Jump to content

Da oggi grazie alla tecnologia è possibile ingabbiare i cazzi delle vostre passive preferite anche se siete in quarantena fiduciaria in attesa di fare il tampone grazie a questo favoloso sex toy.


SabrinaS

Recommended Posts

Non è fantastico? Certo un po' costoso, pero li vale tutti i 130 dollari. Credo sia il regalo di natale perfetto per questo 2020. L'attivo scarica l'app e registra il prodotto con un ID univoco, di cui la passiva è all'oscuro, via app l'attivo ha la possibilità di attivare o disattivare via wireless la cintura di castità della passiva e decidere se verrà solo col culo o no. 

https://toyforaboy.com/collections/chastity/products/cellmate-app-controlled-chastity-device-long

l'ideale sarebbe acquistarla insieme a questo dildo-pompa bluetooth che si collega al tuo pc e che manda il segnale poi dal vostro pc/tablet al suo tablet e poi al fleshlight tecnologico (se voi avete il dildo vibrante) o il contrario per fare il completo. Quando la passiva accenderà il dildo il fleshlight autonomo dell'attivo inizierà a contrarsi quando invece sarà l'attivo ad accendere il fleshlight autonomo alla passiva verrà attivato automaticamente il dildo (ma bisognerà anche mettere la sicura alla chastity belt). Quindi il kit regalo natalizio è questo:

Passiva = chastity belt wireless + dildo vibrante

attivo = fleshlight autonomo. 

https://it.lovense.com/long-distance-sex-toys?utm_source=google&utm_medium=cpc&utm_campaign=2016&gclid=CjwKCAjwlID8BRAFEiwAnUoK1aZPUFo4gSIFNZb5pzDF5WuRdHDLFDpKHrJdatkhZvg4Iwjc3hU6oRoCA_YQAvD_BwE

poi si può sempre usare anche nell'era post covid... metti che il tuo scopamico attivo è in viaggio studio erasmus e tu sei sola? Oppure il tuo twink fidanzato è tornato a casa dai suoi genitori dopo la sessione estiva. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...