili ci sono eccome, e sono seguite da Rotwang.

Una volta, forse proprio tramite il forum, credo, capitai sul canale di questi due ragazzi. A me piacciono molto i loro video perché sono proprio l'esatto contrario di me. Palestra insieme, cenette a 4 con gli amici, proposta in ginocchio di matrimonio. E' anche rilassante guardarli e gioire del fatto di non essere così stressati da dettagli, tutto sommato, abbastanza inutili.

 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

wow due gay palestrati super fichi che fanno viaggi e cene fuori continuamente, loro sì che non sono uno stereotipo vivente al contrario del twink passivo e basso, ma la vera domanda è se ci sono coppie gay instagrammose che si baciano per strada senza problemi anche in italia o no. 

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Basta essere judgemental! Siete delle poverette invidiose di chi ha successo e della felicità altrui!

Che abominevoli!

 

Edited by Saramandasama
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
54 minutes ago, SabrinaS said:

wow due gay palestrati super fichi che fanno viaggi e cene fuori continuamente, loro sì che non sono uno stereotipo vivente al contrario del twink passivo e basso, ma la vera domanda è se ci sono coppie gay instagrammose che si baciano per strada senza problemi anche in italia o no. 

Ma certo che sono uno stereotipo, linkando il loro video volevo solo confutare questa affermazione qui:

3 hours ago, Almadel said:

Io mi immagino gli instagay entrambi molto maschi,

invece noto che hanno delle differenze molto marcate all'interno della coppia.

Anche alla luce del fatto che una preadolescente (che è la cliente numero 1 di youtube) difficilmente possa sublimare una coppia di bestioni da palestra pelosi, e fantasticherà piuttosto sui due twinkini gay che si danno i baci con la lingua con la scusa di assaggiare i gusti di gelato...

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, freedog said:

Ant&Nick!

dai, sò siimpatici!!

Si si infatti il mio post non aveva nulla di negativo nei loro riguardi. 

 

Giusto per non farci mancare nulla questo è per prince 

 

 

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, Bullfighter4 said:

Ma perché vi affascinano ste cose? 

boh io l'ho postato perché secondo me quasi tutti gli attivi /versatili attivi del forum avrebbero voluto farsi il twink asiatico, conosco i miei polli.

sicuramente molto piu interessanti di davy, nel senso di scoperta della bislaccheria

da chi dovrei essere affascinato? Da Nayoz? Che palle che sarebbe !!! 

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, SabrinaS said:

boh io l'ho postato perché secondo me quasi tutti gli attivi /versatili attivi del forum avrebbero voluto farsi il twink asiatico, conosco i miei polli.

sicuramente molto piu interessanti di davy, nel senso di scoperta della bislaccheria

da chi dovrei essere affascinato? Da Nayoz? Che palle che sarebbe !!! 

Più che altro basta essere consapevoli che il 99% di quello che si vede in questi video e’ pura finzione e non vita reale, confezionata apposta per questi canali di intrattenimento.

Link to comment
Share on other sites

Vabbe magari hanno fatto al scenetta dei petali sul letto e in realtà ruttano tantissimo dopo aver cenato però loro esistono davvero non sono cartoni animati. Comunque grazie per insegnarmi il bene e il male mamma. Gayforumsplaining.

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

Non so, il volto del ragazzo indonesiano se pur molto carino mi suona un po' creepy. Troppo perfetto, pare uscito da un horror asiatico, con quegli occhi così grandi e la mandibola così sottile. 

E non è una critica, poiché mi piace. Ma qualcosa non torna. 

Link to comment
Share on other sites

Ecco, io gli instagay me li immaginavo più come quelli postati da davydenkovic90:

ricchi, trentenni, palestrati, con la barba e con i ruoli indistinguibili tra loro.

Mi ha molto stupito che gli under 25 abbiano invece ruoli fisicamente così sterotipati.

Non è che mi abbia proprio stupito, alla fine ogni moda ha il suo perché.

 

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, SabrinaS said:

Vabbe magari hanno fatto al scenetta dei petali sul letto e in realtà ruttano tantissimo dopo aver cenato però loro esistono davvero non sono cartoni animati. Comunque grazie per insegnarmi il bene e il male mamma. Gayforumsplaining.

Non è questione di bene o male. Non è neppure intrattenimento. Poi chissà, magari sono io il boomer che non capisce nulla.

Ma di instagays italiani? Basta con ste americanate.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
28 minutes ago, Bullfighter4 said:

Ma di instagays italiani? Basta con ste americanate.

Ancora non l'ha citata nessuno la Somma Queen di youtube? Lo faccio io:

 

3 hours ago, Bullfighter4 said:

Ma perché vi affascinano ste cose? 

Leggerezza!

Tranquillo: non ne facciamo una ragione di vita e abbiamo tutti (o almeno, io) ben altri hobby e interessi...

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, davydenkovic90 said:

Ancora non l'ha citata nessuno la Somma Queen di youtube? Lo faccio io:

 

Leggerezza!

Tranquillo: non ne facciamo una ragione di vita e abbiamo tutti (o almeno, io) ben altri hobby e interessi...

Non pensavo minimamente che qualcuno ne facesse una ragione di vita, ma personalmente non li trovo manco “ leggeri”. Non sono neppure demenziali. Ho provato a guardare il primo video ( quello con il bimbo asiatico) e non riesco a capire perché qualcuno voglia guardare un video dove non c’è nulla da vedere. 

 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
6 minutes ago, Bullfighter4 said:

Non pensavo minimamente che qualcuno ne facesse una ragione di vita, ma personalmente non li trovo manco “ leggeri”. Non sono neppure demenziali. Ho provato a guardare il primo video ( quello con il bimbo asiatico) e non riesco a capire perché qualcuno voglia guardare un video dove non c’è nulla da vedere. 

Sui video delle coppie gay ti do ragione, su Chiarona no.

Comunque non c'è  niente da capire se non "de gustibus".

Riesci a capire perché io, insonne, guardo questo?

Se t'interessa capire il target, boh, non ne ho idea... gay anziani col feticcio dei twink asiatici? ragazzine etero? twink gay asiatici che si immedesimano? Gay repressi o in the closet che fantasticano su vite di gay "realizzati"? Boh.

Io l'unica cosa che ho pensato è che quello asiatico sembra uscito da un film dell'orrore e, senza offesa, avrei un po' paura a incontrarlo di notte in casa mia XD

Comunque sarà solo un'estetica a cui son poco abituato, colpa mia che sono troppo provinciale.

 

Link to comment
Share on other sites

Il ragazzo asiatico, ammesso che abbia fatto i classici interventi estetici che fanno i modelli asiatici per ingrandire gli occhi ed averli il meno a mandorla possibile, sfilare il volto ed averlo a cuore, incarnato pallido e naso alla francese, si sarebbe conformato ai canoni della bellezza maschile imperanti in Asia. In caso contrario corrisponderebbe in parte di suo a questi canoni, che implicano una sorta di "occidentalizzazione"

Non credo volesse un effetto Ju On, anche se in effetti il taglio di capelli è quello 🤣

Qui sicuramente incide la "twinkizzazione"...che francamente dal nostro punto di vista può apparire superflua, non c'era bisogno di quel taglio di capelli infantile per ringiovanirsi, come francamente nessuno di noi credo avrebbe ritenuto necessario sottoporsi alla depilazione ( per quanto vi siano ragioni commerciali )

 

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, SabrinaS said:

 esistono davvero non sono cartoni animati

L'estetica è un po' quella, li trovo vagamente inquietanti. Ho canoni estetici molto più banali.

Link to comment
Share on other sites

In Asia però l'adesione ai canoni estetici maschili è più alta che in occidente, un po' perchè gli Asiatici tendono ad essere conformisti in tutto e quindi non hanno degli anticorpi culturali per contrastare la tendenza ad un conformismo che sia anche estetico, nel momento in cui la società lo proponga ( come avviene oggi ) anche al maschio

E poi hanno una idea di maschilità "apollinea"

Poi vabbè noi pensiamo ai cartoni animati, perchè sono le immagini più familiari ( io cito Ju On riprendendo lo spunto horror di altri, perchè è una serie di film celebre e l'ho vista ) laddove penseremmo ad una statua greca per un "apollineo" occidentale, ma pur cambiando i riferimenti culturali il concetto è quello

 

Link to comment
Share on other sites

Sono sicuramente stato molto più twink io del mio compagno, ai miei tempi

Anche se io non mi sono mai depilato, né mi sono mai fatto crescere i capelli fin dentro gli occhi

Comunque questo ragazzo, se non ho capito male se n'è scappato dall'Indonesia ed è riuscito a rimorchiare un canadese di Montreal, facendolo venire per un appuntamento a New York e sposandoselo

Quindi per quanto certi interventi estetici possano apparirci superflui, o controindicati, alla fine ha avuto ragione lui

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...