Jump to content

Vi è mai capitato di essere contattati da cessi col cazzone o da bellissimi ma con un cazzo orripilante? Come vi siete comportati in questo caso? Cedete alla sensazione o per voi è importante il pacchetto completo? Li contattate voi?


SabrinaS

Recommended Posts

Vi è mai capitato di essere contattati da cessi ma col cazzone o da bellissimi ma con un cazzo orripilante? Come vi siete comportati in questo caso? Cedete alla sensazione o per voi è importante il pacchetto completo? Oppure da bellissimi ragazzi ma dal culo brufoloso oppure da roiti ma con un culo da far invidia ai modelli di men.com? Per una botta e via date importanza al tutto oppure sorvolate e date rilevanza solo all'organo a cui siete interessati? Accettate solo se si propongono loro per primi o anche se avete fatto voi il primo passo? del tipo... vi manda prima la foto del culo e poi quella del viso è orrenda. A volte mi è capitato che alcuni avessero un bel cazzone in foso, ma poi erano proprio brutti e ho desistito e non ce l'ho fatta.

un kiss xoxo

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Pugsley said:

È un bellissimo quesito.

Preferisco cessi ma col cazzone.

 

Ah ma allora è diffusa sta cosa.

Quindi se si ha un bel cazzo si può anche mangiare a sbafo e fottersene di essere attraenti.

In realtà ho notato che molti mi contattano mandandomi direttamente la foto dell'uccello, pratica che ritengo sgradevole e soprattutto si irritano quando chiedo viso.

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, Iron84 said:

Quindi se si ha un bel cazzo si può anche mangiare a sbafo e fottersene di essere attraenti.

Sì, ma a patto che sia la prima cosa che vedono di te.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Iron84 said:

Ah ma allora è diffusa sta cosa.

Quindi se si ha un bel cazzo si può anche mangiare a sbafo e fottersene di essere attraenti.

In realtà ho notato che molti mi contattano mandandomi direttamente la foto dell'uccello, pratica che ritengo sgradevole e soprattutto si irritano quando chiedo viso.

Comunque non ci starei con cesso, ma col cazzone! Magari per una volta esotica può darsi...  Però deve essere uno di quelli indimenticabili e aesthetic, è almeno qualcosa deve piacermi, altrimenti preferisco la masturbazione e un bel cetriolo che ci fai anche merenda!

Comunque ci sono anche quelli che mandano il cazzo a tutti direttamente tipo spam anche a chi non ha neanche una foto così per la legge dei grandi numeri un fesso che risponde lo trovano entro 30-40m e hanno la serata pronta. Degradante. 😷

2 hours ago, Almadel said:

Sì, ma a patto che sia la prima cosa che vedono di te.

Ma tu invece anche se è un roito ma col culo definito e depilato ci vai o dici nö grazie? 

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, SabrinaS said:

Ma tu invece anche se è un roito ma col culo definito e depilato ci vai o dici nö grazie? 

Noi attivi non siamo così superficiali da essere ossessionati da un unico particolare anatomico,

per noi sono importanti soprattutto i valori morali e intellettuali. 🙂

 

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Almadel said:

Noi attivi non siamo così superficiali da essere ossessionati da un unico particolare anatomico,

per noi sono importanti soprattutto i valori morali e intellettuali. 🙂

 

Chiariamo bene, ho risposto al topic.

Se vi dovessi dire cosa vedo in un uomo ti dico:

intelligenza ed empatia, poi lato A e lato B, poi mani e piedi.

Il resto per me è indifferente.

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Aspis said:

Pugsley, carA, ma esclusi lato A, lato B, mani e piedi, intelligenza, empatia, cosa rimane?

Non vedo la bellezza del viso, o la forma del corpo, o se uno ha i capelli o è pelato e il loro colore, non vedo la forma e il colore degli occhi, non vedo la professione, non vedo anche tante altre cose che altri vedrebbero.

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Aspis said:

sei ciecA allora.  Comunque sempre di lato A o di lato B si tratta.

Forse con te dovrei parlare più spartanamente. Per lato A intendevo l'organo riproduttore maschile e per lato B l'organo di espletamento delle funzioni biologiche di scarto solido.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

desistere o prendere il cazzone? Voi come lo risolvete questo dilemma? Scopare con gli occhi chiusi fingendo goduria e timidezza può essere una strategia? Scopare al buio?

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Aspis said:

devi essere o troppo a digiuno o troppo affamata di c..zi per avere questi dilemmi.

non è la stessa cosa???????????????????????

in ogni caso sì !!!! 

comunque ho scoperto una cosa bislacca sui cazzi ultimamente in seguito alla ricezione sul mio smartphone di un cazzo da un gruppo telegram. Ne discuteremo domani forse in un topic apposito. Non mi era mai capitata una cosa o un coso del genere. 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Aspis said:

le elementari! No essere a digiuno ed essere affamato non è la stessa cosa.

per il cazzo invece sì !!!

La voglia e l'intensità con cui voglio essere sfondata è proporzionale alla durata del digiuno e della mancanza del cazzo. Per esempio dopo 8 giorni ho meno voglia e necessità di essere sfondata rispetto a 1 anno o 5 mesi !!! 

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...