Jump to content

Sono qui per "colpa" di mio figlio!


Laura

Recommended Posts

:)Ciao a tutti!Sono Laura,46 anni mamma orgogliosa di Claudio,ragazzo gay 19enne.Mio figlio insiste da mesi per farmi iscrivere,mi sono decisa solo quando ho visto la nuovaiscrizione di mirage 2004,mia quasi coetanea!Claudio dice che le mamme devono dare sempre il buon esempio,e che si sarebbe iscrittosolo dopo di me. Quando tornerà dalla Scozia lo obbligo ad iscriversi!Ho letto tanti argomenti interessanti,cercherò di trovare il tempo per intervenire.Complimenti per il forum e saluti a tutti!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 91
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Laura

    21

  • stepho

    6

  • Roby

    4

  • kami

    3

Top Posters In This Topic

Guest Lover_Of_Darkness

Oh ma questa è una novità!! bisogna festeggiare...una mamma di figlio gay che si iscrive!!! stiamo diventando sempre piu aperti :P ( eddai..non pensate male :look:)

Link to comment
Share on other sites

Leggere questa presentazione mi ha rimesso di buon umore dopo una giornata assolutamente infernale... un caloroso benvenuto da parte mia. :look:

Link to comment
Share on other sites

Guest .Weakness88.

Che cosa stupenda..una mamma alquanto eccezionale ed esuberante presumo..Claudio, complimenti..comunque mamma Laura, benvenuta tra noi =)Io sono Beppe, molto piacere...

Link to comment
Share on other sites

Oh ma questa è una novità!! bisogna festeggiare...una mamma di figlio gay che si iscrive!!! stiamo diventando sempre piu aperti :P ( eddai..non pensate male :look:)
Mi stava dando il tormento anche dalla Scozia,quando torna se non si iscrive lo prendo a legnate! (scherzo!)
Link to comment
Share on other sites

ma no fai bene..un pò di legnate servono....SERVE DISCIPLINA :P
che il mondo sta andando a rotoli? e non ci sono più neanche le mezze stagioni? :look:
Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

ma ormai è da una vita ke le stagioni sono sballate, e con questo anke la mentalità delle persone...!!! non si capisce piu un cazzo :look:... comunque è bellissimo vedere una madre sostenere il proprio figlio!! molti genitori non lo farebbero (la mia non lo farebbe...nonostante non sia omofoba..)

Link to comment
Share on other sites

... comunque è bellissimo vedere una madre sostenere il proprio figlio!! molti genitori non lo farebbero (la mia non lo farebbe...nonostante non sia omofoba..)
Come ho scritto in un'altra sezione,non capisco perchè per alcune persone (troppe,per come la vedo io) siacosì difficile da accettare e capire. Una mia collega quando ha saputo di mio figlio mi ha guardato come se stessiper morire e ma ha detto "Poverina,che disgrazia". Ma poverina che cosa? E dove sta la disgrazia? La disgraziapuò essere un figlio delinquente
Link to comment
Share on other sites

Ah, Laura. Se il mondo intero la pensasse come te avremmo un posto migliore dove vivere e l'aria sarebbe più respirabile :asd:Benvenuta :look:

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

infatti...manco si drogasse poi...ma sarà lei disgraziata ke ha la mentalità di una donna dell'800!!!comunque in questi casi è bene fregarsene altamente...pensa ke mio padre è stramaschilista...e omofobo...pensa ke i gay sono deboli...io ormai ho finito di combatterci..perchè tanto...rimane della sua idea e non cè nulla da fare...per fortuna mia madre piano piano le sto facendo capire ke non cè nulla di male...

Link to comment
Share on other sites

Pensino pure quello che vogliono,mangio e dormo lo stesso! Ho la fortuna di non dover combattere con un marito,sono una ragazza madre. Fosse stato per suo padre,Claudio non sarebbe mai nato. Come prendersi leproprie responsabilità in 10 lezioni. Il discorso che è diventato gay perchè gli è mancata la figura paterna me l'hanno giàfatto fino alla nausea. Sai che bella figura avrebbe avuto davanti,un esemplare tuttoresponsabilità,senso della famiglia e rettitudine.

Link to comment
Share on other sites

A proposito del rapporto padre-figlio omosessuale, recentemente ho letto il libro di Isay "Essere omosessuali" in cui l'autore cerca di far luce sull'argomento e ci riesce bene. Lo consiglio a tuttiA parte questa divagazione, sono molto felice che tu sia qui, davvero. E sono sicuro ti troverai bene :)Un abbraccioDaniele

Link to comment
Share on other sites

io sono praticamente senza parole...davvero estasiato...una statua a questa donna...donna semplice ma è proprio questa la tua singolare forza(e scusami se ti do del tu :P)...complimenti per le parole e per i tuoi pensieri e...GRAZIE DI ESISTERE... :P :P :look:

Link to comment
Share on other sites

BENVENUTA LAURA!!!Mi domando qual'è la differenza tra te e mia madre. Vi togliete 5 anni ma lei proprio non mi accetta e son passati troppi anni (4) per dire che "col tempo si aggiusterà".Per rispondere al post che hai lasciato nell'altro topic (dove diceva che non capiva per quale motivo i genitori non accettano i gay, ndr) ti rispondo come mi ha risposto mia madre:"Tu non puoi capire perché non sei genitore. Volevamo vederti sistemato, con qualcuno affianco che ti curasse e ti stesse vicino quando noi non ci siamo più...."Sto con Gabriele da 4 anni e 5 mesi"... Poi la gente si allontana da te, ti isola. Non dirlo in giro perché tutti ci diranno "Oh, mi dispiace", "Oh, che disgrazia", ecc.... "Questo per farvi capire quanto siano opposte Laura e mia madre :gha:Tuo figlio è fortunato! Avere una mamma che ti accetto pur rimanendo una mamma ("pulisci camera", "è pronto", "cos'è questo 5--??" :P ) è una cosa che ti fà sentir un essere umano e non un extraterrestre. :look: Benvenuta nuovamente...

Link to comment
Share on other sites

:look: :P :salut:Per fortuna che ci sono persone come te :PPoi cosa ancora più rara dal mio punto di vista, sai usare internet :P :P :P
Link to comment
Share on other sites

Ciao Laura!!!Benvenutissima anche a te!!!mi e' piaciuto molto tutto quello che hai scritto a propposito di tuo figlio...e poi abbiamo qualcosa in comune: anche io sto crescendo il mio bambino da sola!!!perche' suo padre e' una di quelle figura maschili che e' meglio non avere come esempio per la vita...!!!e ci vuole coraggio...Mi figlio ha 8 anni, ma le sue tendenze mi sembrano tutt'altro che omosessuali...visto che gia' da un po' lo trovo a spiare sotto la gonna delle ragazzine!!!pero', se un giorno mi dicesse una cosa del genere...io la penserei proprio come te, esattamente come te...contento lui, la disgrazia dov'e'!?!?E' che purtroppo noi viviamo in una società ancora omofoba e moooooolto maschilista, pero' sai...io penso che siano le madri coraggiose come te, le persone che credono nella liberta', a poter cambiare il mondo piano piano, partendo dalla testa e dalle idee delle persone...complimenti per tuo figlio...sono sicura che ha una mamma davero speciale!!!!

Link to comment
Share on other sites

SALVE MERAVIGLIOSA DONNA E MAMMAChe stronzate, non credo che sia gay perchè gli è mancata una figura paterna, se uno è gay è gay e basta non ci devono essere colpe o scusanti...MI PRENOTO PER DIVENTARE TUO NUORO::::::skerzciao bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...