Jump to content

Sono qui per "colpa" di mio figlio!


Laura

Recommended Posts

io alla mia ho chiesto di partecipare al pride, e mi ha detto di no.Laura, tu ci andresti a un gay pride con Claudio?
Sono andata a quello di Milano del 23 giugno :look:
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 91
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Laura

    21

  • stepho

    6

  • Roby

    4

  • Aky_86

    3

Top Posters In This Topic

I piatti normali comunque si accumulano nel lavandino fino a che non ce ne sono più sisi
Uh che orrore le pile di piatti sporchi!  :look:
Link to comment
Share on other sites

Permettimi una curiosità: come ci hai trovato?
Vi ha trovato Claudio,ha cominciato a farmi leggere e a stracciarmi l'anima per farmi iscrivere. :look:
Link to comment
Share on other sites

devo ripetere ciò che hanno già detto tutti?... Se mia madre sapesse usar il computer, dovrei stare attento a ciò che scrivo in questo forum!Io ho provato a dirle che "se qualcuno ti dice che mi ha visto in giro con un ragazzo, e che sono gay, potresti anche rispondere di farsi i cazzi propri, e che io son felice così", ma ovviamente non è così semplice, non sono un genitore e non posso capire. Ma pure te sei un genitore, eppure...Ah, ho appena pensato di stampare ste pagine (specialmente il primo post) e farle leggere a mia madre. ma direbbe che "in internet chiunque può spacciarsi per un genitore e scrivere ste robe. tu che ne sai chi è?"
Sarebbe troppo bello se tutti si facessero i sani cazzi propri e si guardassero in casa loro invece di stare a spettegolare,la prima dovrebbe essere la mia vicina. Quando sono venuta a stare in questa casa il giorno dopo l'ho trovata checommentava con la portinaia che avevo un bambino ma non un marito. Il suo dubbio era se il bambino era mio. Io sonopassata,ho salutato e le ho detto che l'avevo trovato sotto un cavolo e l'avevo portato a casa. Scusate,ma non credo che ve ne freghi molto della mia vicina. :look: Me ne sono ricordata perchè da 18 anni mi guarda male.
Link to comment
Share on other sites

Quando sono venuta a stare in questa casa il giorno dopo l'ho trovata checommentava con la portinaia che avevo un bambino ma non un marito. Il suo dubbio era se il bambino era mio. Io sonopassata,ho salutato e le ho detto che l'avevo trovato sotto un cavolo e l'avevo portato a casa.
ahahahah continuo a ribadire che sei mitica...non hai messenger?? :-P
Link to comment
Share on other sites

La mamma dei sogni è tra noi. Credo che sia speciale come mamma, ma ancora prima come donna. Ragazzi qui si parla di rispetto sulle decisioni che un ragazzo fa nella sua vita. Ha accettato l'essere omosessuale del suo amato figlio perchè, per me, ha accettato e rispettato come donna, delle decisioni prese da un'altra persona. E' una cosa bellissima. Ed è questo che nel nostro paese manca a priori: il rispetto per gli uomini, per il oro pensiero e le proprie idee. Ormai ci sono stereotipi fissi che selezionano la comunità e la dividono, ma vedere che il pensiero si sta aprendo a nuovi orizzonti è una cosa magnifica. Quanto vorrei che mia madre capisca quanto un amore possa rendere felice una persona, in qualunche forma esso si sprigioni; quanto vorrei che urlasse al mondo che non gliene frega niente se suo figlio sta con un ragazzo perchè la cosa che a lei importa è rendere la vita di suo figlio felicissima, poter essere orgoglioso di suo figlio anche se ama un ragazzo, perchè alla fine dei conti non cambia nulla nel mio atteggiamento sono sempre il ragazzo che va bene a scuola, che pulisce la cameretta, che l'aiuta in qualsiasi lavoretto..solo che bacia un ragazzo. Io sono lo stesso di quando non sapeva di me. Ora mi vede con occhi diversi e prega che io "rimedio": cosa fuori discussione. Sono contento per Claudio e per il suo ragazzo,Federico, perchè possono contare su un appoggio non indifferente..quello di un genitore. Grazie di essere tra noi. Sperando di scambiare un pò di chiacchere in futuro. :look:

Link to comment
Share on other sites

Uh che orrore le pile di piatti sporchi! :ghgh:
Sono due istinti in contrapposizione. Lo schifo per la cosa e la fatica di alzarsi dal divano :salut: Bisognerebbe studiare attentamente il fenomeno.
Link to comment
Share on other sites

L'entusiasmo dei forumisti per una madre che scriva qui, la dice lunga sulle qualità umane delle mamme in Italia.Se fossi stato un criminale, mia madre mi avrebbe difeso.Se fossi stato handicappato, mia madre mi avrebbe sostenuto.L'idea stessa che il suo rifiuto (non solo suo, ma evidentemente condiviso dalla grande maggioranza delle mamme dei forumisti) verta solo intorno alla nostra omosessualità; conferma che queste donne mi/ci hanno partorito solo per rispondere al banale istinto di "propagazione della specie" (istinto assai basso, visti i risultati di intolleranza).Pertanto una "madre normale" e che non vede motivo in questo di vergogna o sofferenza, ci stupisce per la sua eccezionalità.In effetti lo è, è eccezionale.L'esistenza di Laura, che a voi rallegra, a me deprime.Mi fa capire che le mamme non sono tutte "esseri superficiali ed egoistici" come credevo; ma anche donne normali, con affetti normali, interessate al bene del figlio.Beh, io preferisco credere che tutte le mamme siano come la mia."Mal comune mezzo gaudio" si dice, no?Mi scuso per essermi sfogato invece di dare il "benvevuta" :)Qualche solerte moderatore, nel caso, mi "staccherà" da questa discussione.

Link to comment
Share on other sites

quoto dark MM : adottamiiiii!!!!  :bah: :bah:

 

non credevo che in un paese bigotto come l' Italia ci fossero persone (lasciatelo dire) speciali come te!

Non torno sui complimenti, richieste di matrimonio con tuo figlio (  :salut: ) , eccetera perchè credo sia scontato ormai che sei diventata una sorta di idolo del forum (solo presentandoti!! ci aspettiamo grandi cose da te..  :ghgh::bah: )

 

......................mi unisco a Lordste nel chiederti se hai un contatto msn ....  :asd:

 

 

ops...quasi dimenticavo nella foga di farti i complimenti....... benvenuta su gay-forum!!^^

Link to comment
Share on other sites

ho fatto leggere il tuo topic a mia madre..forse si iscriverà anche lei..non so se è un bene o un male avere mia madre nel forum..perchè tante cose non è il caso che le legga..ma poco importa..sono contenta lo stesso..

Link to comment
Share on other sites

....a me stringe il cuore quando percepisco la sofferenza di chi si e' sentito rifiutato proprio dalla persona che si suppone abbia l'amore piu' grande e disinteressato.......ma si sbaglia a pensare che Laura sia l'eccezione, perche' l'amore e' l'unica regola in un mondo che sembra averlo dimenticato....

Link to comment
Share on other sites

....a me stringe il cuore quando percepisco la sofferenza di chi si e' sentito rifiutato proprio dalla persona che si suppone abbia l'amore piu' grande e disinteressato....
Anche a me. Non credo si possa smettere di amare un figlio,forse è un rifiuto che nasce da una delusione per delle aspettative mancate. Sono d'accordo con Poe,davanti agli occhi hai la stessa identica persona che ha semplicemente fatto la sua scelta di vita. Io a mio figlio auguro la vita più serena e tranquilla possibile. Che poi la trovi con un uomo invece che con una donna sinceramente per me non è così rilevante.
Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY
ma l'oscar va a "non l'hai mai vestito di azzurro" (come non avrei vestito di rosa una bambina.sono due colori che detesto).
Mia mamma si è data la "colpa" della mia omosessualità perchè mi vestiva con completini colorati presi dal campionario di mio padre. Ricordo ancora una camicetta arancio a rombi verdi, fucsia e gialli!! :rotfl:Ovviamente, e un po' in ritardo, benvenuta Laura! Magari ci siamo visti al pride (ero vestito così) :DCome mai tuo figlio è in Scozia?
Link to comment
Share on other sites

che fortuna che claudio abbia una mamma come te Laura!Io ancora non so come dirlo alla mia, inizio a pensare tutto cio che puo' accandere! uffy che difficoltà dirlo a casa della nostra omosessualità!

Link to comment
Share on other sites

Mia mamma si è data la "colpa" della mia omosessualità perchè mi vestiva con completini colorati presi dal campionario di mio padre. Ricordo ancora una camicetta arancio a rombi verdi, fucsia e gialli!! :rotfl:Ovviamente, e un po' in ritardo, benvenuta Laura! Magari ci siamo visti al pride (ero vestito così) :DCome mai tuo figlio è in Scozia?
Mia mamma ci vestiva quasi sempre di rosa,da lì la mia repulsione per il rosa confetto. Fosse per lei dovrei andareancora in giro col vestitino rosa,fiocconi e nastrini assortiti.Non so se ci siamo visti al pride,ho provato a guardare il video stamattina da casa ma non si caricava. Stasera ritento!Claudio è in Scozia da mia sorella che ha sposato uno scozzese e vive a Edimburgo dall'89.
Link to comment
Share on other sites

Guest Avril.4e

Benvenuta !!!!!!!!!!!!!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :DE l'oscar per la miglior mamma 2007 va a .........................................Laura

Link to comment
Share on other sites

che fortuna che claudio abbia una mamma come te Laura!Io ancora non so come dirlo alla mia, inizio a pensare tutto cio che puo' accandere! uffy che difficoltà dirlo a casa della nostra omosessualità!
Non hai proprio neanche un abbozzo di idea di come potrebbero reagire in famiglia?Per me più che la rivelazione del secolo è stata una conferma. Vabbè che sono un po' svanita di mio ma non sono cieca,e quando ti ritrovi sparse per tutta casa foto di Johnny Depp con i cuoricini un paio di domandine te le fai. Conosco i tempi di mio figlio e so che non c'è niente di peggio che insistere nel fare domande,si ottiene l'effetto opposto. Non ci voleva un genio per capire che era la tattica del lanciare segnali,e ho risposto con lo stesso sistema. Ho comprato un libro (Figli diversi) e l'ho "inavvertitamente" dimenticato in camera sua. Quando è venuto a chiedermi se il libro era mio,ho detto solo che se aveva qualcosa da dirmi ero lì per ascoltare. Non c'è il manuale di istruzioni su come e quando dirlo,ti dico solo com'è stato tra Claudio e me. Ognuno sa quali sono i suoi rapporti in famiglia e agire di conseguenza. Se fossi stata lesbica,io a mia mamma non avrei mai potuto dirlo. Avrebbe alzato subito un muro,ti basti sapere che ha pianto un anno solo perchè mia sorella è andata a vivere in Scozia.Ma non si è mai chiesta il perchè abbia sentito il bisogno di andarsene il più lontano possibile.Buona fortuna! :rotfl:
Link to comment
Share on other sites

[modbreak=Lux]Ragazzi ricordiamoci che siamo in "presentati"; per i coming out (e per gli altri argomenti) ci sono le relative board all'interno del GayForum :)Lux[/modbreak]

Link to comment
Share on other sites

Non ci credo.........ha mai desiderato adottare un figlio??????............ :rotfl: :rotfl: :rotfl:(skerzo la mia di madre mi basta e avanza) COMPLIMENTI lei è un esempio per tutti....grazie :rotfl: :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

[modbreak=Lux]Ragazzi ricordiamoci che siamo in "presentati"; per i coming out (e per gli altri argomenti) ci sono le relative board all'interno del GayForum :)Lux[/modbreak]
(lux, ogni tanto le eccezioni ci stanno bene, non sempre bisogna rispettare "le regole" scritte da voi)ma per farlo contento, perchè non apriamo un topic per laura? una voce amica ci vorrebbe :)se a lei va bene :P (Laura, è una grande responsabilità :asd:)
Link to comment
Share on other sites

(lux, ogni tanto le eccezioni ci stanno bene, non sempre bisogna rispettare "le regole" scritte da voi)ma per farlo contento, perchè non apriamo un topic per laura? una voce amica ci vorrebbe :)se a lei va bene :P  (Laura, è una grande responsabilità :P)
Ci posso provare,non è che poi mi arrivano le maledizioni di tutte le mamme che curiosano nel forum? :asd:
Link to comment
Share on other sites

Ci posso provare,non è che poi mi arrivano le maledizioni di tutte le mamme che curiosano nel forum? :asd:
Mammma Laura io non credo siano venute delle mamme a guardarsi il sito e se ci sono state sono quelle che appoggiano i figli e quindi non ti verranno a lanciate fatture e maledizioni bensì complimenti e sostegno :P(l'unico posto, che io sappia, dove c'è partecipazione attiva dei Genitori, figli e amici di ragazzi gay, lesbiche e trans per sostenere, aiutare, accettare la condizione dei propri cari è l'associazione AGeDO. al quale io comunque metto il link, magari qualcuno vuole partecipare e coinvolgere http://www.agedo.org/index_i.html )se aprissi un nuovo topic non penso che sarà niente di più di quello che già stai facendo qui su Presentati. che ne dici? :P
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...