Jump to content

Sono qui per "colpa" di mio figlio!


Laura

Recommended Posts

questa è l'Italia...straordinaria penisola ma mentalmente moooolto vincolata ontanto al passato,quanto ai suoi lati più bigotti...ahinoi......e pensare che l'omosessualità è una tendenza antica anche più dell'Italia stessa....

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 91
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Laura

    21

  • stepho

    6

  • Roby

    4

  • kami

    3

Top Posters In This Topic

Mi figlio ha 8 anni, ma le sue tendenze mi sembrano tutt'altro che omosessuali...visto che gia' da un po' lo trovo a spiare sotto la gonna delle ragazzine!!!
Io a otto anni vedevo colpo grosso :P Quando mia mamma mi vide vedere quella trasmissione mi chiese perchè e io risposi: "per vedere le tette e i culi" :P Ora però sono qui :look:
Link to comment
Share on other sites

link=topic=9430.msg203296#msg203296 date=1184886769]Benvenuta,Penso che ti candiderò per il concorso madre 2007!:P
Che pensiero gentile,grazie!Ma la targa ricordo me la devono consegnare la Binetti e Mastella :look:
Link to comment
Share on other sites

Tutti i giorni nel primo pomeriggio il grande capo va a prendersi il caffè con la segretaria e sparisconoper un paio d'ore. Caffè lunghissimo,ma ne approfitterò per rispondervi!

Link to comment
Share on other sites

Hihi tra segretaria e capo-ufficio non mettere il dito :asd:Benvenutissima, sono contento che esistano persone come te!

Link to comment
Share on other sites

Una mia collega quando ha saputo di mio figlio mi ha guardato come se stessi per morire e ma ha detto "Poverina,che disgrazia". Ma poverina che cosa? E dove sta la disgrazia? La disgrazia può essere un figlio delinquente    
ahahahah io le avrei risposto "ma poverina tu che sei così ristretta di mentalità!! meno male che non è capitato a te altrimenti povero figlio!"...è troppo semplice fare il genitore quando le cose vanno come vorresti tu... ;-)
Link to comment
Share on other sites

Tutti i giorni nel primo pomeriggio il grande capo va a prendersi il caffè con la segretaria e spariscono per un paio d'ore. Caffè lunghissimo,ma ne approfitterò per rispondervi!
ahahahah ci racconta anche i pettegolezzi dell'ufficio!!! che mito 'sta donna!!! XD
Link to comment
Share on other sites

BENVENUTA!!!Complimenti da esservi iscritta qui..magari mia madre capirebbe come lei,e anke essa si iscriverebbe

Link to comment
Share on other sites

Dr_Funkenstein
Mi figlio ha 8 anni, ma le sue tendenze mi sembrano tutt'altro che omosessuali...visto che gia' da un po' lo trovo a spiare sotto la gonna delle ragazzine!!!
Uh si figuri, lo facevo anche io da piccolo, soltanto che non era proprio una ragazzina... diciamo che era un pò più matura... :P ma comunque, sono etero (Voi che dite che io sia gay, questa è la prova che sbagliate, beccatevi questa! :look:)Benvenute alle mammeeeee, 'sto forum è na figata, non ci manca più niente! Ancora un caldo benvenuto, e complimenti per la bella mentalità :P
Link to comment
Share on other sites

Ma benvenuta!!! :salut:Quoto tutto quello che hanno detto gli altri!! Magari quando lo dovrò di dire ai miei genitori, li farò parlare con te, non si sa mai che riesci a convincerli :look:

Link to comment
Share on other sites

una mamma ma che bello..la mia anche se gay friendly col cavolo che si iscriverebbe..vabbè..sei una grande..BENVENUTISSIMA..

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta Laura, sei una grande, non avevo mai visto una mamma parlare così del proprio figlio gay.. che dire.. un mito!E visto che ci siamo un benvenuto anche a Claudio, che se ha ripreso dalla madre dovrà essere un ottima persona :look:

Link to comment
Share on other sites

Oh,Adolf e la signorina Rottenmeier se ne sono andati. Che qui c'è gente che deve lavorare.Inizio:Celtic Heart Non ti ci provare a darmi del lei! Paperotto Tua mamma ti ha detto quello che più o meno mi ha detto la mia 3 anni fa,quando le ho detto di CLaudio. Però all'epoca la mia aveva 70 anni. Dopo i vari "Fallo curare-Lo tratteranno come un lebbroso-E' colpa tua che lo hai abituato a rifarsi il letto,sistemarsi la stanza e lavare i piatti (ma tutti i single etero dormono in letti sfatti,vivono sommersi dalla polvere e mangiano nei piatti di cartone?)-E' colpa anche della tua vicina che lo faceva giocare con la figlia e passavano ore a mettere a posto la spesa nelfrigorifero giocattolo (però che la bimba in questione giocasse con le macchinine di Claudio non l'ha mai notato nessuno)-ma l'oscar va a "non l'hai mai vestito di azzurro" (come non avrei vestito di rosa una bambina.sono due colori che detesto). Comunque,dopo tutte queste perle di saggezza non approva maevita l'argomento,almeno ha finito di mettersi a piangere ogni volta che ci vede. Col tempo ci si passasopra,però fa male sentirsi messi sotto processo e accorgersi di sbattere contro un muro di gomma.Non prendertela con tua mamma,viviti la tua vita. A te e Gabriele faccio un mondo di auguri!Roby per internet mi sono esercitata in ufficio nelle pause caffè di Adolf :look:Nina come si chiama il tuo bambino che a 8 anni sbircia sotto le gonne? Marchito anche a me è mancata la figura paterna,mio papà è morto che avevo 6 anni.E un nuoro ce l'ho già,si chiama FedericoLordste la stessa collega non mi ha parlato per un paio di mesi,e il caffè alla macchinettaandava a berlo per conto suo. Poverina!gayeffem e Aky provate a convincerle le vostre mamme,se si iscrivono ci facciamo 4 chiacchieretra desperate housewifes :asd:E a tutti gli altri il solito ringraziamento!

Link to comment
Share on other sites

ma tutti i single etero dormono in letti sfatti,vivono sommersi dalla polvere e mangiano nei piatti di cartone?------------------------------Io non sono etero, però quando sono a casa a milano senza i miei e non mi corrono dietro a parte i piatti di cartone le ho tutte :look: I piatti normali comunque si accumulano nel lavandino fino a che non ce ne sono più sisi

Link to comment
Share on other sites

ahahahahahah stupenda!!:look: :P :P :P :P :P
Ma anche il frigorifero giocattolo ha la sua parte. Mai sottovalutare la pericolosità di un pollo arrostoin plastica. Oddio,forse tra le verdure c'era pure un finocchio. Ecco trovato il colpevole?
Link to comment
Share on other sites

Ciao Laura... ancora stento a crederci, ma se sei reale, allora lasciatelo dire: SEI GRANDIOSA!!Cmq non c'è molta differenza tra te e mia madre: se solo non fosse così anti-tecnologica da non sapere nemmeno scrivere gli SMS con il cellulare, sono sicuro che verrebbe a ficcare il naso anche qua, pur di chiacchierare e spettegolare. :asd:Ah... dimenticavo... un'altra piccola differenza c'è: mia madre ha 62 anni. :sisi:Buona permanenza!!

ma tutti i single etero dormono in letti sfatti,vivono sommersi dalla polvere e mangiano nei piatti di cartone?
Nooooo, non tutti... ce ne sono alcuni che si possono permettere la colf!! :look: :P
Link to comment
Share on other sites

Ma anche il frigorifero giocattolo ha la sua parte. Mai sottovalutare la pericolosità di un pollo arrostoin plastica. Oddio,forse tra le verdure c'era pure un finocchio. Ecco trovato il colpevole?
ahahahah ma io ti adoroooooo!!!!! :****
Link to comment
Share on other sites

che cosa stupenda aprire il forum e trovare questo messaggio.penso che le tue parole daranno conforto (ma susciteranno anche tanta invidia!) a molti dei ragazzi di qui...

Link to comment
Share on other sites

Ciao, Laura!Un caloroso benvenuto anche da parte mia.Inutile ribadire - ormai l'avrai capito - quanto significativa e preziosa possa essere la tua presenza qui con noi. (Spero solo non sia un mordi-e-fuggi.)Permettimi una curiosità: come ci hai trovato?

Link to comment
Share on other sites

devo ripetere ciò che hanno già detto tutti?... Se mia madre sapesse usar il computer, dovrei stare attento a ciò che scrivo in questo forum!Io ho provato a dirle che "se qualcuno ti dice che mi ha visto in giro con un ragazzo, e che sono gay, potresti anche rispondere di farsi i cazzi propri, e che io son felice così", ma ovviamente non è così semplice, non sono un genitore e non posso capire. Ma pure te sei un genitore, eppure...Ah, ho appena pensato di stampare ste pagine (specialmente il primo post) e farle leggere a mia madre. ma direbbe che "in internet chiunque può spacciarsi per un genitore e scrivere ste robe. tu che ne sai chi è?"

Link to comment
Share on other sites

Ciao Laura,  un po' mi ricordi la mia di mamma quando taaaaanto, ma taaaanto tempo fa, mi ha spronato ad "uscire" dal guscio.....  :P.....oggi ho 34 anni, ho sempre la mia mamma (che non ha piu' bisogno di spronarmi), ma ho anche una "suocera" (nel senso buono del termine) e un compagno con cui vivo e che amo alla follia... P.S. anch'io mi collego ogni tanto dall'ufficio!!! eh eh eh   :look:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...